Offline Gilda RubinumMt2 [Bronzini]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Risentimento

Utente Electrum
9 Agosto 2016
557
18
130
188
Ultima modifica:
Bronzini

Inizio il discorso introduttivo dicendo che sono in questa gilda da poco, pochissimo tempo, ma posso dire con tutto me stesso che se entrerete in questa gilda non vi troverete mai lasciati a voi stessi, e verrete aiutati nei brevi termini.

INTRODUZIONE

Sono qui dunque, per presentarvi la gilda di cui faccio attualmente parte sul server RubinumMt2.

La gilda in questione è stata creata da due ragazzi, molto simpatici, che hanno deciso di creare questa splendida mini community, ovvero questa gilda.
Non lasciatevi ingannare dal nome che, come dire, può lasciarvi un po' perplessi, non ve ne pentirete.

I membri attualmente sono :

Guild Master : PaoloBrosio @Aledes

Co-Guild Master : Rocco30CM

Members :
Sangue/Sanguinante @Genestella
Banana33
ArcticZero
BoomTeo
CuoreNero
Axial
Pulcino

REQUISITI :

Avere almeno un headset (Cuffie e Microfono)
Teamspeak 3
Connessione ad internet (se no non potete manco giocare)
Sincerità e voglia di conoscere altri giocatori.

CONCLUSIONE :

Accettiamo tutti gli utenti ROSSI , non preoccupatevi se non sapete bene cosa fare all'inizio o dove dovete farmare, potete fare tutte le domande che volete.
Link Ts3 : eu52.ts3.cloud:4092
 
sono nuovo ho iniziato ieri ma ho gia diversi item ecc... sono regno blu ma vengo volentieri dai rossi
fatemi sapere in game sono xMargot
 
Miglior modo di fare yang?
E cosa dropperei oltre i gira e pda?

Le risposte ti sono state date, ma, non riesco a connettere 2 cose, non mi sembra che ci sia scritto [GUIDA] RubinumMt2 how to get money
come titolo della discussione.

Questa discussione è stata create per reclutare membri, ti invito dunque a non sfociare oltre il topic. Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.