[GRATIS]Offerte musica film corsi online ect gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XfinityX

Utente Bronze
10 Luglio 2016
18
4
0
31
Ultima modifica:
Se andate su www.nowtv.it avrete 14 giorni di prova gratuita di serie tv cinema ed sport(eurosport sky sport mix ect sport gratis+intrattenimento sky
Quando vi registrate compilate tutto con i dati veri ed attivate la promo fatto questo dal vostro account disattivate il rinnovo delle offerte e cosi per i soli 14 giorni avete cinema serie tv e sport+intrattenimeto
Se andate su http://www.vodafone.it/portal/Priva...Vodafone-Entertainment/Vodafone-Entertainment avrete per chi e utente fibra ho utente da più di 1 anno ho un user con offerta red in totale 1 anno di cinema divisi in
6 mesi netflix
6 mesi infinity
6 mesi spotify
kindle ebook
Se andate su www.fastweb.it ed entrate nella vostra myfastpage troverete che ci sono dei regali ed offerte tra qui 6 mesi di lezioni di inglese gratis con EF English ma avete anche abbonamento a dezeer premium per il primo anno scontato ad un prezzo ottimo
Se siete studenti ed avete una email .edu americana ed avete una carta di credito ho addebito americana ho una visa mastercard con credito potete ottenere per soli 4,99 USD 4.51€ mensili spotify premium https://www.spotify.com/us/student/
Se amate come me i corsi e volete arricchire il vostro cv ecco a voi i corsi regalati QUESTI CORSI SONO UFFICIALI CON DIPLOMA
1. Diploma in Graphic Design for FREE
2. Diploma in Social Media Marketing for FREE
3. Diploma in Nutrition for FREE
4. Diploma in Photography for FREE
5. Diploma in Financial Trading for FREE
6. Diploma in Digital Marketing for FREE
7. Diploma in Photoshop for FREE
8. Diploma in Mobile App Developer for FREE
9. Diploma in Web Development for FREE
TUTTO in lingua inglese dovete collegarvi un paio di ore prima della lezione dove voi non parlate ma vi parlerà il teacher(maestro, insegnate) più siete in attesa della lezione più e probabile che vincerete del danaro da spendere in corsi ho altro ancora ps le lezioni sono orario di londra esempio se la lezione come divenire nutrizionista e alle 11 am londra significa le mezzogiorno qui da noi se dice 7 pm vuol dire le 8 di sera da noi
dopo queste offerte domani posto altre offerte gratis
 
A nessuno interessano queste offerte guardate che e meglio approfittare di queste offerte che compare da delle persone account ect ect perchè la offerte sono riservate e quindi se la gente qui continua a vendere materiale che si può ottenere legalmente gratis senza violazioni di sistemi informatici ho violazioni di offerte sarebbe bello e come andare da ernst knam compri 2 paghi 1 sulla Saint Onorè al cioccolato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.