Guadagnare BTC tramite app e trasformare in saldo PayPal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucifero96

Utente Electrum
4 Maggio 2015
348
12
106
141
Ultima modifica:
Breve introduzione
Non mi metterò a spiegare cosa sia il bitcoin , perché la storia è davvero molto lunga , però posso dirvi che è davvero molto semplice trasformare i BTC in soldi reali che potete spendere ovunque vogliate e attraverso qualsiasi mezzo , anche qui su inforge cercando bene si trovano delle guide ben fatte .
Ci sono 2 modi per trasformare i propri Bitcoin ( o anche altre Cryptovalute ) in soldi reali , un
modo anonimo ( che richiede al massimo una e-mail ) oppure un modo non anonimo , che spesso è richiesta dai servizi terzi come Exchange, conti virtuali come Payza ( dove si cambiano Bitcoin per valute Fiat o altre cryptomonete ) questi richiedono sempre un documento ed estratto conto bancario.

Credo però che a tutti voi interessi come Trasformare i Bitcoin in modo totalmente anonimo , ebbene basta registrarsi su
Localbitcons , e scegliere da chi comprare o a chi vendere , e dove ricevere i soldi , quindi anche PayPal , ma non solo anche ricariche poste pay , carta di credito , conto bancario e chi più ne ha più ne metta , ovviamente scegliete sempre utenti che hanno un alto FeedBack , come su ebay , per fare transizioni , transizioni che solitamente sono fatte in giornata .

Come Ricevere ed Inviare i Bitcoin ?

Per ricevere e inviare i Bitcoin è necessario avere un portafoglio Virtuale , e dato che in questo caso voglio trattare di app per telefono , consiglio di scaricare delle app' per il portafoglio , ne consiglio 2 in particolare che sono le più longeve e le più siure in assoluto:


Blockchain app
1WgK0SA.png


Entrambe le app permettono di inviare e ricevere i bitcoin , dato che generano indirizzi , chiamati adress , che dovrete inserire qualora dovreste ricevere i bitcoin , oppure inserire gli adress esterni quando dovete inviarli.
il primo portafoglio è solo per Bitcoin , mentre il secondo è sia per Bitcoin che per altre cryptomonete , io uso il secondo per comodità .


Come Guadagnare Bitcoin con APP?
Esistono davvero moltissimi metodi per guadagnare Bitcoin in giro per la rete : Faucets , PTC , PTS e molti altri ancora , ma sono tutti molto macchinosi ed è necessario dedicare davvero motlo tempo per racimolare qualcosa di interessante.
Io vi propongo invece delle comode APP che funzionano tutte allo stesso modo , pagano piccole frazioni di BTC ( ricordo che il 1 BTC si aggira tra i 600 $ e sta crescendo ) per visualizzare brevissimi spot pubblicitari , e ogni 30 min circa potrete ricevere i vostri BTC , ovviamente se prendete singolarmente ogni app ci metterete parecchio a vedere qualcosa nel vostro portafoglio , ma se le usate tutte insieme , allora le cose cambiano tanto che si possono fare anche 10 $ o più alla settimana, riceverete un bel po' di sub-unità di bitcoin , chiamate satoshi ( 0.00000001 BTC = 1 satoshi) ogni video può dare dai 50 satoshi ai 10k satoshi ( i video che da ogni app sono circa 25 , quindi la forza sta nel numero ) .
Senza mettere troppi numeri , posso dirvi che in 30 min di uso delle app distribuiti nell' arco di una giornata si raggiunge il payout ( minimo 10k satoshi max 20k satoshi dipende dalle app ) .
Il tempo da dedicare alle app è poco ed i payout avvengono 1 volta alla settimana, dato che loro fanno 1 payout unico in BTC per pagare meno tasse di transizione ( la tassa è di 10k satoshi , quindi come ben capirete non possono fare pagamenti singoli ) .

Obiettivamente se si dedicano 30 min ,per tutte le app, effettivi distribuiti nell' arco della giornata , in una settimana si fanno tranquillamente 10$ o più in BTC , usate questo sito per sapere la conversione sempre tra BTC e dollaro.
Ovviamente per ricevere i BTC dovrete inserire l' adress che ha generato il vostro portafoglio virtuale , e quando raggiungerete la soglia di pagamento che vaira da app ad app, il pagamento partirà automaticamente.
Il guadagno che potete ricavare è pressoché illimitato dato che non ci sono vincoli , l'unico vincolo sono i 30 min da aspettare dopo che sono finiti i video , perciò tutto dipende solo da quante volte in una giornata potete accedere all' app e visualizzare le pubblicità. ( dato che si possono usare su emulatori , basta riuscire a meccanizzare il tutto con un BOT magari )

APP

interestree app

Le prime 2 app che propongo sono della interestree , e funzionano entrambe allo stesso modo , pagano ogni lunedì e dovete registrarvi con una stessa mail ad entrambe e stesso adress in questo modo raggiungerete più velocemente il payout , il sistema referral offre 1k satoshi per ogni amico che invitate e anche chi inviterete avrà la stessa somma , le pubblicità si caricano ogni 30 min ed il payout è settato a 20k satoshi , raggiungibile in pochi minuti di attività distribuiti durante la giornata.


questi sono i mie referlink , guadagnamo entrambi 1k satoshi , le app sono utlizabili da emulatori , aprite i link da smartphone o da bluestack e vi reindizzerà a google play


Quest' app è simile alle precedenti , ma ha delle funzioni aggiuntive , come diminuire il tempo tra le pubblicità disponibili , e il sistema di refering è diverso , alla registrazione vi chiederà il codice refer e se inserirete il mio : R0ZYWV vi darà subito 1250 satoshi , il paypout può essere richiesto dai 10k satoshi , per usare il vostro codice refer sappiate che per ricevere il bonus , anche voi è necessario che chi si registra faccia almeno 5k satoshi. anche questa è utilizzabile da emulatori.

Le app della Bitcoin Alien sono 4 e sono in assoluto le migliori , usate una stessa mail
ed uno stesso indirizzo per tutte , aprendo il link vi aprirà una pagina , da lì potrete scaricare le app su PalyStore , 3 app , 1 è scaricabile solo tramite APK , vi consiglio di scaricarla in quanto è quella che paga di più in assoluto , il sistema refer da 3k satoshi a voi ed a chi invitate , potete usarla anche da emulatori; il payut è settato a 20k satoshi e paga una volta alla settimana: il martedì.
( se l' app scaricata come APK dovesse chiedere un codice bonus inserite questo : 11726 ) ( l' app dei blocchi , è facile fino al livello 7 da li in poi lasciate stare , ritirate il premio)

Questa è la peggiore app in assoluto , paga una volta al mese , le pubblicità si caricano ogni mezz'ora come in tutte ( ma è solo 1 ) e da sempre 100 satoshi , il payout è sempre a 10k satoshi , io l' ho inserita perché tutto fa brodo , ma non ho ancora ricevuto pagamenti dato che l' ho installata qualche giorno fa . il sistema refer non ho idea di come funzioni , io ho inserito il mio , se vedrò cambiamenti vi avvertirò , anche questa è utilizzabile da emulatori.

Con questo concludo la mia guida sulle app per fare bitcoin e inserisco la prova di pagamento presa da Coinomi, delle transizioni in BTC che mi sono arrivate , per sapere a quanto ammontano usate questo sito, la prossima settimana ne posterò altre , poi magari anche una da localbitcoins sul conto paypal , io uso payza , perché mi trovo più comodo ( ma è necessario dare identità ed estratto conto bancario)


UaeocDf.png

Se qualcosa non dovesse esservi chiaro chiedete nei commenti o tramite PM
 
ho scaricato le app e sono diventato tuo refer , mi sono registrato con la stessa mail per tutte , da quello che ho capito si fa di piu, sono quasi arrivato al payout con le prime 2, ma quando mi pagano sul portafoglio , e posso usare anche portafoglio da pc ??
c2365fa5d15d4a9ee28268b97ea6d0eb.jpg


Sent from my HTC Z710t using Tapatalk
 
Wow sei stato molto rapido , comunque si se hai già un portafoglio puoi ritirare là , io ho messo per comodità delle.app.
I guadagni arrivano lunedì , fanno un trasferimento unico , ti mancano.13 k satoshi per il payout , che arriva automaticamente quando raggiungi i 20k non li.devi richiedere.


Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
@Luifero96 ma se tipo ogni 30 min riesco a cliccare le pubblicitÀ riesco a fare 10 dollari al giorno ?

Sent from my HTC Z710t using Tapatalk
 
Non credo , almeno non con un solo dispositivo , teoricamente potresti con più dispositivi , ma in quel.caso non so se ti converrebbe usare la stessa mail io per sicurezza metto una mail a dispositivo ad esempio , comunque credo che se dovessi ricordarti ogni 30min di dare un 'occhiata alle app sicuramente potresti fare sui 2/3 dollari al.giorno che sono circa 300k satoshi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Devi creare un topic per ogni servizio (in questo caso per ogni app), poi se vuoi fai un topic lista con i link che mandano hai topic. Lo lascio aperto ma dividili ;)
 
@Valley sorry [emoji14] , volevo fare una raccolta di app , purtroppo prese singolarmente non si fa più di tanto , ok lo modifico ( però non ho capito in che senso dividili , devo fare altri topic con le app prese singolarmente , oppure le divido all'interno di questo topic ?) Grazie

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
@Valley sorry [emoji14] , volevo fare una raccolta di app , purtroppo prese singolarmente non si fa più di tanto , ok lo modifico ( però non ho capito in che senso dividili , devo fare altri topic con le app prese singolarmente , oppure le divido all'interno di questo topic ?) Grazie

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Apri un topic per ogni app e qui fai la raccolta con i link che mandano ai topic. In questo modo riesci anche a seguire meglio gli utenti che hanno problemi con un'app ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.