Guadagnare con AppLike (0,50€ alla registrazione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

juventusfc98

Utente Bronze
1 Marzo 2013
3
1
0
43
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,
oggi sono qui per condividere con voi questa fantastica applicazione, sto parlando di AppLike

Come funziona?
In pratica l'applicazione consiste nel scaricare altre applicazioni e tenerle aperte, ogni tot di tempo l'applicazione vi premia con dei punti, vi lascio uno screen per farvi capire meglio:
2zxytxk.jpg

1 Come vedete quello cerchiato in rosso è il tempo che dobbiamo tenere l'applicazione aperta e magari ogni tanto tappare altrimenti non ve lo conta, vi consiglio di togliere lo standby e ogni 5 minuti premere qualcosa a caso sullo schermo.
2 Invece il cerchio blu indica le monete che ci da dopo aver trascorso quel tempo, le monete quanto più tempo c'è da passare, più aumentano.

Per il payout?
Per il payout, in italia è disponibile solo Paypal, ogni tanto compare qualche buono amazon.
Inizialmente alla registrazione con il mio link riceverete 4444 monete, vi basterà quindi scaricare qualche applicazione e aspettare 2/3 minuti per ottenere un 400/500 monete, appena raggiungerete 4999 monete, potrete fare il primo payout, ogni 4999 monete sono 0,50€. Sembrano tante monete ma vi assicuro che nel giro di 2/3 ore 4999 monete si raggiungono. Vi lascio uno screen dei premi:
jgmcsm.jpg

Per quanto riguarda il link referral?
Se scaricate l'applicazione da questo link, in automatico sia io che voi otteniamo 250 monete, in più voi ottenete 4444 che sommati diventano 4694, ecco perché nel titolo ho scritto i primi 0,50€ si ottengono quasi gratis, in più se vi registrate da questo link io ottengo il 25% dei vostri guadagni e voi il 25% dei miei.
Prove di pagamento
zugkra.png

Questo è tutto signori, fatemi sapere se anche voi l'avete scaricata e fatemi sapere quanto siete riusciti a guadagnare. :)



 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.