Discussione Fun PvP

Kill System (con premi come bonus a tempo limitato)?


  • Votanti totali
    9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sergiog1996

Utente Bronze
12 Settembre 2016
42
3
5
46
Salve a tutti gente, lo vorreste un Fun PvP con i controglioni? Che sia duraturo, stabile con un un pvp equilibrato e che rispecchi i canoni del Metin2 originale?
Ho in mente di mettere su un Fun PvP che dia la possibilità di rendere competitivo un gioco che ormai a mio modesto parere sta morendo in Italia (parlo dei privati).

Cosa vorreste che "non" ci sia in un Fun PvP? Suggeritemi tutto ciò che vi farebbe piacere vedere e non ed io vedrò di realizzarlo.
 
Lascia perdere, anche se tu fai tutto come vogliono gli altri, c'è sempre qualcuno che si lamenta o insulta il tuo lavoro.
Non spendere soldi, non ne vale la pena.
E' solo un consiglio, poi sta a se scegliere ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: M4GIC
Lascia perdere, anche se tu fai tutto come vogliono gli altri, c'è sempre qualcuno che si lamenta o insulta il tuo lavoro.
Non spendere soldi, non ne vale la pena.
E' solo un consiglio, poi sta a se scegliere ;)
Beh della gente che si lamenta e insulta il tuo lavoro c'è dappertutto in ogni ambito lavorativo e non, che magari non vale la pensa spendere tutti questi soldi ti posso dare ragione, ma io credo che se la gente vedrebbe un posto dove poter stare, senza paura che chiuda dall'oggi al domani, starebbero senza problemi.
 
Ciao, senza nulla togliere, quello che hai scritto che vuoi fare è qualcosa di già visto e rivisto, quindi non so fino a che punto ti conviene perderci tempo.
In ogni caso, se proprio ci tieni, fai in modo che il tuo server abbia una caratteristica sua che lo differenzi dagli altri e che in qualche modo permetta di tenere i player per più di una settimana.
Una cosa particolare che potrei proporti sarebbe quella di inserire la 5° razza, il lycan, che a quanto pare (almeno in Italia) non c'è mai stata in un fun pvp, anche se come tutte le cose, ci sta chi non la vorrebbe, ma almeno si tenta di cambiare un po' la solita minestra.
E poi boh, dai un senso al PvP e alle guerre, magari con qualche evento particolare, e se vuoi mettere il kill system, che sia controllato da eventuali farm.

P.S.
Ultima cosa che ti servirà sarà la pazienza perché pare che gli utenti medi, in particolare, dei server fun pvp sono quelli che più ti daranno grattacapi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Grazie del consiglio, ci ho pensato anche io a quello che hai detto, effettivamente inserire il lycan nel pvp attenzionando al fatto che debba essere equilibrato sarebbe un qualcosa di "originale". Comunque per quanto riguarda le guerre tra gilde e guerre tra regni farò in modo che la gente debba per forza lottare in modo da mantere attivo il gioco, devo pensare ad un modo per impegnare i player al lungo termine, magari inserendo dei premi significativi.

UP.

Up
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Se lo fai veramente, con magari anche la razza lycan (sarebbe un esclusiva un fun pvp con il lycan in italia), faresti il botto di player. Attualmente non c'è un fun pvp decente, quindi alla tua domanda se vorrei un server fun pvp serio e duraturo sicuramente dico si.
 
Se lo fai veramente, con magari anche la razza lycan (sarebbe un esclusiva un fun pvp con il lycan in italia), faresti il botto di player. Attualmente non c'è un fun pvp decente, quindi alla tua domanda se vorrei un server fun pvp serio e duraturo sicuramente dico si.
Esattamente è proprio quello che ho in mente di fare, il Lycan nel Fun PvP non si è visto molto quindi direi proprio che punterò su questo.
 
"Cosa vorreste che "non" ci sia in un Fun PvP? Suggeritemi tutto ciò che vi farebbe piacere vedere e non ed io vedrò di realizzarlo."
Guarda, ti parlo da "veterano" di metin2 e dei suoi server privati. Il gameplay non puoi cambiarlo più di tanto il vero problema di solito si crea per colpa dell'utenza/staff.
Da un lato hai un'utenza che si comporta da bambini di 2 anni alla ricerca della pappa pronta e quindi tendono a piangere per ottenere un qualcosa dall'altro lato hai lo staff che, ripeto parlo sempre riferendomi "ai miei tempi" anche se leggendo molte discussioni non è cambiato molto, regala cose ad amici rendendoli forti e il pvp vien lento e noioso. Il resto vien da se.

Poi se vuoi un consiglio, evita questo "kill system" o evita ricompense troppo lamere, il modo di farmare c'è sempre da uccidere i propri "alleati" in gilda alla creazione di un secondo personaggio (magari in un altro regno)

Buona fortuna nella realizzazione di questo server da quando lessi tempo fa l'uscita di questo nuovo personaggio ho sempre avuto "l'input" di provarlo ma non ho mai trovato il tempo di giocare a server "pesanti" dove fossero implementati quindi un bel pvp potrebbe essere quel trampolino di lancio a farmi perdere quelle orette di tempo morto.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Ciao, mi piace molto la tua idea. Ovviamente per non sfociare nel banale e già visto devi inserire qualcosa di nuovo, per l'appunto il lycan.
Ti proporrei di togliere il 6° e 7° bonus nè tantomento item nuovi e antiestetici, fermati all'equip 105. Piuttosto equilibra il gioco con alchimia o costumi, laddove fosse necessario. Confido in un tuo progretto e sarò il primo a spammarlo se lo porterai avanti :p
 
Ciao, mi piace molto la tua idea. Ovviamente per non sfociare nel banale e già visto devi inserire qualcosa di nuovo, per l'appunto il lycan.
Ti proporrei di togliere il 6° e 7° bonus nè tantomento item nuovi e antiestetici, fermati all'equip 105. Piuttosto equilibra il gioco con alchimia o costumi, laddove fosse necessario. Confido in un tuo progretto e sarò il primo a spammarlo se lo porterai avanti :p
E' ciò che voglio attuare, il lycan e bonus del classico gioco metin2 mi sembra che è la cosa più buona da fare, purtroppo per fare molti player è difficile soprattutto con i tempi che corrono..
 
Quando hai intenzione di aprire il server (se hai intenzione)?
I server non si aprono dall'oggi al domani, stiamo lavorando ad una versione tutta nostra, cercando di mettere su qualcosa che possa far rinascere questo gioco, che in Italia (per colpa di questi apri e chiudi) sta morendo.

up
 
Conosco il signore ed è una persona inaffidabile!
Avviso chiunque voglia fare parte di questo progetto (sia come utente/staffer) di andarsene al più presto in quanto è tutta una boiata!
 
Conosco il signore ed è una persona inaffidabile!
Avviso chiunque voglia fare parte di questo progetto (sia come utente/staffer) di andarsene al più presto in quanto è tutta una boiata!
Ma invece di sparlare senza motivo, perchè non vedi di lasciare perdere il post?
Comunque al progetto ci stiamo lavorando :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.