Faucet Guadagnare da 1 a 10 rubli con un semplice faucet!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fuster

Utente Bronze
1 Luglio 2016
31
12
1
39
Ultima modifica:
Salve a tutti. Vi presento questo sito con cui è possibile quadagnare molto più di qualsiasi altro faucet!
Il sito è infatti un vero e proprio faucet: si inserisce un indirizzo, si risolve il captcha e si ricevono i soldi sul proprio account. La particolarità è che qui si viene pagati in rubli, non in satoshi!
Il rublo è la moneta della Russia, attualmente si ha un cambio di:
1 rublo = 0,0173$
per sapere il cambio in tempo reale in dollari:
https://it.investing.com/currencies/rub-usd
e in euro:
https://it.investing.com/currencies/rub-eur
Siccome si viene pagati in rubli bisognerà avere un processore di pagamento che li possa accettare come payeer.

Il solo aspetto negativo è che il sito è in russo, ma come detto prima sarà comunque di facile utilizzo!
Per prima cosa scorrete la pagina verso il basso inserite il vostro ID di payeer nella casella come in figura:
2mc7w38.jpg


risolvete a questo punto il captcha.
una volta fatto cliccate sulla pubblicità in basso al riquadro, si aprirà una pagina che potrete chiudere immediatamente

24x2jur.jpg



a questo punto si attiverà un pulsante blu; premetelo e vi verrano accreditati i vostri rubli.

200bwg6.jpg


il tempo tra un claim e l'altro è di 30 minuti e si ottiene sempre almeno un rublo, cioè quasi 2 centesimi, fino a ben 10 rubli, un'enormità se confrontata con i pochi satoshi che elargiscono i soliti faucet.

il payout è di 349 rubli nell'apposito bottone che compare mentre si aspetta tra un claim e l'altro

payout.png


si ha anche il 5% per ogni guadagno dei ref.
Questo è il mio REF-LINK per chiunque vorrà aiutarmi. Per qualsiasi problema non esitate a contattarmi! Grazie mille. =D
 
Ciao, grazie per esseri iscritto.
Non ho ancora ritirato, con la mia frequenza ci vorrà ancora qualche giorno, per ora sono a circa 70 rubli ho iniziato solo ieri e faccio il claim a tempo perso... Facendo 20 claim al giorno ci si impiega poco più di una settimana a raggiungere il payout visto che spesso si riesce a prendere piu di un rublo per volta e richiede cosi poco tempo che nel dubbio sto continuando! Per ritirare compare un pulsante specifico ad ogni claim... Appena posso edito la presentazione aggiungendo l'immagine per essere più chiaro!
 
Usato il ref pure io.
Sembra molto interessante, da 0,01 a 0,1 a claim è veramente tanto.
Speriamo che paghi.
 
Aggiornata la presentazione aggiungendo la foto di dove andare per il payout, compare mentre si è "loggati" col proprio indirizzo payeer.
Grazie ancora a chi si è scritto. Speriamo di scoprire presto che sia pagante :)
 
mi dice Auth error: account or apiId or apiPass is incorrect or api-user was blocked.
Credo che sia scam quindi :(:(:(:(:(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.