DoS GreenSYN Released - Free

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#TheRunixx

Utente Gold
26 Agosto 2012
799
33
155
323
Ultima modifica:
Salve, siccome molti bambini/lamer si divertono a vendere questo script che oramai hanno praticamente cani e porci, lo posto qui in modo da non far lucrare questo script da bimbi di 4 anni.

Download: http://ge.tt/4pC1gER2/v/0
Screen: http://prntscr.com/8z2f5l

Avviare solo su Linux 64Bit:

1 ) Sudo apt-get install gcc
2) chmod 777 greensyn
3) ./greensyn

Un bel mi piace è accettato.
Only spoof.

Tutti i diritti a Yubina che ha creato questo ottimo script !
 
sisi propio non è un ottimo script
xke tu che script "OTTIMI" Hai?
Ti sta parlando il seller, non sono realmente chi pensi tu.
@TheRunixx ho capito che ti riferisci a me, ma porta rispetto a chi è più grande di te. Farsi dire bambino da un 15enne è anormale.
Studiate.
Script non ne ho, sono intenzionato di codarne uno in Java e uno in C, e presto quello che dico sarà fatto.
Intanto, aspettiamo con ansia LeonStresser!
 
ero indeciso se pubblicarlo o no, me lo avevano passato un bel po' di tempo fa, ma non avendo mai avuto la possibilità testarlo e controllare se era originale ho deciso di evitare.
 
Dannazione, adesso come guadagno?! Dai finitela ragazzi

Tu non hai alcuna idea di cosa stai facendo.

E no, non è un ottimo script.
non è un ottimo script ?? Ma le cazzate che si leggono su sto forum sono sempre più grandi, questo script ha dato problemi enormi a ovh, online.net, hertzner e molti altri hosting qualche mese fa, però vero fa cagare ;).

Ovvio adesso è stato filtrato.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheRunixx
Hai fatto bene a rilasciarlo, ma non si può reperire il sorgente? Usare programmi altrui di questo tipo non mi va proprio, preferisco studiarmi il funzionamento e magari scrivere un algoritmo di testa mia..
 
Sono nuovo del forum e neofita con i ddos. potresti indicarmi dove trovo gli script per usare greensys in kali? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.