Gruppo di guadagno finanziario [Senza Investimento]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vanquish

Utente Bronze
26 Gennaio 2017
4
1
1
26
Salve a tutti ragazzi, oggi vorrei presentarvi la mia offerta tra le tante già esistenti che sono inerenti al mondo della finanza.
La differenza che io qui vi propongo è la seguente:

Offro la possibilità di prendere solo il lato positivo di questo tipo di offerte!

In che modo?

Gli utenti che prenderanno parte a questo gruppo avranno la possibilità di ricevere un account di un nostro broker affiliato, ne abbiamo svariati, il cui conto viene caricato da noi.
Come sicuramente molti di voi sapranno, le affiliazioni pagano in base al volume di investimento prodotto e ora viene il bello, noi facciamo affidamento su esperti traders e su determinate strategie per operare che hanno percentuali di successo decisamente alte, ad operazioni concluse, la cifra che sarà stata prodotta dal nostro investimento (cifra di investimento iniziale esclusa) SARÀ TOTALMENTE VOSTRA!
Arrivati al punto del prelievo,ovvero dopo aver consegnato all'utente finale l'account e dopo aver processato il prelievo potrete inviarci l'ammontare originariamente investito, qual'ora si fosse concluso in pareggio o leggero negativo, offriamo comunque il 30% del valore totale.
Faccio un esempio:
Carichiamo il conto di "Tizio Caio" con 100€, facciamo una serie di operazioni al termine delle quali avremo prodotto 155€ totali, nel ritirare i soldi, i 55€ restano a voi e a noi i 100€ originari tornano indietro.
Se invece, carichiamo il conto di "Caio Tizio" con 100€, facciamo una serie di operazioni al termine delle quali ci saranno 84€, nel ritirare l'intera cifra a voi restano poco più di 25€ e a noi torna il restante.

Come potete vedere, nella migliore delle ipotesi, avete la possibilità di guadagnare, SEMPRE!

Stiamo producendo addirittura una scaletta di guadagno per i nostri Sub-affiliati, per cui, se siete interessati chiedo di scriverlo nei commenti e/o di contattarmi in privato per maggiori informazioni.
 
Scusate la proposta non è chiara, 1* di cosa si tratta? Trading valute, azioni etc? O opzioni binarie?
 
Noi utilizziamo tuttie tre gli strumenti finanziari elencati, poi a seconda delle occasioni si vedrà quale sarà il più opportuno
 
Noi utilizziamo tuttie tre gli strumenti finanziari elencati, poi a seconda delle occasioni si vedrà quale sarà il più opportuno
Grazie per la risposta, se viene aperta una posizione sul cambio USD/EUR di 1000 € che poi viene chiusa in negativo di 10000€, Chi paga e quanto paga?
 
Improbabile che noi operiamo in questa circostanza sul forex, si va sulle opzioni binarie e ad ogni modo registriamo un 87% di probabilità di guadagno, quindi non potrebbe mai verificarsi una cosa simile, anche perché lavoriamo con gli stop loss sul forex ;)
 
Ma se dovesse succedere qualcosa tipo truffa o qualcos'altro risalirebbero al nostro indirizzo ip e finiremmo nei guai.
 
Io rappresento una società di servizi di consulenza finanziaria che conta oltre 500 utenti, questa formula specifica cont oltre 200 adesioni, nessuno viene truffato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.