Domanda [GIVEAWAY] Vinci un corso Gratuito di IT Security

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

unstablemind

Utente Bronze
22 Gennaio 2017
24
4
14
32
Salve,
da619333703c07df4181d2cb9dbca01b170a07a8_full.jpg

DISCLAMER :
Prima di maggiori dettagli ci tengo a dirvi che il corso gratuito l'ho ottenuto partecipando per diversi mesi ad iniziative che elearnsecurity propone (da live a estrazioni etc...). Ci tengo a precisare che IO NON COLLABORO CON ELEARNSECURITY NE TANTO MENO MI PAGANO.
Ho deciso quindi di regalare il codice per il corso per non fare l'egoista ( visto che tra poco acquisterò la versione del corso FULL ELITE) e in più so che ci sono molti ragazzi che non hanno le disponibilità economiche o semplicemente hanno altre priorità in cui investire.

Detto ciò passiamo al GIVEAWAY:

logo.png


Premio:
Un codice per partecipare ad un corso di Sicurezza Informatica online tramite elearnsecurity.
Il corso è il PTS (penetration testing student) versione Barebone ( basilare ).
Maggiori info:

Argomenti [link]
Versione del corso [link]

NON SO DIRVI SE IL CORSO E' ATTIVABILE ANCHE IN LINGUA ITALIANA, SARA' IL VINCITORE AD INFORMARSI EVENTUALMENTE ( io posseggo il link per attivare il codice sul sito inglese)

PARTECIPARE AL GIVEAWAY:
- COMMENTATE con 'Partecipo'
- (optional) Vi invito a lasciare like se il giveaway è di vostro gradimento.

Il Giveaway terminerà il 1 Marzo e annuncerò il vincitore tramite estrazione (numero i commenti e poi estraggo).

Per qualsiasi informazione commentate o scrivetemi.
Spero di non aver violato nessuna regola , nel caso rettificherò e chiedo scusa in anticipo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.