Discussione FIFA MOBILE HACKS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leviathan_ITA

Utente Bronze
25 Maggio 2017
2
1
0
25
Salve a tutti.
Sono nuovo e quindi, avendo scritto direttamente questo post spero di non aver violato alcun regolamento (su alcuni forum richiedevano la presentazione).

Apro questo thread perché sono ormai mesi che gioco su FIFA MOBILE e giro su Reddit e su siti più o meno loschi alla ricerca dell'hack definitivo.

Confesso di aver comprato qualche bundle ma non sono uno shoppone e tenere il passo, nonostante una redditizia attività di sniping, è difficile.

Le sto provando tutte:
- game guardian ma non trova i valori da cambiare ed essendo server-sided non si riesce;
- lucky patcher ma non funge come andava per RR3 e tanti altri giochi (spero che qualcuno capisca che voglio dire - acquisti in-app emulando google)
- freedom apk ma non riesco a farlo funzionare e non ho capito neanche quale è l'iter giusto da seguire

Ho tre terminali: Asus Zenfone 2 ZE551ML con Android 6.0.1 Stock con root, Samsung S3 Neo con Cyano MM con root, pc con MEMU e NOX (che però non mi trovano il root per gg o freedom).

Poi ci siamo imbattuti in individui che vendono FIFA POINTS alla metà (e a quanto sembra da tante persone diverse, realmente esistenti, funziona) ma vogliono le credenziali di accesso.

Stanno tantissimi giocatori che non hanno neanche uno stemma da contributore e hanno squadre che non hai se non hai mai mai mai shoppato...

Vi prego, di esserci di aiuto.

Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.