Frantic v 1.5 (Risolto Il Problema Della MSVCR100.DLL )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXManuReXx

Utente Electrum
6 Ottobre 2009
236
18
10
107
Ultima modifica:
Ebbene gli hack dopo la patch non hanno tardato ad arrivare...ecco il nuovo frantic v 1.5

Menù con Insert e funzioni attivabili con le freccette dopo l'apertura del menù

Le Funzioni:
Codice:
D3D  WallHack: Diciamo Attiva Le Chams

Player Chams: Vedi Gli Altri Players Kon Un Altro Colore

GUN Chams: Chams Per Le Parti Del Corpo

NX Chams: Chams Per Le Armi

Asus WallHack: Chams Per I Vestiti

D3D Boxes: I Cubi Ke Vediamo, Per Vedere Gli Altri Players

World Bright: Vedi Tutto Più Kiaro

CrossHair: Una Core Al Centro Dello Skermo

Mov Prediction: Vedi Gli Altri Players Muoversi A Skatti Giusto Per Fare Tu La Prima Mossa

Less Spread: Nn C'è La Dispersione Dei Colpi Ke Spari

Bullet Tracer: Nn So Ke Sia O.o xD Sorry

PKA Distance: Nn So Ke Sia O.o xD Sorry

Frames Per Sec: Nn So Spiegarlo Ma Sn Le Scritte Che Escono In Alto.

Full Statistis: Nn So Ke Sia O.o xD Sorry

---------Credits---------: Esce Scritto Il Nome Di Chi Ha Fatto L'Hack
Ecco Alkuni Screen:

http://img94.imageshack.us/img94/9008/engine2010060515390470.jpg

http://img203.imageshack.us/img203/2170/engine2010060515414529.jpg

http://img691.imageshack.us/img691/5479/engine2010060515421657.jpg

Download (Megaupload):Clik Here For Download
Download Atlternativo (Mediafire):Clik Here For Download


Virusscan:Clik Here For Sansione


Molti Di Voi Si Lamentavano Della MSVCR100.DLL Che Mancava, Niente Paura C'è Qui xXManuReXx Ke Vi Aiuta xD...

La .Dll Lo Messa Nel File Rar Ke Ho Uppato, C'è Scritto Tutto Li Dentro (Affianko Sulla Destra) ;) Buon Divertimento E Buon Haking.

Ovviamente Nel Gioco Per Far Apparire Le Funzioni Premere "INS" il tasto che si trova sopra le freccette
e poi mettere on o off kon quest'ultime ;)

(Se Vi Sn Stato D'Aiuto I +1 Nn Mordono Grz :asd:)

GUIDA: MIA


Hack Preso Da:uc-forum


______________________________________________________
Allora Ora Vi Diko Come Funge Su XP (O Almeno Come Funge A Me :D)

1.Aprire Frantic v 1.5 .
2.Aprire Combat E Startare.
3.Dopo Poki Sekondi Riaprire Combat E Startare Ankora Una Volta.
4.Vi Darà Un Errore. Premete "Ok" E Andrà

(Se Ankora Nn Và, Riaprite Ankora Una Volta Combat Dopo Di Che Ci Sarà Ankora Lo Stesso Errore Di Prima Premete "OK" E Si Avvierà Senza Problemi)

;) Se Vi Sn Stato D'Aiuto I +1 Nn Mordono

Guida Fatta Da Me!

Qst Guida L'Ho Fatta Sulle Basi Del Mio Pc :S xD
 
  • Mi piace
Reazioni: x TiaZ x
Scusami ma la guida dove sta tu hai detto ke ce scritto tutto li dentro ma nn ce scritto niente -.-!

GLI SCREEN NEANKE FUNZIONANO LOL MA KE GUIDA è?
 
Ebanista Se Vedi Nel File Rar Affianko C'è Sritto Dove Mettere La .Dll Per Gli Screen Provvedo Subito (Grazie Per Avermelo Fatto Notare), Cmq Se Nn Gradisci Rimani Nella Tua Ignoranza ;)
 
e però fratè sti****i... scusami eh, non è perchè c'è solo questo allora sono costretto a farmi riempire il pc di virus...
 
e però fratè sti****i... scusami eh, non è perchè c'è solo questo allora sono costretto a farmi riempire il pc di virus...

Immortal Segnalo Per Linguaggio Nn Conosono E Scurrile, Rikordati Ke Stiamo In Un Forum E Nn In Un Bordello,
Cmq Qui Nessuno Ti Costringe A Fare Nnt Se Vuoi Scaricare Scarica Se No Nn Scaricare E Nn Fare Spam Per Aumentare I Mess Grazie...

( Inutile Che Editi Ho Ftt La Foto ;) )
 
Immortal Segnalo Per Linguaggio Nn Conosono E Scurrile, Rikordati Ke Stiamo In Un Forum E Nn In Un Bordello,
Cmq Qui Nessuno Ti Costringe A Fare Nnt Se Vuoi Scaricare Scarica Se No Nn Scaricare E Nn Fare Spam Per Aumentare I Mess Grazie...

( Inutile Che Editi Ho Ftt La Foto ;) )

Ti senti figo? Credi che aumentare i miei messaggi mi faccia sentire soddisfatto? sono iscritto da un anno e guarda quanti pochi mess, tranquillizzati non sono un bimbo M i n c h i a che si galvanizza a vedere il counter mess scoppiare!
Inoltre appunto perchè siamo una community Non dovresti postare ste c a zz ate! prima di postare qualosa ragazzi dovete valutare se è il caso o meno, un 50% di detect di virus non può essere postato! e tu, l'unica cosa a cui pensi, ti reporto x linguaggio non consono e scurrile?.... mmmm se uno in mezzo di strada ti prende a parole tu lo reporti x messaggio non consono e scurrile?
 
Salve a tutti ragazzi.....io ho scaricato il file ma nn me lo segnala come virus e non mi si blocca niente.....va tutto normalmente.....cmq l'hack non funziona appena provo ad aprire l'hack mi dice ke la dll non è presente......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.