Discussione Files2007 di Rain RI-Uppati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

longju2staff

Bannato
9 Luglio 2014
713
68
84
271
Siccome ho visto un po di gente li cercava,tanto per riprovare il piacere di quei vecchi tempi passati,e siccome li avevo,li ho uppati ed ora a voi il link: :)

FILES INSTANT SERVER: https://mega.nz/#!F89QRIKA!VfMqnUEzzivhbXb5VSt-9vqi0znwbiBWeyLS2SAyiDw

Trovate un sacco di guide su youtube su come startare questi vecchi files.




Il client che consiglio è Babau94 oppure SimoxTheHacker o quello di DigitalHero e Profeta, o di sandoz.
Se serve un client ditemi che uppo il mio di simoxthehacker.
Grazie spero di essere stato utile :)

NB: Con questi files principalmente puoi startare in hamachi o no-ip DynsDns,giusto per giocarci con gli amici
In dedicato lo sconsiglio perchè sono pieni di falle
 
Ciao,non ho trovato video"buoni"come mettere le armi sul mio client(ho il client by sandoz)vorrei mettere le armi ecc,ma non ci sono le icone..puoi fare un video(se puoi)che fa vedere come mettere le armi corazze ecc xfavore?
 
Grazie per aver condiviso , ma credo ormai non si possano utilizzare più ovvero, mi correggo, impossibili.
Ma se uno vorrà un semplice hamachi per se e i suoi amici ben volentieri!
Bravo per aver condiviso
 
Grazie per aver condiviso , ma credo ormai non si possano utilizzare più ovvero, mi correggo, impossibili.
Ma se uno vorrà un semplice hamachi per se e i suoi amici ben volentieri!
Bravo per aver condiviso
Si usarli per un dedicato è da pazzi! Però per un hamachi in compagnia va più che bene :)
 
Ultima modifica:
@SaNTi™ @aftergreywolf

C'è stato un "GF" in particolare che li ha usati, nell'arco di 3 mesi e mezzo ha aperto e chiuso 2-3 volte.
In tutto ciò, nel corso di questi 3 mesi e mezzo, non aveva ancora finito di sistemare le falle e fixare i bug più importanti:oddio:
 
Beh lui ti ha proposto dei file, poi sta a te sistemarteli a tuo piacere, e come se dire.. ti ha dato la canna da pesca sta a te saperci pescare.:myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: longju2staff
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.