Fake [FREE] M2Bob - Best Metin2 Bot(Level-, Fish-, Farmbot, + 7 more)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che funziona non sempre.. ogni tanto si impalla e chiude e riapre il gioco.. ho capito che va impostato bene perché appena apri il gioco vai ad una velocità assurda xD.. poi tocca impostarlo bene quando si fanno metin, si muove troppo e ti possono sgamare. Cmq come ho detto se non lo compri ci fai poco..
 
Diciamo che funziona non sempre.. ogni tanto si impalla e chiude e riapre il gioco.. ho capito che va impostato bene perché appena apri il gioco vai ad una velocità assurda xD.. poi tocca impostarlo bene quando si fanno metin, si muove troppo e ti possono sgamare. Cmq come ho detto se non lo compri ci fai poco..
Si ho notato..
 
ragazzi buonasera.. allora oggi volevo riaprire questo bot ma non riesco ad aprirlo.. una volta che metto username e pass mi dice che o nn trova l'account o che la pass è sbagliata.. ho scaricato l'ultima patcher ma nn và.. consigli?
 
ragazzi buonasera.. allora oggi volevo riaprire questo bot ma non riesco ad aprirlo.. una volta che metto username e pass mi dice che o nn trova l'account o che la pass è sbagliata.. ho scaricato l'ultima patcher ma nn và.. consigli?
Io per non saper né leggere né scrivere ogni volta che appare un problema riavvio pc e riscarico tutto, vedi se ti pul aiutare :matto:
 
Scusa se non è gratis permanentemente meglio che non scrivi free ma metti periodo di prova perchè lo puoi usare solo 5 ore e poi devi PAGHARE
 
Scusa se non è gratis permanentemente meglio che non scrivi free ma metti periodo di prova perchè lo puoi usare solo 5 ore e poi devi PAGHARE
No ti sbagli, ci sono due versioni:
1- a pagamento completa di tutto che fa anche il caffè;
2- versione free con 2-3 funzioni, ma non è a scadenza di tempo...
solo che ogni tot di giorni devi riscaricarla
 
No ti sbagli, ci sono due versioni:
1- a pagamento completa di tutto che fa anche il caffè;
2- versione free con 2-3 funzioni, ma non è a scadenza di tempo...
solo che ogni tot di giorni devi riscaricarla
Io proprio questo non riesco a fare.. non me lo fa scaricare xche mi aprè una pagina dove devo pagare.. tu sai come si fa?
 
Io ho fatto questo:
1- scaricato m2bob patcher e messo in una cartella apposita e seguito i passi del tutorial in video (iscrizione sul sito, avvio patcher, ecc.) che rimandano al download della versione free, e copiato l'indirizzo;
2- scaricato cyberghost e impostato un IP tedesco;
3- aperto l'indirizzo del download su Mozilla Firefox, perchè Chrome mi dava problemi, e scaricato il file.
4- messo il file nella cartella precedentemente creata di M2bob e avviato il tutto.

Ogni tot giorni sta trafila è da rifare ed è di sicuro noioso... il download dura più di mezz'ora e ogni tanto tocca spegnere e riaccendere il modem perchè il sito di download dice che si sono esauriti i possibili download per quel giorno relativi al tuo IP.
Ma se non si vuole pagare alla fine ci si deve pur arrangiare no?

Spero di esservi stato utile
 
ragazzi aiuto non riesco a scaricarlo in nessun modo, ho provato con cyberghost ma non riesco a collegarmi ne a mettere un ip straniero ne a fare niente, come faccio?
 
Ultima modifica:
per caso non funziona il bot pesca o erro?
Scherzo funziona :D
 
Raga vi pregooooooooooooooo mi serve tanto questo bot aiutatemi, non riesco a scaricarlo, o meglio non riesco a scaricare la versione free che me lo fa aprire, nemmeno cambiando ip e tutto please.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.