Guida Guadagnare coi raddoppi in progressione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

(null)

Utente Bronze
16 Ottobre 2016
4
2
4
31
Salve a tutti, oggi vi illustro come guadagno discrete somme da due anni a questa parte.
Il tutto si basa sulle scommesse sportive online: io scommetto solo sul calcio, ma qualsiasi altro sport o evento va bene.

Cos'è un raddoppio?
Un raddoppio è una scommessa con circa quota 2. In pratica se punti 10€ e vinci hai vinto 20€, di cui netti 10€. Vinci al netto quanto hai puntato.

Cos'è una progressione?
Una progressione è un insieme di scommesse, ognuna delle quali viene giocata dopo che ne siamo certi di averne perse una. Su ogni scommessa giocata all'interno di una progressione va puntata una cifra che ci permette, oltre la vincita basilare, di coprire le spese di quelle precedentemente perse. La progressione si definisce "chiusa" quando si vince una scommessa, e dunque sia si coprono le spese di quelle perse, sia si guadagna.

Cosa sono i raddoppi in progressione?
Una progressione di raddoppi è una progressione basata su scommesse su quota 2. Ad ogni scommessa interna alla progressione va puntato il doppio della puntata precedente. Chiusa la progressione si rinizia da capo. Nella pratica:

Gioco 5€ per vincerne 10€.
Se vinco ho vinto al netto 5€ e ho chiuso subito la progressione. quindi alla successiva scommessa ripunterò 5€.
Se perdo, alla successiva scommessa punterò 10€ per vincerne 20, così da coprire le spese (15€) e ottenere la mia vincita base (5€).
Se perdo anche questa, punterò 20€ per vincerne 40, così da coprire le spese (5+10+20=35) e ottenere la mia vincita base di 5€.
Ad ogni progressione chiusa ottengo cioè la mia vincita base, che in questo caso sono 5€.

Rischi e consigli
Come in tutte le progressioni nel gioco d'azzardo, il rischio principale è di ritrovarci a non riuscire a chiudere una progressione per diverse volte di seguito e non avere più la disponibilità economica per giocare la successiva. QUESTO VA EVITATO AD OGNI COSTO! Come fare?
- Gestire il proprio budget: ad esempio se ho un budget iniziale di 100€, non ha alcun senso iniziare a giocare per una vincita base di 10€, poichè basterebbero tre scommesse perse di fila (10+20+40=70) a bloccarci.
- Saper giocare, o almeno imparare: le scommesse sono questione di fortuna, certamente, ma un minimo di fiuto o di familiarità in questo mondo ci vuole. Chi è anche minimamente pratico sa che una scommessa a quota 2 è estremamente facile: una partita media, due partite medio-facili o tre partite molto facili (sconsiglio di giocarne più di tre: per quanto possono sembrare scontate, con quattro partite o più aumenta sensibilmente la probabilità di errore, che sarà semplicemente sfortuna).
- Non demoralizzarci: ovviamente se non centriamo il raddoppio per quattro, cinque, o più volte di fila ci sentiamo al muro e vediamo il nostro budget sensibilmente diminuito e siamo costretti a giocare cifre ben più elevate della prima. Nelle scommesse serve il sangue freddo: non abbattersi, non agitarsi e non giocare scommesse con cifre minori ma ben più difficili per recuperare tutto. Inoltre NON SIAMO COSTRETTI A GIOCARE, quindi se non ci sono partite o eventi che ci soddisfano o non ci piacciono, non si gioca! Come non si giocano partite che non ci piacciono solo perché ci sentiamo il fiato sul collo per recuperare. Dobbiamo sentirci sempre in vantaggio rispetto ai bookmakers.
- Stabilire il budget: stabilire un budget che siamo disposti a perdere (bisogna prendere tutte le precauzioni) e sconsiglio di iniziare a giocare per una vincita base superiore all'1%. Il consiglio è di avere un budget molto elevato e partire sempre con giocate molto ma molto piccole.

Come ho fatto io
Io sono partito con un budget di 500€ (bonus del bookmaker compreso) e ho iniziato a giocare 3€ per vincerne 6 (3€ netti). Nella prima stagione calcistica ho chiuso 18 progressioni, vincendo quindi 54€. La progressione peggiore è durata 8 scommesse, ma poi l'ho chiusa. Nella seconda il mio budget era salito a 554€ e ho giocato per una vincita base di 4€ (giocavo 4 per vincere 8, poi 8 per 16 ecc). Ho chiuso 21 progressioni guadagnando 84€ netti. Era andata meglio, non credo di essere mai arrivato a giocarmi l'ottava scommessa interna alla progressione. Sembrano cifre basse, spalmate in due anni, ma considerando il budget iniziale (500€) e quello finale (638€), il guadagno netto è stato di ben il 27.6% del budget iniziale investito!

E' un metodo scientifico? Sì, nel senso che basta una scommessa vinta per essere in positivo e recuperare tutte le spese.
Lo consiglio? Sì, MA solo se avete una buona disponibilità economica e un minimo di conoscenza del mondo delle scommesse.
Per me giocare in progressione è l'unico metodo per battere i bookmaker ed essere in positivo con loro.

Spero vi sia stato utile, per ogni domanda sono qui!
 
  • Mi piace
Reazioni: Biuni e Valley
In questo caso uno stile di gioco del genere può avere senso secondo me :figo:; è di vitale importanza però saper giocare le scommesse giuste. Questo è un metodo per recuperare le perdite ma non per avere più vincite. :yo:
 
Era la stessa cosa che avevo pensato anche io. Applicare il metodo della progressione alle scommesse sportive. Non l' ho mai applicato per la mancanza del budget e il fattore di rischio di non beccare la progressione.
 
Nel Gioco d'azzardo si rimarrà sempre perdenti. Questo è Scientifico ! è un gioco d'intrattenimento...
Tutte queste variabili sono state ammesse apposta per far pensare alle persone che ci si può fare i soldi...
Poi facciamo caso che riesci a fare qualcosina..Non dimenticarti I Tilt Che subirai e altro..
Lo studio è il miglior investimento..
Occhio alla dipendenza patologica..
 
Di scientifico c'è che giocando raddoppi in progressione basta una vincita per essere in positivo. Questo è matematico. Ovviamente la ludopatia è una patologia, ed è un problema perchè veramente troppe persone diventano ludopatiche, specialmente con la crisi.
 
Di scientifico c'è che giocando raddoppi in progressione basta una vincita per essere in positivo.
Vero, però se non sai giocare le vincite sono davvero basse e rischi davvero tanto di fare progressioni che ti svuotano. Detto ciò la mia idea l'ho detta, se si sa scommettere questa strategia può andare bene.
 
iniziando con una puntata da 2 euro,
perdendo 7 partite consecutive, dovrai fare la prossima giocata di 256 euro, per vincere 2 euro!!

occhio!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Orion7
Ottima guida. Ho giocato per diverso tempo con i raddoppi raggiungendo buonissimi traguardi. L'unica pecca di questo metodo sta nel trovare un budget iniziale sicuro dal quale poter partire.
Per il resto tutto scritto molto chiaro e preciso. Complimenti.
 
ma per giocare bisogna conosce A quote B le squadre ,metodi vincenti sicuri non esistono,di sicuro ce solo la morte
 
concordo con milanooo. Anzi, sono stupito di vedere "FUNZIONA" su un topic del genere. non volermene a male, vedo che il tuo topic è inserito senza nessun intento di guadagnarci personalmente, pertanto credo che le tue intenzioni siano buone, ma... il metodo del raddoppio è un metodo molto elementare e straconosciuto e che può portare grosse perdite, per inseguire peraltro bassi guadagni. basta imbroccare una sequenza di perdite e il cercare di coprire le perdite avute può portare a esporsi notevolmente. Essendo un metodo molto elementare, se funzionasse non credi che lo userebbero tutti? Consiglio di stare alla larga da questo metodo...
 
Salve, è possibile applicare questo metodo anche a quote più basse? Ad esempio giocando con una quota di 1.20.
Come si modificherebbero i valori? Quando si dovrebbe investire? Sarebbe più conveniente avendo più budget?
 
Conosco gente che con i raddoppi è finita male, alcuni dopo tempo e sofferenze hanno recuperato,altri no...
So che i tuoi intenti sono buoni (niente reffereal, niente sponsor), ma non vorrei che la gente si illudesse. Si rischia di perdere un capitale anche con solo 2 euro di puntata iniziale. Occhio !
 
  • Mi piace
Reazioni: nucleo_
Ciò che faccio io

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
il raddoppio però conviene solo nella roulette nella versione live, perchè in quella automatica ti ritroveresti per sfiga almeno 18 volte il colore opposto e se allora decidi di cambiare colora la roulette fa uscire magicamente lo 0 in quella live invece ci sono meno possibilità che accadano queste cose spiacevoli
 
il raddoppio però conviene solo nella roulette nella versione live, perchè in quella automatica ti ritroveresti per sfiga almeno 18 volte il colore opposto e se allora decidi di cambiare colora la roulette fa uscire magicamente lo 0 in quella live invece ci sono meno possibilità che accadano queste cose spiacevoli
Live sarebbe al casinò fisico?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Salve, è possibile applicare questo metodo anche a quote più basse? Ad esempio giocando con una quota di 1.20.
Come si modificherebbero i valori? Quando si dovrebbe investire? Sarebbe più conveniente avendo più budget?
si, certamente, io gioco da un anno con questo metodo, a quota 1.50, sono partito con una cassa di 50 novembre scorso, ora mi trovo a 460 euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.