Discussione [Futura-Release]Generatore Kssn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metla

Utente Platinum
29 Giugno 2010
1,933
153
346
1,023
visto che alcune volte vedo persone che chiedono dei Kssn chiedo se qualcuno capace di crearli , mi contatti su Skpe cosi da creare un Generatore di Kssn .

Prima di cercare questa persona mi dovete dire se vale la pena o meno di crearlo .

A voi la parola Popolo sovrano D:
 
Aggiungetemi su skype me lo sono dimenticato <.< gianluca.pesaro

mi ha fatto doppio post ._.
 
Se volete un tocco di grafica aggiungetemi su skype per questo "generatore"
 
metal io non li so creare ma alla fine i kssn sono numeri a caso c servisse una persona capace di salvarli tutti in un uniko programma ma ce ne servissero tantissimi..
 
Sto facendo io un programma (ovviemente non farò solo 1 release) ovviamente faro 1 release ogni settimana con circa 100 Kssn ...
di cui 50 Kssn Con un Età maggiore di 18 anni (per i giochi in cui bisogna essere maggiorenni per shoppare e se si vuole shoppare)
e 50 con un Età minore di 18 anni
 
Sto facendo io un programma (ovviemente non farò solo 1 release) ovviamente faro 1 release ogni settimana con circa 100 Kssn ...
di cui 50 Kssn Con un Età maggiore di 18 anni (per i giochi in cui bisogna essere maggiorenni per shoppare e se si vuole shoppare)
e 50 con un Età minore di 18 anni

e quando saranno disponibili? e saranno a pagamento?
 
Il fatto che ci sono dei nabbi che vogliono giocare nel coreano solo perchè li ci sono armi e vestiti new non è un motivo valido (secondo me),inoltre con queste kssn andrebbero ad hakerare lì rovinando il gioco anche ai coreani.
 
Final xxsquall è impossibile dico imbossibile avere un hack coreano in corea devi stare attento a nn chattare sennoò lo fanno screen e ti bannano nel giro di 1 ora =)
 
e da una settimana che non cotrollavo la disccussione uppete lo devo creare per il bene degli INFORGIANI ! :matto:
 
Scusate ma vi rendete conto delle cazz*** che dite ?
1°Hackerare su S4 League Coreano non è impossibile
2°I kssn sono i codici di identità dei coreani.I codici di identità non sono numeri a caso ._. .I kssn indicano età,data di nascita ecc...secondo voi per ogni nato mettono dei numerini alla CD/DC ?
3°Metal è quasi impossibile creare un kssn generator...hai bisogno innanzitutto dei nomi in COREANO e poi i loro codici il che non è facile anche perchè non puoi crearli dal nulla ._. , quelli controllano !
4°Su S4 League si lagga così tanto che non si può giocare...gli europei non sono ammessi !Ora c'è l'anti lagg system in corea !Se lagghi troppo non ti fa entrare in stanza e ti dice di andare nel server della tua lingua !(Asd ma perchè i coreani parlano più lingue o_O ?)
5°Su InForge è VIETATO metere dati o boiate varie a pagamento
6°La grafica NON è migliore.
7°Lascia perdere...cioè mamma mia...per una mine gun ti trasferisci lì ?Ma impara a lavorare con quello che hai...
8°Andare sul coreano con un kssn di una persona significa vietare l'accesso di quel gioco a quella persona '-' .Cioè quella persona non potrà mai giocare a S4 League per colpa vostra !Quindi Massimo 1-2 kssn poi basta chiaro ?Non è giusto che i coreani non possono giocare !
 
  • Mi piace
Reazioni: 1fiketto
nn si possono creare erchè ogni KSSN è registratonei database dei koreani quindi o qualcuno fa un'azione di hackeraggio e li registra e non funzionerà mai non ci illudiamo dia
 
Scusate ma poi mi spiegate meglio ok do la ragione a tutti voi ce chi vuole giocare fuori(come me) e ce chi invece ribatte perche dopo tale persona non puo piu giocare ma allora ragioniamo.... perche non prendere un kssn di gente tipo sui 60 anni? non credo usino giochi online... poi seconda cosa non capsico il perche del kssn e non dare l'opportunità a tutti di poter giocare alllora anche n0i siamo in europa e mettiamo il nostro codice fiscale cosi loro non possono entrare...ce non mi pare giusta come cosa... quindi.. poi vabbe il mio e un parere non prendetevela :D buona serata a tutti XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.