Discussione FuriosMt2 ServeR Con + eventi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CriticMt2GA

Utente Silver
5 Dicembre 2009
53
16
1
74
Salve Ci tenevo a postare questo server!! kè mi e stato consigliato ed mi è piaciuto!
StatoServer
OnLine!! ed lo sarà x molto tempo!
Come Giocare?
x giocare basta avere hamachi [SOLO GLI UTENTI REGISTRATI POSSONO VISUALIZZARE I LINK !] Ed avere 1 client cinese Runup Va benissimo!!! Scaricatelo tranquillaente da qua [SOLO GLI UTENTI REGISTRATI POSSONO VISUALIZZARE I LINK !]
Troverete Dentro Diversi file
Cercate il file Mc.txt dovrebbe essere con 1 blcco note Apritelo e metteteci dentro questo IP 5.184.120.209!
Attraverso Hamachi Entrate in 1 rete! CriticMt2-1 fino ad arrivare a 15 sono disponibili!! Ex CriticMt2-7 CriticMt2-8
Come poter fare 1 account?
X fare 1 account basta contarrare il nostro [GA] Di nome ReyGheky!! Lui senza nex problema vi farà 1 account Dal DB (Database)
Pasword Hamachi 123!!!
Vi ho postato adesso come giokare ora 1 po di info sul server!
Rate
Exp 600%
Yang 300%
Drop 500%
Gli NPC ke potrete trovare sono fantastici!
In poche parole Potrete Trovare Da Un Npc misterioso ke faccio
[16:13:16] >> apparire tutte le corazze Poi ci sono tutte le pettinature <3! Le Armi Dal 65 70 75!! Non Ci dimentichiamo I forzieri!!! Questo server è pieno di eventi!! Infatti X fare Apparire GLI NPC misteriosi <.< Basterà Partecipare all'evento arrivare tra i primi 10 e vincere Tante cose Exp Drop Yang Corazze Epiche Armi Epiche Diciamo tutto quello ke potrete Volere con il bonus del regalo Ve lo Daremo!! Appena loggate vi facciamo al 35 Con il medio e l'equip da quel livello X agevolarvi nell'exp Con 1 cavallo Vi diamo anche Skil a g a quel livello Arrivati al 70 riceverete Tanti Yang esperto Skil a p!!! E molte altre cose ke tanto vi verranno postate anche nel GAME!!
Beh la discussione finisce quì buon game!!
[GA]ReyGheky
 
x giocare basta avere hamachi [SOLO GLI UTENTI REGISTRATI POSSONO VISUALIZZARE I LINK !] Ed avere 1 client cinese Runup Va benissimo!!! Scaricatelo tranquillaente da qua [SOLO GLI UTENTI REGISTRATI POSSONO VISUALIZZARE I LINK !]
Scusa ma il Link? LOL
 
x le registrazioni il ga il client quello di maurizioom va bene è il lanchur qualsiasi basta che cambiate l'ip
 
scusate nn so se è il forum giusto ma, ho scaricato Client Italia di FuriosMt2 e per estrarlo ci vuole la pass, c'è nessuno che mi può aiutare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.