Discussione [GILDA WOM2-SOL] Titanium regno Chunjo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@hollow i QV hanno mollato l'sg diversi anni fa, per buffetti non ci sono buone notizie..
Adexis ce l'ho su skype, ma non mi risponde mai, io li avevo lasciati quando una della gilda era stata promossa a Mod del gioco (scalate free :D) , Buffetti lo sentivo su ts e ci aiutava a fare le OX, l'avevo lasciato al livello 86 che sclerava con la sua acciaio :asd: che fine ha fatto? Era molto giovane :(
 
Io so che un membro dei QV è deceduto, credo proprio buffetti.
Io ero membro dei qv diversi anni fa.
 
@hollow se vuoi aggiungimi su skype e te lo dico
dev.alberto
Dopo ben 5 anni ho loggato...lista amici..mi è scesa una lacrima non posso negarlo
VG0H3
http://imgur.com/a/VG0H3[/IMG]
 
Maaaaaa sull'SG non c'è nessuno :omfg::omfg:
Si ma...vuoi mettere i ricordi? Ogni sera su ts a giocare insieme, tutta la parte buona dei quovadis ç_ç le scalate...no basta ç_ç ci ho giocato 2 anni interi con loro, lontano 2010-2012......... pazzo quanto è bastardo il destino a volte
 
Ultima modifica:
Neon non gioca più, mi ha detto che è in pause, di Tucu non ho più notizie,LaPaglia sono io lel , che conosci forse c'è AsPaR,Ulisse,ElToro
 
Ciao avrei dopo anni e anni voglia di tornare a giocare a Metin2, ho letto che in molti consigliano questo WoM2, ho letto che avete un ts. Potresti passarmelo cosi a voce potresti darmi un'infarinatura generale di quello che è il server e magari soddisfare qualche mio dubbio! Cosi se questo server mi piace potrei iniziare a giocare con voi .
 
Ciao avrei dopo anni e anni voglia di tornare a giocare a Metin2, ho letto che in molti consigliano questo WoM2, ho letto che avete un ts. Potresti passarmelo cosi a voce potresti darmi un'infarinatura generale di quello che è il server e magari soddisfare qualche mio dubbio! Cosi se questo server mi piace potrei iniziare a giocare con voi .
https://www.inforge.net/xi/threads/world-of-metin2-server-sol-guide-consigli-per-i-nuovi.471261/
Questa gilda non esiste più, ora abbiamo una gilda chiamata ItalyKingdom
Al momento non usiamo ne TS,Discord,Skype, più avanti abbiamo intenzione di creare un canale su Discord.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.