Domanda Fun PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Resh

Utente Electrum
8 Gennaio 2014
341
10
68
143
Conoscete un dedicato completamente fun pvp dove passare il tempo ?
Non m'interessa se italiano o estero e neanche se new oppure old solamente che sia più o meno decente e con almeno 22 pg on... grazie ;)
 
A me fanno schifo i fun... metin é per un buon 50% almeno costruzione del pg, non sarebbe metin senza. Capisco che con il tempo qualcuno si stanchi di questo aspetto e voglia giusto far qualche rissa/guerra a pazzo però bho... tanto tempo un mese o poco più e chiude...
 
A me fanno schifo i fun... metin é per un buon 50% almeno costruzione del pg, non sarebbe metin senza. Capisco che con il tempo qualcuno si stanchi di questo aspetto e voglia giusto far qualche rissa/guerra a pazzo però bho... tanto tempo un mese o poco più e chiude...
Ma che c'entra proprio perché in un fun pvp non si fatica per nulla se niente se chiude in una settimana o un mese non tange. Un fun pvp ha per me lo scopo di farmi aspettare l'apertura di quei 2/3 progetti che meritano visto che non gioco agli attuali server aperti per gusti più o meno personali.
 
A me fanno schifo i fun... metin é per un buon 50% almeno costruzione del pg, non sarebbe metin senza. Capisco che con il tempo qualcuno si stanchi di questo aspetto e voglia giusto far qualche rissa/guerra a pazzo però bho... tanto tempo un mese o poco più e chiude...
Posso essere in parte d'accordo. Hai ragione, Metin2 è di base 50% di costruzione pg di cui parli. Ma c'è da tenere conto di quanto il gioco sia vecchio e monotono. Ti ricordo che, il 70% circa dei giocatori rimasti, giocano su questo gioco praticamente dall'inizio o quasi.
Poi per carità, ci sono ancora persone che "perdono tempo" su privati italiani o addirittura sull'ufficiale, scelte loro.
Fun PvP: Il classico tipo di Server dove molti tornano per passare qualche settimana/mese all'insegna del "divertimento" per poi tornare a creare topic su Inforge, alla ricerca del fun perduto.
Il Fun PvP ti offre una vasta personalizzazione che puoi adottare a tuo piacimento al personaggio (NON è da sottovalutare questo fattore)
e ti permette di imparare/migliorarti con una determinata dottrina molto rapidamente (PvP-Rissa)
Nonostante non ci siano tante meccaniche di gioco, questo piace.

PS: Più andiamo avanti, più la chiusura del tipico server New, può essere paragonata all'andamento di un Fun PvP.
Tanto vale perdere tempo in risse e duelli per una mesata buona.
 
Ultima modifica:
RooR, ma come previsto dopo mesi è andato ON/OFF in tempo record, altro che le chiacchiere.
Prova server stranieri.
Esattamente, tutte chiacchiere. Ma era prevedibile, se solo si conoscesse il [GF] che ci sta dietro da anni.
Ma visto come sono andate le cose, mi viene da pensare che sia stato un server troll. La trollata dell'anno insomma. Considerando che RooR ha scritto la storia come il peggior fun italiano mai aperto (parlo della durata del server, ma anche del gameplay proposto)

tanto per capirci
progetto: 1+ anno di "lavoro"
(8 mesi in progetti&idee)
online: 2 giorni (non effettivi)
Le scorse aperture erano andate addirittura meglio, per cui c'è qualcosa che non va.
Il GF deve capire che forse non sa dove mettere le mani.
Tra l'altro sono sparite anche le persone che tenevano in vita il progetto qui su Inforge.


Ragazzi , c'è qualche server fun pvp in circolazione ?
Mi è stato segnalato questo fun tedesco che non ho ancora provato, magari ti può interessare!
http://hp.kryptonit.network/?s=home
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Esattamente, tutte chiacchiere. Ma era prevedibile, se solo si conoscesse il [GF] che ci sta dietro da anni.
Ma visto come sono andate le cose, mi viene da pensare che sia stato un server troll. La trollata dell'anno insomma. Considerando che RooR ha scritto la storia come il peggior fun italiano mai aperto (parlo della durata del server, ma anche del gameplay proposto)

tanto per capirci
progetto: 1+ anno di "lavoro"
(8 mesi in progetti&idee)
online: 2 giorni (non effettivi)
Le scorse aperture erano andate addirittura meglio, per cui c'è qualcosa che non va.
Tra l'altro sono sparite anche le persone che tenevano in vita il progetto qui su Inforge.



Mi è stato segnalato questo fun tedesco che non ho ancora provato, magari ti può interessare!
http://hp.kryptonit.network/?s=home
Bravo, condivido. Server troll.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.