[genio delle scommesse] Vorreste vicnere con le sommesse sportive?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Se dice di non avergli copiati non li ha seriamente copiati evidentemente.
Sì e allora perchè sono identici?
Guarda che scrive, un regalino in caso di vincita, con pronostici non suoi :\
 
Un consiglio per chi vuole vincere una schedina abbastanza facile. Dovete giocare over 2,5 della championship 2 divisione inglese. Sono quotati dai 1.30 ai 1.70 massimo 1.90! Sono una garanzia. Prendete 4-5 squadre, e dopo ci mettete la cosidetta " macchia " un risultato quotato massimo 2.50 per alzare la posta. Ho preso 4 volte con questo metodo. tra i 110 e 330 euro
 
  • Mi piace
Reazioni: Maestro Yoda
Un consiglio per chi vuole vincere una schedina abbastanza facile. Dovete giocare over 2,5 della championship 2 divisione inglese. Sono quotati dai 1.30 ai 1.70 massimo 1.90! Sono una garanzia. Prendete 4-5 squadre, e dopo ci mettete la cosidetta " macchia " un risultato quotato massimo 2.50 per alzare la posta. Ho preso 4 volte con questo metodo. tra i 110 e 330 euro
ma tu dici la League Two o la championship?
 
Ma voi dite che è possibile guadagnare veramente tutti quei soldi con solo 2 euro? Ascoltando e seguendo i pronostici? Se si lo faccio subito.:rulz:
 
allora io non ho copiato ne mai obbligato nesusnoa f armi" regalini" io intendevo come una donazione spontanea. E comunque domani mi giochero dei pronostici che non diro qui, cosi postero la prova che sono esperto che ne dite accetate la scommessa?

- - - Updated - - -

per gli over sono daccordo :D ho preso anche io abbastanza con questo sistena :D
 
Cioè voi guadagnate davvero con queste scommesse? Oh mio dio voglio farlo anche io! Spiegatemi cosa dovrei fare.. esempio devo scommettere online o al tabacchino?
 
allora io non ho copiato ne mai obbligato nesusnoa f armi" regalini" io intendevo come una donazione spontanea. E comunque domani mi giochero dei pronostici che non diro qui, cosi postero la prova che sono esperto che ne dite accetate la scommessa?

- - - Updated - - -

per gli over sono daccordo :D ho preso anche io abbastanza con questo sistena :D

Diciamo che ora è l'unico sistema quasi affidabile. In quanto riesci a prendere sempre il 99% delle squadre. Ma rimane sempre quella sfiga assurda che una non la prendi
 
Che ne dite della mia schedina :

Roma - Bologna OV 2,5
Napoli - Parma 1
Pescasa - Sampdoria 2
Siena - Udinese Under 2,5
Torino - Inter 2
Chievo - Lazio 2
Genoa - Juventus 1X( ;) )
Fiorentina - Catania X
 
ciao, volevo sapere poi come è andata a finire la scommessa....qualcuno ha azzeccato la settimana scorsa?^^ xchè anche a me piacerebbe scommettere e farci qualche soldino ^^
 
Non hai mai giocato una schedina in vita tua?
Non esiste una regola che ti fa vincere senza rischi, giochi le partite che vuoi con il risultato che vuoi. Cosa c'è da spiegare? La strada per andare dal tabaccaio?
 
Xd e cmq si, nn ho mai fatto una schedina....beh diciamo che si gioca in base alla fortuna...ma penso che questi consigli aumentino le probabilità, visto che poi io nn ne capisco molto di calcio....cioè nn lo seguo e quindi sò che posso sparare i risultati a pizza XDD
 
bhè se devi scommettere scommetti su qualcosa che conosci/segui, non ha senso scommettere sul calcio se non lo segui. Tutti i vari consigli che trovi sul web sono da prendere per suggerimenti, poi sta a te modificarli e inserirli nella schedina.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.