Fake [FREE] M2Bob - Best Metin2 Bot(Level-, Fish-, Farmbot, + 7 more)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slait94

Utente Bronze
14 Agosto 2015
5
1
1
36
Ultima modifica:


Since today, there is also a free version of M2bob, more information here:
http://m2bob-forum.net/index.php/Thread/29856-FREE-BOTTING-Big-Update-5-0-Trailer-lottery/



Working on official + P-Servers

-->Website + Download<--
www.m2bob.net



Hello @ all,
this is the presentation of the best bot for Metin2, called "M2Bob", everything you need is included!


FEATURE | WORKING
LEVELBOT | Yes
SPEEDHACK/ATTACKSPEED
| Yes
RANGEPICKUP
| Yes
FISHBOT
| Yes
METIN-/BOSS-/ORE-FARMBOT
| Yes
SWITCHBOT
| Yes
SHOP-CREATOR-BOT
| Yes
SHOP-SEARCH-BOT
| Yes
ENERGYBOT
| Yes
READBOT(Skillbooks/Soul stones)
| Yes
BUFFBOT
| Yes
SPAMBOT
| Yes


Screen:
bob.png



New Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=FVkCSyagLWI&hd=1

Very good guide:
Link



Information:

Official forum
www.m2bob-forum.net

Support E-Mail ([email protected])
[email protected]


 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Fornisco il blocco per il seguente hack, se interessati quotatemi il vostro contatto skype.
I provide the block for the next hack, if interested quotatemi your Skype contact.
 
Ultima modifica:
Dear @Slait, M2Bob not work on two italian servers most famous and populated (BambooMt2 and UniversalElements), for this i think this thread is some useless if you don't fix the problem, unless you want to play on a not serious server.
 
Scusate, non ho capito, ogni volta bisogna fare lo stesso passaggio? E questo "bypass" lo ha detto slait? Non ha senso... Perchè fare tutto questo giro ogni volta quando slait potrebbe metterlo gratis per tutti come una volta?

Ps: tengo a precisare che io l'ho comprato tempo fa, e ancora oggi è attivo:
9e0c6c38df.png
 
Io non ho mica capito dove si scarica, sto M2Bob.... Non si capisce nulla sulla pagina del sito ufficiale!
 
Ragazzi Slait ha messo il link ad un'apposita guida (in inglese ovviamente), comunque per farla breve dovete andare sul sito http://m2bob.net/, registrarvi, andare nell'area download, scaricare il bot, una volta aperto vi chiederà di inserire il percorso di metin e i dati di accesso in seguito controllerà se possedete o meno una sottoscrizione, in caso negativo vi porterà su un link di uploaded.net dove vi farà scaricare un archivio da 100 mb e in cambio vi darà del tempo gratis da utilizzare (solo sui server ufficiali).
 
A dir la verità con il nuovo aggiornamento,M2Bob ha due versioni: Una gratis (con delle restrizioni) e una a pagamento
Perchè commenti senza leggere?.. :\
Scusami,siccome dalla traduzione ho capito che su i " retro server " non funziona,sapresti dirmi se acquistando la versione premium riuscirei ad utilizzarlo?
 
Scusami,siccome dalla traduzione ho capito che su i " retro server " non funziona,sapresti dirmi se acquistando la versione premium riuscirei ad utilizzarlo?
Si,con la versione a pagamento puoi utilizzare il bot anche sui server privati e con nessuna restrizione. Funziona nella maggior parte dei server privati ;)
 
Si,con la versione a pagamento puoi utilizzare il bot anche sui server privati e con nessuna restrizione. Funziona nella maggior parte dei server privati ;)
la maggior parte? tipo i server con 0 protezioni? provalo su universal non funge :<
 
Se un pò di persone segnalano che il bot non funziona in un determinato server,Slait provvederà al fix per tentare di farlo funzionare
Per questo dovreste andare sul forum ufficiale del bot e segnalarlo (come io ho già fatto), più segnalazioni = più probabilità che Slait prenda in considerazione il server in questione.
 
Ragazzi ma è normale che non appena vado sul sito e scarico l'hack l'antivirus rilevi dei rischi e lo metta in quarantena? .-.
 
Grandissimo questo M2Bob , ho guardato il video e fantastico di quello che fa questo BOT!

Chiedo solo se non è ( un keylogger ) o altro , se non e una lamerata questo che hanno postato perche non me ne intendo e non gioco da anni a metin2.
Posso scaricarlo tranquillamente?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.