GIRADA - Creato Gruppo Inforge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RAiiN

Utente Electrum
3 Luglio 2012
385
27
60
160
Ultima modifica:
logo-girada.png

Cos'è GIRADA?
Girada è un nuovo modo di fare shopping, con GIRADA infatti potrai ricevere prodotti sottocosto semplicemente facendo acquistare prodotti ai tuoi amici alle tue stesse condizioni. Girada.it nasce da un modello di business che si concentra sull'acquisto di gruppo, alla condivisione ed alla possibilità di avere sempre più clienti grazie al passaparola.


Il sito è affidabile?
Numerose sono le recensioni in rete su questo sito, vi basta andare su youtube, nei vari forum, etc. di per sè non è un sito che sfrutta una logica troppo complessa, vi basta leggere lo schema qui sotto per poter capire al meglio il funzionamento del sito.


Come mai è stato creato questo gruppo?
Il nostro gruppo serve a farvi arrivare gli oggetti il più velocemente possibile, collegandovi ad altre liste senza che voi dobbiate fare nulla! Se sei interessato entra subito nel gruppo, prima di essere superato da altri!


COMEF_DETTAGLIO-1-.png


Come posso entrare nella lista?

Entra nel nostro gruppo telegram, e avrai più informazioni! https://t.me/joinchat/AAAAAEKO_DXBnxHjh2WVNQ
 
Up 60 persone nel gruppo
Ciao. Io vorrei entrare in questo gruppo ma mio papà, come è giusto che sia, è molto molto molto titubante e non vuole spendere neanche un euro su Girada. Consigli per convincerlo?

"NON TI INTERESSA"
 
non mi e' chiaro
Ha paura che Girada sia una truffa e io non riesco a convincerlo che ci sono persone che invece hanno ricevuto i loro prodotti che hanno richiesto. Come posso fare per convincerlo?

"NON TI INTERESSA"
 
Eh si grazie ma non penso mi posso aiutare con mio papà

"NON TI INTERESSA"
 
Cerca di spiegare come funziona il metodo, se non ci riesci, fagli vedere dei video all'interno dei quali, gli youtuber, spiegano come funziona il sito.
 
Mi hanno detto che sei scettico, quindi stanno arrivando le recensioni di un iPhone 7 e una PS4 :asd:
ahahah :coniglio: Non sono le recensioni di un iPhone che mi faranno cambiare idea, quando tutti quelli nel gruppo avranno guadagnato il loro oggetto spendendo di meno allora mi unisco :kra:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.