Fly mod + X-Ray + Light per Minecraft Beta 1.6.6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kheppy

Utente Diamond
1 Ottobre 2009
3,704
300
798
1,913
Ultima modifica da un moderatore:
X-Ray + Fly + Light MODZ!


Ciao gente!
In questo pack troverete 3 mods ;


Fly Mod = Potrete volare
X-Ray = Potrete trovare facilmente minerali
Light mod = Potrete essere sempre illuminati



Download .minecraft : Click
Download MinecraftSP (se non cel'hai) : EDIT By StratoKyke




Tutorial :

Scarica Minecraft SP e aggiornalo alla 1.6.6 con Force Update, poi vai in

Codice:
%appdata%

elimina la vecchia cartella .minecraft e metti quella che trovate nel download.





Comandi :

Fly mod : F
X-Ray : X
Light : C



NOTE : Queste mods funzionano perfettamente con l'ultima versione di Minecraft Beta, ergo se non funzionano avete sbagliato qualcosa voi!


Bye, Kheppy
 
ok grazzie ma per favore puoi mettere questi stessi hack nella versione di minecraft 1.5 ? xkè a me x giocare nel mio server online devo aavere quella versione se lo fai ti metto + 1
 
Kheppy ti consiglio di togliere il download di minecraftSP se no ti becchi un warn per warez <.<
 
Domanda, come si fa poi ad aggiornare dopo la patch? aggiornando si toglie il cheat.. non si potrebbero postare i singoli file del cheat da sostituire nel client in modo da averli in tutte le versioni dopo l' aggiornamento, capisci qll che intendo?
 
nn si puo, xke se notch rilascerebbe una ipotetica versione 1.7, i cheat che sono x la 1.6.6 nn funzionano piu D:
 
Saaaaalve a tutti... Ho uno dei soliti EPIC FAIL problems... Io, una volta che ho sostituito la cartella .minecraft, avendo Minecraft .exe ORIGINALE quando faccio "Login" invece di partire normalmente, mi aggiorna il gioco! Quindi mi va tutto a fare il c**o! Come faccio? Grz per la risposta (se qualcuno mi risponde).
 
Saaaaalve a tutti... Ho uno dei soliti EPIC FAIL problems... Io, una volta che ho sostituito la cartella .minecraft, avendo Minecraft .exe ORIGINALE quando faccio "Login" invece di partire normalmente, mi aggiorna il gioco! Quindi mi va tutto a fare il c**o! Come faccio? Grz per la risposta (se qualcuno mi risponde).

devi scaricare minecraftsp e avviarlo da li
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.