[genio delle scommesse] Vorreste vicnere con le sommesse sportive?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan Marracash Merolla

Utente Silver
17 Maggio 2012
15
2
1
51
Buonasera allora premetto che non c'è bot,metodo sicuro, oppure sistemi.
L'unico modo è quello di ascoltarmi e "leggermi" vorrei provare un mio metodo di pronostici l'altra settimana ho azzeccato tutti i risultati della serie A.
Premetto che è mio padre a darmi i pronostici vincenti, comunque alla fine ho guadagnato 50,34€ con investimento di 2€.
Non voglio niente in cambio, o al massimo un regalino in caso di vincita, a vostro paicimento ma ripeto non intendo estorcere denaro :D in questo post iniziero a scrivere pronostici di serie A,serie B,champions league ed europa league.

Se ci sono interessati iniziero gia dalla prossima giornata.
Non mi assumo in ogni caso la possibilita di dare pronostici sbagliati, gioca responsabilmente :)
 
Buonasera allora premetto che non c'è bot,metodo sicuro, oppure sistemi.
L'unico modo è quello di ascoltarmi e "leggermi" vorrei provare un mio metodo di pronostici l'altra settimana ho azzeccato tutti i risultati della serie A.
Premetto che è mio padre a darmi i pronostici vincenti, comunque alla fine ho guadagnato 50,34€ con investimento di 2€.
Non voglio niente in cambio, o al massimo un regalino in caso di vincita, a vostro paicimento ma ripeto non intendo estorcere denaro :D in questo post iniziero a scrivere pronostici di serie A,serie B,champions league ed europa league.

Se ci sono interessati iniziero gia dalla prossima giornata.
Non mi assumo in ogni caso la possibilita di dare pronostici sbagliati, gioca responsabilmente :)
Devo giocare la prima bolletta della stagione, aspetto i risultati della serie A , confido in te e.e
 
allora ecco i pronostici di serie B del 8-9 settembre :D
Modena - varese gol
verona - regina 1
Juve Stabia – Vicenza 1
Padova – Grosseto 1
Empoli – Sassuolo x2
Pro Vercelli – Livorno under
Lanciano – Ascoli x (consiglio di andare sul sicuro con 1-x)

investendo 2€ potremmo vincere = 76,69€

buon investimento :D

p.s che ne dite?

- - - Updated - - -

ah! GabryCT "DAMMI" non esiste nel mio vocabolario ;)
 
Good job, io ci aggiungerei due di Serie C con doppia per incrementare il guadagno..

io sinceramente eviterei per il semplice fattoc he la serie c sono partite incognite fidati, l'annos corso ho preso 3 bollette da 500€ ciascuna ma ne ho perse tantissime perhe squadre a 1.60 perdevano in casa 0-3 -.-" la serie c posso solo consogliarvi di giocare 7-8 suqadre con 10€ sopra per guadagnare intorno ai 500€ anche se non lo consiglio.
secondo me è meglio iniziare a creare un propio bankroll per scommesse :D
 
guarda i pronostici che ho dato me li ha dati mio padre tornato da lavoro, sinceramente mio padre non sa usare il pc quindi non credo che abbia visto forse è una cocindenza ti sei mai chiesto se poteva essere? :D
 
si sinceramente è un grande ho visto adesso le statistiche, comunque a questo punto il post puo essere anche chiuso dato che molti di voi crede che copio i pronostici fa niente volevo fare qualcosa di buono chiedo scusa per l'incomprensione ma garantisco che non ho copiato i pronostici ne volevo creare questa situazione di disagio. spero mi crediate :D
 
giusto parla quanto vuoi, tanto nessuno ti fa niente ;)

- - - Updated - - -

allora ecco i pronostici di serie B del 8-9 settembre :D
Modena - varese gol
verona - regina 1
Juve Stabia – Vicenza 1
Padova – Grosseto 1
Empoli – Sassuolo x2
Pro Vercelli – Livorno under
Lanciano – Ascoli x (consiglio di andare sul sicuro con 1-x)

investendo 2€ potremmo vincere = 76,69€

buon investimento :D

p.s che ne dite?

- - - Updated - - -

ah! GabryCT "DAMMI" non esiste nel mio vocabolario ;)

Mi dai il tuo indirizzo di skype?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.