Guida Files Source Metin2 in Italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miletto

Bannato
4 Settembre 2017
3
1
6
26
1.png

Conoscete Anyone service si?
Sediamoci, ora vi spiego qualcosa su di lui.

Anyone è colui che al tempo ha comprato i files da Martysama per poi decidere di avviare la sua attività fondata solamente sulla rivendita di files modificati, diciamo in maniera schifosa.
Nel tempo, studiando un po di schifezze, prendendo spunto da vari server e rompendo le balle ad altra gente è riuscito a crearsi qualche sistema ed un po di fama.

Fama che, ahimè, lo distingue dal fatto che il suo interesse è fondato solo sul fottervi più soldi in quanto i suoi source, già di dominio pubblico da qualche anno, sono uno schifo assurdo poiché lui in primis sarà quello che cercherà di fregarvi ulteriori soldi.
Quando lo contatterete, vedrete subito la sua SUPER disponibilità, il suo SUPER dizionario, ormai pappa pronta da mesi e proprio da questa persuasione sarete afflitti a comprare i files.

Il problema è il dopo cari vinti e vincitori.
Dopo avergli regalato i soldi, perché ahimè, anyone service non sa fare un pazzo, lui sparisce, sparisce fino a quando dovrete proponere ulteriori soldi per farlo campare.

Qualche mese fa, forse 5-6 io e la mia gilda comprammo i files da lui e ci siamo trovati non nello schifo, di più. Ecco a voi ciò che ho comprato, ormai sono soldi spesi, sono:
  • FILES non di sua proprietà
  • non ho fatto riferimenti a nomi o cognomi (solo il suo acronimo, ma ne ha 1000)
  • non ho pubblicato chat su di lui
  • niente numeri telefonici
  • niente cose che invadono la sua privacy
Ho solo contribuito in community dando la possibilità, a chi non può, di aprirsi un server gratuitamente senza spendere soldi a chi non deve. Volete i source?
Andate da Martysama, lui è colui che ci sa fare.

Volete aprire un server? Ecco a voi tutto regalato dal sottoscritto.

 
1.png

Conoscete Anyone service si?
Sediamoci, ora vi spiego qualcosa su di lui.

Anyone è colui che al tempo ha comprato i files da Martysama per poi decidere di avviare la sua attività fondata solamente sulla rivendita di files modificati, diciamo in maniera schifosa.
Nel tempo, studiando un po di schifezze, prendendo spunto da vari server e rompendo le balle ad altra gente è riuscito a crearsi qualche sistema ed un po di fama.

Fama che, ahimè, lo distingue dal fatto che il suo interesse è fondato solo sul fottervi più soldi in quanto i suoi source, già di dominio pubblico da qualche anno, sono uno schifo assurdo poiché lui in primis sarà quello che cercherà di fregarvi ulteriori soldi.
Quando lo contatterete, vedrete subito la sua SUPER disponibilità, il suo SUPER dizionario, ormai pappa pronta da mesi e proprio da questa persuasione sarete afflitti a comprare i files.

Il problema è il dopo cari vinti e vincitori.
Dopo avergli regalato i soldi, perché ahimè, anyone service non sa fare un pazzo, lui sparisce, sparisce fino a quando dovrete proponere ulteriori soldi per farlo campare.

Qualche mese fa, forse 5-6 io e la mia gilda comprammo i files da lui e ci siamo trovati non nello schifo, di più. Ecco a voi ciò che ho comprato, ormai sono soldi spesi, sono:
  • FILES non di sua proprietà
  • non ho fatto riferimenti a nomi o cognomi (solo il suo acronimo, ma ne ha 1000)
  • non ho pubblicato chat su di lui
  • niente numeri telefonici
  • niente cose che invadono la sua privacy
Ho solo contribuito in community dando la possibilità, a chi non può, di aprirsi un server gratuitamente senza spendere soldi a chi non deve. Volete i source?
Andate da Martysama, lui è colui che ci sa fare.

Volete aprire un server? Ecco a voi tutto regalato dal sottoscritto.


Grazie per aver condiviso tutto ciò con noi, anche se non è una novità, molta gente va da lui per i prezzi bassi, anche io l'ho fatto tempo fa.
Tempo fa avevano pubblicato dei sui file server, non so se sono gli stessi.
Mi spiace per le persone che hanno speso dei soldi per comprarli prima di te e che ora tu li stai regalando ahahah
Buona continuazione ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Non offro questo tipo di servizio. Da come puoi vedere dal mio sito web offro solo system, anyway thanks per il release :)
 
Ultima modifica:
Dopo avergli regalato i soldi, perché ahimè, anyone service non sa fare un pazzo, lui sparisce, sparisce fino a quando dovrete proponere ulteriori soldi per farlo campare.

Qualche mese fa, forse 5-6 io e la mia gilda comprammo i files da lui e ci siamo trovati non nello schifo, di più. Ecco a voi ciò che ho comprato, ormai sono soldi spesi, sono:
  • FILES non di sua proprietà
  • non ho fatto riferimenti a nomi o cognomi (solo il suo acronimo, ma ne ha 1000)
  • non ho pubblicato chat su di lui
  • niente numeri telefonici
  • niente cose che invadono la sua privacy
Senza dimenticare: (il vermone ha tanti commenti del genere in un suo thread su un altro forum)
  • se gli dai accesso al tuo server, ti rivende i tuoi file in blocco (con uno dei suoi fake account) (già avvisai tempo fa io)
  • ha ammesso più volte di creare bug nei file che rivende per farsi pagare i fix dei bug creati da lui (quindi i soldi da buttarci sono molti di più) (parecchi dei quali non era in grado di fixarli dopo averli creati)
  • non ti dirà mai la verità... lui si finge innocente ( ͡° ͜ʖ ͡° )
Mi spiace per le persone che hanno speso dei soldi per comprarli prima di te e che ora tu li stai regalando ahahah
Per risparmiare qualche euro ci perdi tutto. (perché non si tratta di cifre grosse e poi tanto ci rimetti la differenza in ogni caso)
È come comprare auto usate da gente ambigua senza neanche prima controllare le condizioni dell'auto stessa. Follia.
In ogni caso, erano soldi comunque spesi male perché startare in live con quella roba è l'inferno e ti saresti ritrovato il server inqlato in ogni caso.
 
Si esatto, ricordo ancora che prima di Anyone usavo files cinesi trovati per puro caso sul web. Il risultato è che questi files, cinesi che siano, seppur tedeschi, non avevano mai dato segni di instabilità.
Dopo aver rimpiazzato cruccolandia con Anyone è iniziato l'inferno.
  1. Il database era vuoto magicamente
  2. I source non si compilavano
  3. Il syser client pesava più lui che Photoshop
  4. I core crashavano
Posso elencare una serie di problemi ma posso dire che dopo che, una volta visto il problema andavo naturalmente da lui per cercare aiuto, mi veniva detto che:
sono in vacanza
  • ho altri 10 clienti
  • ho da fare
  • ho da studiare
  • se vuoi supporto mi devi dare almeno 10 euro
Lascio voi intendere il livello di questa persona.
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop
Diciamo che adesso lo stiamo uccidendo ad Anyone. E' un ragazzo un pò tosto e difficilmente comprensibile. Mi è capitato di lavorarci con lui e sinceramente ho avuto sempre un buon risultato. A me non è mai stato chiesto ulteriore versamento però per il suo modo di comportarsi, su questo ho da dire.
Da dire perchè forse è stato un po scontroso però non si è mai permesso di fregarmi soldi, bucarmi o altro. Su questo ci posso mettere la firma.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Ultima modifica da un moderatore:
grazie ancora per i files! io li userò sicuramente, sempre meglio delle rumenate trovate in giro
cruccolandia non esce più niente di bello

Cattura.JPG
 
Ultima modifica da un moderatore:
Chiudo il topic per ripulire e prendere provvedimenti.
Verrà riaperto a breve.

Riapro il topic, sono stati presi provvedimenti quindi evitate di continuare ancora.
 
io so startare alcuni file 40k ma questi non capisco come startarli se puoi aiutarmi a startarli te ne sarei grato mandami un messaggio in pm se vuoi cosi ti do id di skype se lo hai.

No non sò manco io come si startano... Non lavoro sui server di metin da 2 annetti...
Passato troppo tempo
stasera mi ci metto... facile da startare ma non capisco nulla per il file server e client nuovi
 
Ho configurato tutto bene, ma quando chiamo mi dà il seguente errore:
Assertion failed: (index < row->size()), function AsStringByIndex, file CsvReader.cpp, line 395.
Abort (core dumped)

Senza di esso non posso collegare i file server può qualcuno aiutarmi? Non ho cambiato nulla
 
Ultima modifica:
regà ma conviene freebsd 11 o 9.1 per hamachi?
 
regà ma conviene freebsd 11 o 9.1 per hamachi?

Sicuramente la versione più aggiornata.
Se i tuoi sorgenti compilano utilizzando GCC, allora ti conviene utilizzare la versione 9.3 o precedente, così potrai sia eseguire il gioco che compilare utilizzando la stessa macchina virtuale.
Se invece i tuoi sorgenti compilano con Clang, allora meglio le versioni recenti su cui mi pare si possa installare comunque GCC ma non saprei dire se servano ulteriori accorgimenti.
 
Sicuramente la versione più aggiornata.
Se i tuoi sorgenti compilano utilizzando GCC, allora ti conviene utilizzare la versione 9.3 o precedente, così potrai sia eseguire il gioco che compilare utilizzando la stessa macchina virtuale.
Se invece i tuoi sorgenti compilano con Clang, allora meglio le versioni recenti su cui mi pare si possa installare comunque GCC ma non saprei dire se servano ulteriori accorgimenti.
quindi questi file sono senza sorgenti?:C
 
Questi file sono completi di sorgenti che compilano con GCC (server) e VS 2013 (client) se non sbaglio :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.