Domanda Filtro MAC o altro problema?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cristian.p

Utente Bronze
26 Settembre 2015
4
3
0
34
Salve a tutti. Da tempo mi collego ad una linea nel mio vicinato. La chiave di cifratura è WEP, conosco la password e la ricezione Wi-Fi è ottima. Però da poco sto riscontrando dei problemi di connessione su Internet da tutti i dispositivi che utilizzavo con questa linea. Solo con Android ed esclusivamente con whatsapp ottengo la ricezione dei messaggi e quindi funziona perfettamente. Ma viaggiando su Google chrome (o altro browser) sia da un dispositivo Android che dal pc mi dà la pagina di errore "dns probe bad connection". Devo aggiungere che solo attraverso un nuovo cellulare ho la connessione completa ad internet così come dal pc mi è di aiuto l'utilizzo di bluestacks grazie al quale riesco ad avere connessione. Altrimenti il nulla. Non capisco se mi è stato applicato un filtro MAC address. Non posso neanche guardare attraverso il router che è un Netgear poiché la password per entrarvi non è quella di default. Suppongo sia stata cambiata. Qualcuno può darmi una dritta a capire come posso connettermi senza problemi?
 
Andrebbe spostata in WiFi Hacking però...
Credo che il problema sia molto chiaro: i dns non funzionano imposta, quelli di google (come su android di default) e vedrai che navighi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.