Discussione Gruppo nuovo server metin Aldebaran

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
d6362b3ee9.png


RIP Hamas

Like = Amen

Purtroppo mi hanno bannato per offese, sono indeciso se quittare o attendere lo sban.
 
lo dici come se ti avessero fatto un torto, con tutte le cazzate che spari in chiama 2 giorni è il minimo
Da cosa deduci che stia scrivendo per far sapere che mi hanno fatto un "torto"? Ho scritto per informare che essendo bannato non ci sarò in game e nemmeno per gestire la gilda. Rilasssati.
 
Ragazzi, non so quanto vi conviene iniziare su sto server..
Hanno già annunciato che sarà possibile trasferire item e account da antares/sirio
Senza considerare la pessima utenza.
 
dove l'hanno annunciato?
Hanno aperto un server nuovo per ogni nazione e passato un determinato periodo di tempo sarà possibile trasferire il personaggio da un server vecchio al server nuovo.
Adesso non riesco a linkarti la notizia ma posso assicurarti che sarà così, sul gruppo di facebook si lamentavano proprio di questo.
 
Hanno aperto un server nuovo per ogni nazione e passato un determinato periodo di tempo sarà possibile trasferire il personaggio da un server vecchio al server nuovo.
Adesso non riesco a linkarti la notizia ma posso assicurarti che sarà così, sul gruppo di facebook si lamentavano proprio di questo.

io invece ti assicuro che questo non avverrà sicuramente prima di 1-2 anni di vita del server
 
Se mettono il biglietto del passaggio il server chiude in 3 giorni. In futuro secondo me uniranno Antares e Sirio e lasciano questo. Oppure li fondono tutti e 3.
 
Hanno aperto un server nuovo per ogni nazione e passato un determinato periodo di tempo sarà possibile trasferire il personaggio da un server vecchio al server nuovo.
Adesso non riesco a linkarti la notizia ma posso assicurarti che sarà così, sul gruppo di facebook si lamentavano proprio di questo.
Girano tante cazzate sul web, non possiamo affidarci a quelle. Io la penso come @Home94 e @S3llerRe semmai dovessero dare la possibilità di usare biglietti giramondo lo faranno sicuramente non ora, non sono stupidi, dovrà passare almeno 1/2 anni. O ome dice l'altro utente uniranno Antares e Sirio (che già hanno perso un po' di utenza) per poi lasciare "Nuovo server" e Aldebaran attivi con possibilità di trasferimento. Ma se ne parlerà fra un bel po'! Altrimenti non ha più senso questa nuova apertura. Tranquilli.

Ad ogni modo, ad ora, l'unico modo per conoscere altre persone e formare gruppo concreto è passando da noi! Sul canale DISCORD di Metin2! Vi aspettiamo! https://discord.gg/8P6XYDK
 
  • Mi piace
Reazioni: Paithan0822
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.