Foto protette badoo, la soluzione finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E poi comunque non credo che tutti i lamer conoscano il sito di Langy...
e IMHO anche se spargessero la voce quando molti lamer sapranno come fare quelli di badoo avranno già fixato il bug
 
http://www.google.it/search?client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&channel=s&hl=it&q=Foto+protette+badoo&meta=&btnG=Cerca+con+Google

Ci arriva anche il lamer a fare questo...
Se il bug doveva essere privato lo mantenevi come tale, una volta che lo posti in forum di White Hat, chiedendo consigli e dando la possibilità di sfruttarlo, non hai di che lamentarti.

E poi dai, sono delle foto...
 
Quoto vir, come ho detto non gridiamo al fuoco per un fiammifero, sono foto, non è niente di grave, lasciamo le cose come stanno e rilassatevi :D

[ot]
P.s. non me ne vogliano le ragazze ma se una mette su badoo anche con password una foto di lei nuda IMHO se la va a cercare se tutti la chiamano zoccola
[/ot]
 
ok.comunque vir non permetterti + a rivolgerti così o_O non ti ho mai scritto,e tu mi dai del bambino.non ho detto che langy ha fatto il sito per quel motivo "hacker ecc ecc".non c è scritto langy.quindi leggi meglio le cose prima di intervenire.era un discorso in generale,mentre rispondevo langy

MrDarkest ha detto:
Quoto vir, come ho detto non gridiamo al fuoco per un fiammifero, sono foto, non è niente di grave, lasciamo le cose come stanno e rilassatevi :D

[ot]
P.s. non me ne vogliano le ragazze ma se una mette su badoo anche con password una foto di lei nuda IMHO se la va a cercare se tutti la chiamano zoccola
[/ot]

dipende,è possibile che una ragazza posti le foto così per farle vedere al proprio ragazzo o per cazzeggiamento............no forse hai ragione :°D gh una santa non metterebbe mai una foto nuda li,nemmeno la farebbe una foto nuda. o_O

opocaj ha detto:
V1R5 ha detto:
MrDarkest ha detto:
Sarà la tua coscenza a dirti se è giusto o sbagliato, quello che preoccupa asterix è che i lamer non ne hanno una.

Ma cosa pazzo gli importa ad un lamer delle foto di badoo ?
Santa pazienza, fate più allarmismo di studioaperto.

Evviva chi lo dice senza peli sulla lingua. Non è detto che lamer=patito sessuale, magari un h4X0r p0W4 Bl3k 3T=sessomane, e lui potrebbe usare lo script come gli gira. Non fatemi ridere per favore.

:°°°D hgghghghghgh comunque non tanto ad un lamer,piu che altro a ex ragazze, ex ragazzi, e cazzi vari.voi se c è una vostra ex su badoo che ha fatto la zoccola,e ha foto di lei nuda.cosa fate?secondo me molti farebbero pazzie o_O anzi bastardate XDDDDD tipo inviarla ai genitori di lei.ghghghghgh io intendo questo,non tanto i lamer,anche questi sono lamer,ma non di natura.hgghghghgh sono di un altra stirpe.mentre i l4m3r proprio quelli lamerosissimi sicuramente vanno su badoo,guardano le foto,poi cagano il pazzo alla tipa delle foto mentre si segano. :°D io mi sono posto questo problema perchè preferisco prevederle le cose.è meglio pensare a cosa puo succedere.
 
uomosteriman ha detto:
ok.comunque vir non permetterti + a rivolgerti così o_O non ti ho mai scritto,e tu mi dai del bambino.non ho detto che langy ha fatto il sito per quel motivo "hacker ecc ecc".non c è scritto langy.quindi leggi meglio le cose prima di intervenire.era un discorso in generale,mentre rispondevo langy

Vir è fatto cosi :asd: non farci caso, prendila con filosofia, lui non voleva offendere
 
postare un source python e' diverso che postare un source php.

Se postassi il source non sarebbero pochi i siti che mi copierebbero l'idea ed io non avrei piu' l'esclusiva.

Dopotutto lo script in python e' pubblico, chi sa' il php sa' tradurlo e migliorarlo.

La pappa pronta a nessuno.
 
Quoto langy sisi, in php è diverso, non per l'esclusiva ma per la semplicità di utilizzo
 
Oddio no! Hai trovato tu il bug e te ne diamo atto, ma non puoi rompere le scatole le una persona ne ha fatto un porting in PHP per il suo sito e non vuole postare il sorgente perché altrimenti qualcun altro potrebbe usarlo. Tanto anche se dasse il sorgente il numero di lamer non calerebbe (visto che ti sta tanto a cuore questa cosa), anzi qualsiasi lamer con un insulso sito potrebbe mettere il servizio o prendere il code e spacciarlo per suo su un forum tipo forumfree. Veramente ragazzi sto leggendo cose fuori dal mondo oggi qui...
 
Ragazzi, non finiamo in flame, allora facciamo il punto della situazione, asterix, tu hai deciso di pubblicare il tuo codice, scelta tua che condivido per correttezza e disponibilità, se langy decide di non pubblicarlo sono scelte sue, lui certo non ha l'esclusiva della scoperta ma tu rivelando il bug hai reso l'esclusiva non più tale quindi non è di nessuno. In quanto all'argomento dei lamer abbiamo già detto che non dobbiamo preoccuparci, noi abbiamo detto come visualizzare le foto privatamente, se un bimbominkia mette le foto su emule sarà lui ad essere colpevole di violazione della privacy. Per ultimo il discorso se dirlo a quelli di badoo o no... ognuno è libero di decidere se divulgare la sua conoscenza in modo che venga fruttata o in modo che venga corretto l'errore e uno non può appellarsi se il bug è stato reso pubblico cioè di tutti
 
opocaj ha detto:
Oddio no! Hai trovato tu il bug e te ne diamo atto, ma non puoi rompere le scatole le una persona ne ha fatto un porting in PHP per il suo sito e non vuole postare il sorgente perché altrimenti qualcun altro potrebbe usarlo. Tanto anche se dasse il sorgente il numero di lamer non calerebbe (visto che ti sta tanto a cuore questa cosa), anzi qualsiasi lamer con un insulso sito potrebbe mettere il servizio o prendere il code e spacciarlo per suo su un forum tipo forumfree. Veramente ragazzi sto leggendo cose fuori dal mondo oggi qui...

lol lo so, o_O è solamente che bisogna essere sinceri,se mi dice langy "lo voglio così sono il primo a farlo in php e ce l ho solo io quindi mi fò un po di pubblicità" non c è problema.
però se mi dici che è meglio così perchè così i lamer bucano e quelli di badoo se ne accorgono mi irrito.non si prende per il culo la gente o_O perchè se è vero il tuo ragionamento dovresti pubblicare il sorgente almeno a quelli del forum che sono gli unici a conoscere questo bug,in modo da migliorarlo tutti assieme. o_O

MrDarkest ha detto:
Ragazzi, non finiamo in flame, allora facciamo il punto della situazione, asterix, tu hai deciso di pubblicare il tuo codice, scelta tua che condivido per correttezza e disponibilità, se langy decide di non pubblicarlo sono scelte sue, lui certo non ha l'esclusiva della scoperta ma tu rivelando il bug hai reso l'esclusiva non più tale quindi non è di nessuno. In quanto all'argomento dei lamer abbiamo già detto che non dobbiamo preoccuparci, noi abbiamo detto come visualizzare le foto privatamente, se un bimbominkia mette le foto su emule sarà lui ad essere colpevole di violazione della privacy. Per ultimo il discorso se dirlo a quelli di badoo o no... ognuno è libero di decidere se divulgare la sua conoscenza in modo che venga fruttata o in modo che venga corretto l'errore e uno non può appellarsi se il bug è stato reso pubblico cioè di tutti
si lo so,hai pienamente ragione o_O caz,tu da oggi sei il saggio,nei tuoi messaggi non ho ancora letto cacate :°D molto saggio :hail:

scusate il "baccano" che ho fatto lol.comunque non era per cagare il cazz che l ho detto,è solamente che non sopporto chi dice che fa una cosa per un motivo,e invece la fa per un altro motivo. o_O se avessi pubblicato anche una cacata per accedere alla nasa(c è il se ovviamente,è un esempio XD) ,e langy mi dice "we questo script lo prendo e lo metto nel mio sito,così è qui bello tranquillo il softwarino e i miei utenti lo usano,così divulgano un po la voce e avrò un po + di utenza" non mi interesserebbe , gli direi "ok ^^" o_O (perchè me l ha detto) però se dice "cosi quelli di badoo se ne accorgono" no,xkè non è vero.magari è anche per quello ma non è il motivo principale :omfg: :eek:
 
Quoto @ uomosteriman, pero meglio non finire il flame, meglio chiudere la discussione qui... Sono stato io a chiedere a Langy di postare il suo script in php, ma non per fregarmi il suo progetto e mettere su un sito, ma per vedere come aveva fatto a tradurlo in php, siccome non sono tanto esperto in questo linguaggio era anche n modo per capirci qualcosa...
Sorry
 
mignolo ha detto:
Quoto @ uomosteriman, pero meglio non finire il flame, meglio chiudere la discussione qui... Sono stato io a chiedere a Langy di postare il suo script in php, ma non per fregarmi il suo progetto e mettere su un sito, ma per vedere come aveva fatto a tradurlo in php, siccome non sono tanto esperto in questo linguaggio era anche n modo per capirci qualcosa...
Sorry

mignolo io sono pacificissimissimo :p è una discussione pacifica o_O sono solo punti di vista,nessuno sta accusando nessuno (parlo di me,ma credo che la pensino così anche gli altri)

opocaj ha detto:
Oddio no! Hai trovato tu il bug e te ne diamo atto, ma non puoi rompere le scatole

non t incazzare :°D sto solo scrivendo una mia opinione,aspettavo una risposta di langy,anzi un opinione di langy :p
 
mignolo ha detto:
Quoto @ uomosteriman, pero meglio non finire il flame, meglio chiudere la discussione qui... Sono stato io a chiedere a Langy di postare il suo script in php, ma non per fregarmi il suo progetto e mettere su un sito, ma per vedere come aveva fatto a tradurlo in php, siccome non sono tanto esperto in questo linguaggio era anche n modo per capirci qualcosa...
Sorry

mignolo lo so che tu vuoi vedere il codice per imparare, ma purtroppo c'e' tanta gente che neanche si registra al forum (lurcker) che prendono, copiano e se ne sbattono di chi si e' fatta il culo per fare uno script proprio.

Ti ripeto, un conto e' postare uno script python (che va interpretato lato client) e una cosa e' postare un codice php, asp, asp.net, che basta copiarlo nella dir di apache per farlo funzionare.

Per questo motivo dicevo che la pappa pronta non la do' a nessuno.

Lo script in python di uomosteriman e' chiarissimo ed ho molta stima in lui per quello che ha fatto.

Se proprio lo vuoi sapere, nel mio script in php non c'e' nulla di cosi' complicato.

Ho giocato con le variabili, ci ho messo qualche controllo sul contenuto immesso nelle textbox, ho usato la funziona str_replace per ottimizzare/formattare il codice per generare l'output dei link.

Purtroppo lo script come l'avevo concepito era tutto automatizzato, scaricava il codice di badoo tramite una fopen, ma con la fopen non riuscivo a generare il code con la mia sessione autenticata di badoo. Cosi' ho pensato di creare un iframe con la variabile dell'indirizzo della pagina dell'utente.

Nulla di piu' semplice :]
 
Langy ha detto:
mignolo ha detto:
Quoto @ uomosteriman, pero meglio non finire il flame, meglio chiudere la discussione qui... Sono stato io a chiedere a Langy di postare il suo script in php, ma non per fregarmi il suo progetto e mettere su un sito, ma per vedere come aveva fatto a tradurlo in php, siccome non sono tanto esperto in questo linguaggio era anche n modo per capirci qualcosa...
Sorry

mignolo lo so che tu vuoi vedere il codice per imparare, ma purtroppo c'e' tanta gente che neanche si registra al forum (lurcker) che prendono, copiano e se ne sbattono di chi si e' fatta il culo per fare uno script proprio.

Ti ripeto, un conto e' postare uno script python (che va interpretato lato client) e una cosa e' postare un codice php, asp, asp.net, che basta copiarlo nella dir di apache per farlo funzionare.

Per questo motivo dicevo che la pappa pronta non la do' a nessuno.

Lo script in python di uomosteriman e' chiarissimo ed ho molta stima in lui per quello che ha fatto.

Se proprio lo vuoi sapere, nel mio script in php non c'e' nulla di cosi' complicato.

Ho giocato con le variabili, ci ho messo qualche controllo sul contenuto immesso nelle textbox, ho usato la funziona str_replace per ottimizzare/formattare il codice per generare l'output dei link.

Purtroppo lo script come l'avevo concepito era tutto automatizzato, scaricava il codice di badoo tramite una fopen, ma con la fopen non riuscivo a generare il code con la mia sessione autenticata di badoo. Cosi' ho pensato di creare un iframe con la variabile dell'indirizzo della pagina dell'utente.

Nulla di piu' semplice :]

non è possibile prelevare il cookie in qualche modo (in php) ? era + fico se era tutto in background.in pratica come volevo fare con il python.accedere a badoo in background con un account fasullo e prendermi il cookie.però non capisco come fare. :omfg:
 
Salve a tutti,oggi sono capitato su questo forum che adifferenza di altri,mi sembra un pò più interessante,derivato dal fatto che le persone qui prendono le cose sul serio...Cmq volevo dire,Langy,quindi sei tu che hai fatto quel sito per bypassare le foto protette di badoo,è una settimana che lo sto usando,e guarda caso stamattina scopro l'autore....sei GRANDE!!! (una cosa strana è che prima mi cacciava i link che io poi dovevo fare copia e incolla,invece dall'altro ieri mi da direttamente il link dove clikkare e vedere le foto).
 
si, di tanto in tanto ci faccio qualche modifica :]

L'onore di tutto cio' va a ^4st3r1X^ ovvero uomosteriman che ha reso pubblica la falla tramite uno script in python.

Io ho solo riscritto lo script in php per renderlo di facile utilizzo.
 
Lo scopritore del bug non è lui ma uomosteirman che poi ha fatto lo script in python e convertito poi in php da langy. Cmq è buona educazioen presentarsi in Presentazioni prima di postare.
 
MrDarkest ha detto:
Lo scopritore del bug non è lui ma uomosteirman che poi ha fatto lo script in python e convertito poi in php da langy. Cmq è buona educazione presentarsi in Presentazioni prima di postare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.