Fix Bhemoot e cavalli per altra fix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non puoi andare sulla sezione mercato nero e vendere fix .. Diventa forger e vendi i fix nel market...
 
ma sensa fa tutta sta robba nn posso metterla direttamente qui? :D cosi almeno la gente si fa un bel server con le cavalcature e io mi trovo una fix che nn ho
 
Ti ho fatto cancellare una discussione così perchè non puoi scambiare o mettere mezze guide per avere altri fix ... Te le faccio cancellare tutte no problem
 
va bhe le pubblico su un altro sito no problem -.-'' poi vi andate a lamentare che non si trovano le fix <.< .....
Lo scambio puoi proporlo e la sezione è anche corretta, non preoccuparti.
Tu scambi fix e questo qui non lo puoi fare .... Vai pure via
Ogni tuo post che leggo mi fa venire sempre più voglia di suicidarmi; non sta vendendo le fix ma le sta scambiando ed è ammesso in questa sezione.
 
Lo scambio puoi proporlo e la sezione è anche corretta, non preoccuparti.

Ogni tuo post che leggo mi fa venire sempre più voglia di suicidarmi; non sta vendendo le fix ma le sta scambiando ed è ammesso in questa sezione.
No.... Si possono scambiare item non fix.. Ragiona ... Per inforge sarebbe controproducente permettere di postare guide fatte a metà o scambi così (Come ha già fatto)... Suicidati pure perchè i mod hanno tolto tutte le sue discussioni contenenti queste infrazioni... Ciò significa che io ho ragione
 
No.... Si possono scambiare item non fix.. Ragiona ... Per inforge sarebbe controproducente permettere di postare guide fatte a metà o scambi così (Come ha già fatto)... Suicidati pure perchè i mod hanno tolto tutte le sue discussioni contenenti queste infrazioni... Ciò significa che io ho ragione
Moderatori in questa sezione? Vuoi scherzare? L'ultimo moderatore che ho visto in questa sezione era pitupitumpa e Max Fridman non puo' controllare anche questa sezione. Questi fix possono essere scambiati dato che non chiede in cambio soldi (Solo questo è richiesto: niente vendite/scambi per denaro reale).
 
Moderatori in questa sezione? Vuoi scherzare? L'ultimo moderatore che ho visto in questa sezione era pitupitumpa e Max Fridman non puo' controllare anche questa sezione. Questi fix possono essere scambiati dato che non chiede in cambio soldi (Solo questo è richiesto: niente vendite/scambi per denaro reale).

Nohya tecnarca ... Ti faccio screen della segnalazione con il risolto ?
 
Che infrazione ha fatto?
Mercato nero è solo per item o pg ....Sempre se gli scambi sono per valute non reali ... Fix ed altro nella sezione market... Ha fatto 2-3 discussioni con guide a metà e tutte sono state cancellate... Tu non aumentarti i messaggi scrivendo messaggi inutili...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.