Guadagnare 5euro al giorno, in 5 minuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

logged

Utente Bronze
20 Gennaio 2016
27
9
2
37
Ultima modifica:
Salve a tutti, sono sincero non so se paga veramente vi farò sapere,mi hanno detto che paga, a quanto pare bisogna unicamente cliccare sui loghi, aiutando le aziende con le proprie opinioni niente di più ci si guadagna dai 0.3 ai 1 euro per lavoro. e in base a proprio status si migliora.
La fregatura è che a quanto pare bisogna invitare minimo 7 persone per ritirare, il cashout è di 20euro. per il profilo base si hanno un massimo di 10 task giornalierie, che coprono 20s ciascuna. un cavolo. comunque sia
questo è il mio refferal.
http://hotlogo.net/p169244/
con questo refferal io guadagno 20centesimi e voi partirete con una base di 5euro. bastano 10min per registrarsi e si comincia subito. provateci mal che vada avete perso 5 minuti, e mi sostente con 20 centesimi. nel caso vi passo il link senza refferal ^^
3d91fdf9357c488d9d8f5def7af37a1e.png
ho trovato uno screen su un sito di guadagno online, e a quanto pare è il secondo che pagano. io tenterei la fortuna male male perdo un account falso di paypal e libero
 
Ultima modifica:
Iscritto sotto ref, anche se al 99% è scam :)
 
Ho sprecato una ventina di minuti per arrivare a 20€ e ho richiesto il pagamento..
Vediamo se paga.
 
Quindi paga o è scam?
Mi sono informato per bene, il sito è stato aperto due settimane fa su per giù quindi c'è chi è riuscito a ritirare soldi il 16 e chi no, dicono che ci vuole una settimana prima che arrivino. comunque la verifica effettiva l avermo il 30 probabilmente dato che ci saranno molte più persone iscritte e molte più testimonianze
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.