------

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

matanocla

Ultima modifica da un moderatore:
-------
 
Ultima modifica da un moderatore:
------
 
Non ho capito bene come funziona, per ogni cosa che faccio da 1-2 gn e ci vuole un eternità prima di riuscire a prendere qualcosa. Ora sto provando gralpy sempre della stessa casa produttrice, e sembra sia più "veloce". Le missioni sono molto poche per un guadagno di 1-2gn :/
 
Ultima modifica da un moderatore:
------
 
Minimo riesci ad ottenere 2GN al giorno. E almeno una volta al giorno è possibile riuscire a rispondere ad una fast mission, per un totale di 4GN al giorno. In un mese accumuli circa 120GN.

Il restock è avvenuto il 15/12 alle ore 01:49 GMT. Non ho potuto partecipare.


Preferivo la vecchia modalità per il restock, con la possibilità di acquistare l'orario. Oppure, invece di indicare 3 giorni in cui potrebbe esserci il restock, indicano solamente il giorno esatto.
Quindi in 5 mesi forse riesco a riscattare qualche ricarica paypal mmmh
 
Ultima modifica da un moderatore:
-----
 
1GN per il login ogni 24h
1GN per la domanda giornaliera
2GN per la fast mission (che almeno una volta al giorno si riesce a completare, grazie anche alle notifiche dell'app "Gokano Notifications")
Totale 4GN
Ma vengono calcolate le 24 ore dall'ultimo accesso? Oppure ogni 00:00 ti danno 1GN?
Giusto per capire ho fatto una missione 1gn, mi sono loggato ma ancora niente gn
 
Ultima modifica da un moderatore:
-----
 
Ultima modifica da un moderatore:
-------
 
Ultima modifica da un moderatore:
------
 
Ultima modifica da un moderatore:
------
 
Ultima modifica da un moderatore:
-----
 
Ultima modifica da un moderatore:
----
 
Ultima modifica da un moderatore:
-----
 
Ultima modifica da un moderatore:
------
 
Ultima modifica da un moderatore:
-------
 
Ultima modifica da un moderatore:
--------
 
Ultima modifica da un moderatore:
------
 
Ragazzi come posso contattare lo staff di Gokano?
Ho completato delle azioni (Mobili) inserendo numero cellulare e mangiarsi i soldi per ricevere i Punti ma non mi e arrivato nulla :asd:
Aiutatemi :)!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.