giocare a operation 7 latino dall europa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zeroes90

Utente Bronze
9 Agosto 2013
1
1
0
43
ciao a tutti , vorrei giocare a operation 7 latino ma so che tutti gli ip europei sono bloccati quindi uso real hide ip e cambio il mio ip in argentino ( fin qui tutto bene ) riesco ad entrare e quando dovrei selezionare il server mi dice cuenta bloqueada ( account bannato ) pure se creo un nuovo account mi dice questa cosa.. come posso fare per risolverla? ho provato operation 7 europe ma è brutto c'e poca gente... devo usare qualche proxy per giocare ?
 
per giocare al latino dovresti usare qualche proxy si .
Quello europeo è fatto diversamente , lì o sai giocare o non vai avanti. (nel latino anche i nabbi sanno giocare..)
 
in quello europeo i cash costano troppo ci sono solo 3 slot contro le 5 latine e li le armi sono al livello piu basso senza contare che su quello europeo c'e poca gente cmq io uso real hide ip craccato e se metto un ip del sud-america mi dice che i dati sono corretti e mi fa entrare pero appena entro mi spunta cuenta bloqueada ( account bannato ) pure se l'account è nuovo e non riesco a capire come fare per giocare
mi puoi aiutare?
 
Se siete ancora interessati, potrei dirvi un metodo per giocare ad Operation 7 Latino dato che io ci gioco ancora. Tu hai ragione ad aver scaricato un programma per poter "modificare" l'IP .. Il punto è che hai usato il programma sbagliato! Io ti consiglio Kepard, non so se lo conosci, è un programma a pagamento (anche se non costa molto). Invece di pagare però potresti anche fare il cosiddetto "Earn Free Premium VPN" che spunta sul sito dopo esserti registrato e loggato. Dunque se ti interessa rigiocare,e soprattutto giocare insieme contattami su skype al contatto " LySaNDeR AkA xN0LiiCk " .. Ti spiegherò passo per passo come ottenere gratis i giorni!

Ripeto, è un programma sicuro. Io ed alcuni amici,tra i quali anche alcuni livello 61 che shoppano, usiamo tutti questo programma!
P.S. : Con questo programma riesco a giocare anche ad Op7 brasiliano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.