GDR per console ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gesoo

Utente Silver
10 Luglio 2015
231
7
26
89
È da un pò che sto cercando qualche gdr valido per console.
Preferisco i gdr/rpg con tante armi e armature droppabili da mob e boss, skill e aumento di livello, trama non troppo importante e se per esagerare anche un accento di crafting, un pò come skyrim.
Avete qualche gioco che rispecchia queste caratteristiche ?
P.S sono dubbioso per skyrim per newgen
 
Mi sentirei di consigliarti Dragon Age: Inquisition, ma ahimé, la trama svolge un ruolo importante. Certe aree vengono sbloccate con il proseguire della trama, tuttavia i contenuti sono talmente tanti che l'andare avanti con la trama ti occuperebbe davvero poco tempo a confronto.

Ultima cosa: non giocarlo su PS3 o X360, troppo laggoso.

Inviata da ASUS_X00AD tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: zipippino
Non conosco con elementi di crafting, fallout 4 forse
Per il resto tutti i fallout, i bioshock, dark souls, ma credo tu li conosca già
 
Avrò circa 1000 ore di gioco su Skyrim.
Dragon Age Inquisition l'ho disinstallato dopo 2 ore. Non lo consiglio.
Piuttosto, The Witcher 3 assolutamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: zipippino
Personalmente, mi é piaciuto molto DAI, specialmente per la fase esplorativa. In più ha tutti gli elementi che hai chiesto. Puó non piacere, come può piacere, ti consiglio come al solito di vederti qualche gameplay.

Inviata da ASUS_X00AD tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ho letto un pò su FF XV, dite che la trama svolge un ruolo troppo importante dato anche non ho giocato ai precedenti ?
E poi non ho capito benissimo come funziona.
 
Dragon Age inquisition è fatto bene sotto tutti i punti di vista,e completare tutto nel gioco ti porta via un 100 di ore,l'unica pecca è l'assenza del New game +.Se sei su ps4 ti direi di provare i vecchi final fantasy,la serie dark souls.
 
Dragon Age mi ha annoiato molto, direi meglio The Witcher anche se un pò diverso. Il 3 assolutamente da giocare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.