Offline FunPvPMt2 client 2013, no EXP, no DROP, SOLO PVP! tutto dai NPC nuovo SET ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server spettacolare .
Ci gioco da ieri e posso dire che è una meraviglia .
Ci troveremo a shinsoo player :)
Venite nella mia gilda : PlayForWin
Ho 3 Pg : NoRules ( Ninja Arco ) - NoRulez ( Sura Bianco ) - NoRuleb ( Sura Nero )

Però ora me lo da off °-° Perchè ?

- - - Updated - - -

Tony io sono ninja arco , e killo anche gli shamy cura full freccia ò.o
Non dire cavolate .
 
Comunque un forum sarebbe bello se lo create , così i player si presentano , fanno presentazioni gilda e si scambiano consigli sull'equip .

Per esempio io nella mia gilda ( PlayForWin ) aiuto tutti i membri sia con consigli e ogni tanto mi capita anche di fare a loro l'equip xD
 
Server spettacolare .
Ci gioco da ieri e posso dire che è una meraviglia .
Ci troveremo a shinsoo player :)
Venite nella mia gilda : PlayForWin
Ho 3 Pg : NoRules ( Ninja Arco ) - NoRulez ( Sura Bianco ) - NoRuleb ( Sura Nero )

Però ora me lo da off °-° Perchè ?

- - - Updated - - -

Tony io sono ninja arco , e killo anche gli shamy cura full freccia ò.o
Non dire cavolate .
è impossibile...ti faccio vedere io come si usa per bene un cura mi rimani full ;)
P.S. Ti ho visto in giro qualche volta e nemmeno tu sei potuto sfuggire al destino xD (shot mode :D )
 
A me nessuno mi ha mai shottato . °-°

Mi sembra che ieri a jinno vi abbiamo fatto un invasione da paura .
E quando siete venuti voi a shinsoo vi abbiamo fatto sempre il culo ;)
 
Non intendevo te come cura ò.ò
Tu penso che sei il + powa dei cura nel server .
Intendevo in generale comunque °-°
 
Sono 4 le variabili :
12 13 14 15 ( le difese )
Il resto mi sembra che è tutto a 2 ò.o

- - - Updated - - -

C'èra da aspettarselo comunque che prima o poi crashava.
Lo staff è sempre off ( non l'ho mai visto io )
E quindi hanno creato il server così a buffo e la gente gioca poi quando va off il gf non sa nulla e boom addio server.
 
Ultima modifica:
Ieri all'invasione dai jinno i rossi inizialmente siete partiti bene ma poi siamo usciti e vi abbiamo spaccato

Sono Zenocosini e comunque il cura più powa è IFRID.Ma server è off xk?
 
Ieri all'invasione dai jinno i rossi inizialmente siete partiti bene ma poi siamo usciti e vi abbiamo spaccato

Sono Zenocosini e comunque il cura più powa è IFRID.Ma server è off xk?
IFRID è la cura più forte di Jinno... l'ho messa a tacere un paio di volte e tendo a precisare SENZA EQUIP. Comunque il livello di comattimento genrale a Jinno è molto scarso... a shinsoo siamo pochi ma in 3 ieri reggevamo la piazza...
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRules°
IFRID In rissa la butto giù in un attimo ._."

- - - Updated - - -

Ieri eravamo io Zotobi fumo e hakerpro e una shamy drago.

Vi abbiamo smontato la piazza cara jinno :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tamarine
Vi sbagliate ieri siete partiti bene ma io con tutto ke ero senza collana che la stavo girando vi reggevo e poi vi abbiamo killati come nnt se ceravamo tutti gli armageddon nn credo che arrivavate manco al villaggio
 
Gli armageddon? ma per cortesia... avete gildato cani e porci! una gilda degna di Jinno sono i pochi ma buoni, in tutti i sensi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.