Hyip Guadagnare con le scommesse sportive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDonP

Utente Electrum
7 Maggio 2011
256
71
9
171
Ultima modifica:
Salve a tutti, circa 10 giorni fa ho trovato questo sito che pronosticava via telegram delle scommesse in modo da guadagnare ogni giorno un bel gruzzoletto. Un po scettico all'inizio decido di provarlo e già dal primo giorno arriva il guadagno. Continuo a giocare tutti i loro pronostici giornalieri ed è fantastico come siano corretti e arrivino i soldi. Sono ormai 11 giorni di fila che vanno in cassa e io voglio consigliarli caldamente. Sono partito con un budget di 50 euro come consigliato sul loro sito e sono arrivato a 400 euro di guadagno. Sono trasparenti, pubblicano tutto sul loro sito e mi hanno aiutato in ogni dubbio. Vale la pena provarli, li ho consigliati a tutti i miei amici e li consiglio anche a voi. Arrivano i soldi!
Date voi un occhiata: www.thebookiller.it

Ps: scusa Valley se non è la sezione giusta.
 
Dovresti fornire qualche dettaglio in più... Come giocano?Cosa hanno giocato? Come valida prova sarebbero necessari almeno 3 screen che provano realmente l'efficacia del gruppo....A parole sono tutti bravi!
Aspettiamo aggiornamenti!
 
Si hai ragione, si era fatto tardi e non ho scritto una recensione completa di questo sito.
Comunque sia ecco alcune mie giocate fatte con loro.
Potete controllare lo storico sul loro sito. Ecco anche cosa mi piace di questo gruppo, pubblicano tutto, in altri gruppi dove ho partecipato lo storico era nascosto.
19-01.jpg 20-01.jpg 21-01.jpg
 
Non capisco niente dagli screenshot visto che sono nuovo del settore , potresti indicarmi magari in Mp come funziona e cosa vogliono dire i termini? Magari se hai qualche guida [emoji1]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Praticamente questi mandano dei pronostici che devi giocare in base ad un budget che dicono loro in modo da non andare mai in perdita.
Comunque 1 vuol dire Vittoria squadra di casa.
2: vittoria squadra ospite
x: pareggio
goal: entrambe le squadre segnano
over/under 1.5: rispettivamente la somma dei goal supera 2 (over) e non supera 2 (under)

Se sei nuovo e vorresti introdurti nel mondo delle scommesse fai un salto nel loro sito. Anche io ero principiante ma grazie a loro i guadagni sono arrivati subito
 
Ah pensandoci...se qualcuno è interessato si potrebbe creare un gruppo di guadagno di 5-6 persone e si prova.
Mai pagare dei prono a dei tipster ( tranne se i loro prono sono certificati e verificati da terze parti)....Vincere o perdere con la propria testa è sempre meglio
 

Allegati

  • aaa.PNG
    aaa.PNG
    12.8 KB · Visualizzazioni: 116
Io ho iniziato con 65 euro e ora ho un budget di 500.

No discesa 2.0, questi non hanno niente a che fare con l'altro tizio

Inviata da SM-G935F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
No perché ha lo stesso nome "anglosassonizzato" dell'altro servizio, stesso costo e canale di comunicazione
Il servizio dell'altro tizio io l'ho provato, ora le sta sbagliando tutte e chiede 15 euro per la quota. In più pubblica i pronostici sul suo sito web.

Questi invece www.thebookiller.it chiedono solo 10 euro e i pronostici li pubblicano tranquillamente nel gruppo telegram e sono molto più bravi.

Inviata da SM-G935F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Sinceramente ho visto le recenti multiple e sinceramente la vittoria dell'Inter,Bayern e real me le so giocare ancora di testa mia.
 
Ultima modifica:
Oggi hanno preso una partita quotata 3.10!! 310 euroooooo domani mattina mando screen schedina.

Inviata da SM-G935F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Prove gratuite anche per 1 settimana o meno se ne possono avere,giusto per vedere un po i prono e dare anche un feedback?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.