Discussione [GILDA WOM2-SOL] Titanium regno Chunjo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kuniraia

Utente Bronze
6 Settembre 2011
1,250
23
407
42
Ultima modifica da un moderatore:

screen-titanium.jpg

Piccolo screen in gioco alle 19 di sera :D

La gilda Titanium è nata dall'idea di voler riunire gli italiani presenti nel server Sol di wom2, aiutandoci e collaborando tutti insieme.
Abbiamo aperto un server su Discord, un nuovo sistema di chat vocale e testuale molto più innovativo e veloce di Skype e TeamSpeak. Dopo esservi uniti a noi vi aggiungeremo al nostro canale Discord.

Precedentemente eravamo gli ItalianSayan nel regno Jinno ma dopo una discussione interna alla gilda abbiamo deciso di trasferirci nel regno giallo in modo da dare la possibilità ai nuovi giocatori di farsi più soldi a livelli bassi grazie alla presenza maggiore di boss in villo1 e più metin in villo2.

Persone di contatto all'interno della gilda:

DonKungFu @GoemonIshikawa
InahoITA
LamaLaggante
CronoRegna
Misericordia
ItsScai
ShinobiRazor @ShinigamiRazor

Richiediamo

Essere Attivi
Collaborare tra membri di gilda
Non insultare
Avere un microfono
Piccoli screen di gilda :D ENJOY!
HOHO.jpg
Se volete sapere di più su questo server vi lascio il link della descrizione postata qui su inforge:
https://www.inforge.net/xi/threads/...-5000-player-online-item-shop-in-game.414855/

https://sol.wom2.org/
 
Io Sono ShinobiRazor, vi aspettiamo numerosi raga, il server è valido e buono, siamo aperti a nuovi membri per giocare tutti insieme e divertirci!
 
Salve ragazzi io sono a jinno sto cercando una gilda valida ma non la trovo,voi siete molto attivi?potrei shoppare e passare dai gialli per entrare.
 
@Shamshot Ciao! Se vai in villo2 da Balso e clicchi su Kingdom Betrayel ti fa cambiare regno con solo 100k ;)
Se cerchi qualcuno in game basta che provi a contattare InahoITA, dovrebbe essere online!
 
si ma non sono riuscito a cambiare regno,misa che hanno levato la possibilità di farlo in game ,ma non è un problema lo posso shoppare dai.
 
Ciao a tutti, sarei interessato ad unirmi alla gilda. Posso essere presente anche 1 ora / 2 al giorno e ho varie esperienze in passato tra ufficiale e retro server vari.
Come ci si aggiunge a Discord ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, sarei interessato ad unirmi alla gilda. Posso essere presente anche 1 ora / 2 al giorno e ho varie esperienze in passato tra ufficiale e retro server vari.
Come ci si aggiunge a Discord ?
se entri adesso in game puoi trovare CronoRegna o ShinobiRazor [emoji3][emoji3]

Inviata da SM-G935F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: RyuRazor
Che dire conosco il capo gilda da anni dai tempi di metin2singapore quando c'erano i QuoVadis , entrate gruppo unito e ci si diverte tanto su discord xTh3Returnx in game per info , daje Titanium!!
 
  • Mi piace
Reazioni: GoemonIshikawa
Ragazzi veramente un ottima gilda,una di quelle gilde unite da non perdere,
Vi aspettiamo numerosi,le vostre difficoltà saranno nostre difficoltà.
 
Siamo contenti che i nuovi players che si stanno unendo siano contenti del progetto, è un piacere leggere questi commenti. Per chiunque voglia unirsi mi trovate con il nome CronoRegna o ShamyBuffer1 lvl 96 e 90, siamo felici di aiutarvi e aiutarci a vicenda, DAJE TITANIUM!
 
  • Mi piace
Reazioni: RyuRazor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.