Gruppo di guadagno applike!! È aperto a tutti!! AFFRETTATEVI

  • Autore discussione Utente cancellato 2460894
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 2460894

Applike in poche parole come anche altre applicazioni del medesimo genere, attraverso delle azioni che svolgerete, vi donerà dei coins che raggiunto il payout potrete convertire in soldi reali attraverso pagamenti paypal, oppure potrete riscuoterli attraverso buoni amazon o google play.. Starete pensando che questa app sia una perdita di tempo come altre decine di app dal medesimo utilizzo.. La risposta è NI, naturalmente non pensate di sbancare ahaha sia chiaro , ma attraverso delle piccole cortezze si possono guadagnare anche due, tre euro al giorno.. Come?? Invitando la gente a iscriversi riceverete 2550 coins iniziali piu altri 2550 da colui che vi ha invitato e inoltre riceverete a vicenda il 25% dei vostri guadagni.. Un'altra nota positiva sono payaout bassissimi, raggiungibili immediatamente. Ah quasi dimenticavo, per guadagnare i coins, oltre ad invitare piu amici possibili, dovrete semplicemente scaricare alcune app consigliate da applike e tenerle semplicemente aperte sul proprio cell. Allo scadere di uno, due ecc minuti guadagnerete i vostri coins. Immaginate la notte quanti coins potrete guadagnare specie se avete molti amici che faranno la medesima cosa.. MOLTISSIMI.. Quindi cominciamo a GUADAGNARE!!! Inserite i vostri inviti così che tutti potranno trarre beneficio.. [emoji123][emoji123]
ab4f193c6173178c9b7501b36f256627.jpg


Inviata da LG-D855 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Dai ragazzi inserite il mio e il vostro ref-link in questo topic
 
L'ho scaricata dal tuo link, per caso c'è qualche app che da piu punti di un'altra? Se cosi fosse mi farebbe piacere che me lo dicessi anche su telegram se vuoi ( @ PulsAir ) visto che guadagni il 25% di quello che guadagno io
 
L'idea di base funziona e sono sicuro che il servizio paghi, l'unica "falla" è che non c'è un "sistema" che sappia creare un network solido..
Nel senso che è molto "reclutamento" senza di mezzo nient'altro, non sono due spiccioli al giorno a tenerti fidelizzato a un applicazione!
Con la stessa foga e le giuste aspettative si guadagna molto di più creando un business, e quindi un network, di persone legate fra di loro da dei valori e poi anche un prodotto/servizio.
Alle persone piace in primis sentirsi gratificati e di ispirazione per gli altri... in ogni cosa se il focus principale sono i soldi è un sistema che a breve crolla :D
Tutto questo per dire che se si vuole integrare a fine mese è più intelligente cercare soluzioni in un business di persone anzichè una app che ti promette qualche spicciolo se la consigli..
Molti in questo periodo stanno cercando una soluzione per guadagnare qualcosa in più, però senza fare nulla o facendo poco...i sistemi che pagano di più oggi e ti permettono a un certo punto di non fare davvero più nulla richiedono un certo tipo di percorso di sviluppo personale e di leadership, per tutti ma non per tutti..

Iris
 
Ciao,
Anche io sto utilizzando applike da qualche mese e ho già messo da parte qualche spicciolo (ma non ho ancora richiesto pagamenti). Sono un utente molto attivo e utilizzo la app più volte al giorno. Il mio referral è: r.applike.info/s/59f70795bb0aa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.