Dedicato Fileserver con Lycan + Offlineshop + Weapons/mount costume!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xZerosCF

Utente Jade
22 Settembre 2012
921
179
215
837
Ultima modifica:
File server con implementati:

Lycan
Shoulder system
Costume mount/weapons
4 ch e molto altro!



Screen:
r9QRa3.jpg


r9gPZ1.jpg


6n2Lzk.png

Tutti i dati li troverete all’interno dei file.
Se non trovate la password per il DB basterà entrare nei config dei CH per vedere l’ID e la PASSWORD!




DOWNLOAD & LINK:

Come sempre sapete che dovete aprire e modificare serverinfo.py dentro pack/root del client per poter loggare!

Consiglio vivamente di montarli su un server VPS con almeno FREEBSD 9.2 64BIT ( si trovano a meno di 10 euro al mese!)







F.A.Q

FONTE WEB
FILESERVERMETIN2

NON DO ASSISTENZA




 
  • Mi piace
Reazioni: ryoko1 e Kory
File server con implementati:

Lycan
Shoulder system
Costume mount/weapons
4 ch e molto altro!



Screen:
r9QRa3.jpg


r9gPZ1.jpg


6n2Lzk.png

Tutti i dati li troverete all’interno dei file.
Se non trovate la password per il DB basterà entrare nei config dei CH per vedere l’ID e la PASSWORD!




DOWNLOAD & LINK:

Come sempre sapete che dovete aprire e modificare serverinfo.py dentro pack/root del client per poter loggare!

Consiglio vivamente di montarli su un server VPS con almeno FREEBSD 9.2 64BIT ( si trovano a meno di 10 euro al mese!)








+1 +1 +1 +1 +1 +1 FONTE WEB +1 +1 +1 +1 +1 +1
Con questo file server che arma/corazza ho?Posso mettere su hamachi?
 
no vabbe ovvio però se uno sa mettere le protezioni praticamente si fa il server gratis deve solo pagare il dedicato e il sito no?
 
no vabbe ovvio però se uno sa mettere le protezioni praticamente si fa il server gratis deve solo pagare il dedicato e il sito no?
devi solo comprare un vps a meno di 10 euro per giocare con una decina di persone oppure puoi aprirlo gratuitamente tramite hamachi noip
 
il serverfiles e in rumeno ci mettete il locale del italiano poi le etc ,e un po sara tradotto .
Complimenti per il realease
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.