Guadagnare Senza rischio con le Sure Bet (Scommesse sicure)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guadagnone :-)

Utente Bronze
11 Febbraio 2017
0
0
0
22
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!

Ho scoperto un metodo pazzesco per fare soldi senza far nulla.
Io lo utilizzo ormai da tempo e funziona. La cosa bella è che non c'è rischio.

Ho scoperto questo sito:
è un gruppo composto da professionisti che sfruttano ogni giorno le scommesse per poter guadagnare delle ottime percentuali alla settimana senza rischio. In particolare investono sulle scommesse sicure, o meglio conosciute con il termine in inglese SURE BET, sono scommesse che permettono di sfruttare la differenza fra le quote sportive offerte da vari bookmakers ed ottenere un guadagno sicuro, matematicamente provato (Cercate esempi di sure bet on line...)
Tu acquisti dei pacchetti e OGNI SETTIMANA ricevi dei dividendi che vanno dal 1% all' 8% sulla somma investita. GARANTITO E SENZA RISCHIO. (Nessun Istituto di credito da questi guadagni
icon_e_smile.gif
)
Il guadagno viene ottenuto moltiplcando il valore del singolo pacchetto( in questo caso su 60,00) X la % di quella settimana, poi il risultato viene moltiplicato per i pacchetti detenuti che per ogni utente iscritto possono essere max 1500, questo per garantire a tutti di poter guadagnare in modo equo. Io lo utilizzo e funziona.
Io ho cominciato con 1600.... Per guadagni di un certo tipo consiglio di investire almeno 1000 eur
I pagamenti sono regolari. In un anno mediamente raddoppi quanto investito. È presente il sito che ho incollato prima, il profilo Facebook SureBet Automatiche, e il forum presente sul sito stesso.
Vi allego gli ultimi DIVIDENDI distribuiti, come prova ed esempio:
Pacchetto Giorno accredito Guadagno
Professional 06/02/2017 4.00%
Professional 30/01/2017 5.00%
Professional 23/01/2017 1.11%
Professional 16/01/2017 1.11%
Professional 09/01/2017 1.00%
Professional 02/01/2017 1.00%
Professional 26/12/2016 1.20%
Professional 19/12/2016 5.00%
Professional 12/12/2016 2.00%
Professional 05/12/2016 3.00%
Professional 28/11/2016 1.24%
Professional 21/11/2016 2.00%

Se volete l'iscrizione la fate da qui:
 
Ultima modifica da un moderatore:
se acquisto un pacchetto dura per sempre,vero?


Ciao Fiore,
non capisco cosa intendi?
Ti posso dire che i pacchetti che compri restano fermi finchè vuoi.
Funziona come un investimento, decidi tu quale cifra investire e non fai altro. Devi solo attendere che ogni settimana ti facciano l'accredito dei dividendi. Il rischio è zero perchè si tratta di Sure Bet, cioè scommesse sicure dal punto di vista matematico (se vuoi approfondisco il tema....).


Non dovrai preoccuparti di farle tu, perché ci pensano loro...
Inoltre non sarà necessario possedere più conti su più bookmaker.
Basta comprare i pacchetti professional e ogni settimana hai i dividendi dal 1 al 8%

Consiglio di investire una certa cifra.... io guadagno in media circa 150 eur al mese. I dividendi sono SETTIMANALI e ti assicuro che funziona. Se desideri all'interno del sito, iscrivendoti, c'è anche la sezione "Segnali" con suggerimenti di giocate su scommesse "normali".
L'iscrizione la su fa da qui, visita anche il sito. È spiegato tutto.
 
intendo dire che se acquisto un pacchetto non dura un anno o un mese,ma dura per sempre e ti frutta tot a settimana...ho letto che solo nel giro di un anno riesci a recuperare quello che hai speso,è un metodo di guadagno un po' lento.
 
intendo dire che se acquisto un pacchetto non dura un anno o un mese,ma dura per sempre e ti frutta tot a settimana...ho letto che solo nel giro di un anno riesci a recuperare quello che hai speso,è un metodo di guadagno un po' lento.

Ciao,
Sì dura per sempre.
Salvo poi ritirarlo quando desideri. Il rendimento medio dell'ultimo anno ha permesso di ottenere oltre il 100% annuo sull'investimento iniziale.
Non è lento anzi... vedrai... io ho 30 pacchetti. Considera anche che è sicuro e che i guadagni puoi reinvestirli comprando altri pacchetti. Questo genererà guadagni sempre maggiori. C'è la sezione forum all'interno del sito, una volta iscritto.
Un saluto
 
c'è da considerare che possono chiudere il sito e scappare col malloppo o sbaglio?
 
Io lo utilizzo e sono un utente, come altri miei conoscenti che lo usano. Vi posso dire che funziona. Poi se siete sospettosi a prescindere... fate come volete
Se non vi fidate, una volta iscritti, c'è il forum con le testimonianze, oltre allo storico guadagni.
 
Si ma se perdi, perdi tutto.
Nel calcio nulla è sicuro e la palla è rotonda
Forse non hai capito che le sure bet sono scommesse sicure: fate una ricerca e trovate il significato...
Ipotizziamo una partita di calcio in cui, sul gol, la quota under del bookmaker “A” è di 1,70 , mentre la quota over del bookmaker “B” è di 2,52.
Calcoliamo ora la quota inversa in questa maniera:
scommessa under: 1 / 1,70 = 0,58
scommessa over: 1 / 2,52 = 0,396
La somma di queste due quote inverse è 0,976. Ecco, abbiamo trovato la nostra scommessa sicura, la surebet.
A questo punto non bisogna fare altro che decidere la somma di denaro da giocare su ognuna delle due opzioni.
Poniamo il caso che si decida di scommettere 100 euro in totale.
Ecco il calcolo da fare:
giocata sulla scommessa under: (1 / 1,70) / 0,976 = 0,60 x 100 = 60 euro
giocata sulla scommessa over: (1 / 2,52) / 0,976 = 0,40x 100 = 40 euro.
Ecco infine un riepilogo delle somme incassate dopo la vittoria di una delle due opzioni:
vittoria sulla scommessa under: 60 x 1,70 = 102 euro
vittoria sulla scommessa over: 40 x 2,52 = 100,80 euro.
Come si vede la vincita è certa.
Questo presuppone il possesso di più conti gioco su vari bookmaker.
Con SureBet Automatiche non dovremmo preoccuparci di questo.
Basta acquistare il pacchetto e pensano a tutto loro!!!
RENDIMENTO SETTIMANALE DA 1% ALL 8%!!!!
 
Sulla vincita sicura hai ragione, e posso dirvi che questo sito esiste già da almeno un anno ed ha sempre pagato, certamente a differenza delle revshare e simili in questo caso sembrerebbe che davvero sfruttino le surebet anche se nessun potrà mai dirlo con certezza, il rischio che chiudano e spariscano è sempre dietro l'angolo.
 
Ciao Discesa,
grazie per la risposta e per la conferma dei pagamenti regolari.
Se vogliamo possiamo sospettare di tutto.... Anche che i conti giochi dei bookmaker fanno visualizzare i risultati dei live con dolo per spingere ad alcune giocate, o che dopo alcune vincite limitino il conto, con scommesse non confermate, o con fluttuazioni delle quote che inducono lo scommettitore a fare la scelta sbagliata. Io posso solo dire che SureBet Automatiche è sempre stata regolare nei pagamenti, tempestiva nelle risposte ai dubbi sollevati. Ripeto: io lo utilizzo come strumento per avere una rendita settimanale che al mese mi genera mediamente intorno ai 150 eur. A meno che non decida di acquistare altri pacchetti coi guadagni stessi. In questo caso guadagnerei di più..
Mi rendo conto che il sospetto di insinua sempre con facilità come una serpe nel sottobosco, ma vi confermo che funziona davvero!! Poi fate come volete...
SureBet Automatiche comunica coi cont tipo neteller, skrill, bitcoin, ECC. Quindi è una cosa seria...
Un saluto a tutti!
 
Sisi, bookmakers/brooker sono uno peggio dell'altro in campo di affidabilità :D beh per fare €150 al mese credo che hai investito una cifra di qualche migliaio di euro all'inizio... giusto?
 
Sì, ma a breve grazie ai guadagni raddoppiero'.
:)
C'è da considerare anche il tempo che uno impiega a fare scommesse, tempo che sottrae alla sua vita... per poi perdere tutto o vincere poco. Nel lungo periodo il banco vince sempre. Meglio avere la sicurezza di vincere non tantissimo ma vincere. Ve lo dice un ex Better professionista...
 
Non capisco perchè il forum consente + topic sullo stesso sito. Il problema degli ultimi 10 anni è che tutti quelli che hanno creato club/fondi/siti che dicevano di fare surebet, dopo si son rivelati (tutti nessuno escluso) delle truffe. E' normale che sino a quando pagano, non si può dire nulla
 
Ciao.
Tengo a precisare che sono un utente e non il gestore del sito.
Per chi non si fida, ma vorrebbe provare, può magari acquistare pochi pacchetti come prova, per poi valutare. Io ho subito acquistato 30 pacchetti perché lo usava un mio collega di cui ovviamente mi fido.
Agite liberamente ragazzi, ma a mio avviso perdere soldi per le scommesse normali è da sciocchi.
Perdete soldi tempo e vita...
Meglio le SureBet Automatiche:

http://www.surebetautomatiche.com/user/signup?ref=Cori1980
 
con tutto il rispetto, hai sottolineato più volte di non essere il gestore del sito, ma ti comporti da tale o da spalla.. questo si può capire dal post e dalla tua attività nel forum ( cosa che si può notare anche in tutti i mila ex iscritti che hanno promosso siti di guadagni sicuri con la ormai vecchia teoria delle surebet e dopo aver finito di utilizzare i bonus e aver guadagnato qualche soldo con Gambling Affiliation hanno chiuso i siti ) basta copiare incollare le prime 3 frasi del tuo post su qualsiasi motore di ricerca e trovare il tuo nickname in almeno 4 forum differenti di scommessa ( non faccio i nomi) o simili dove hai copiato e incollato lo stesso post pubblicato qui, scritti ovviamente dopo la registrazione avvenuta qualche ora prima, come qui per esempio, iscritto ieri e l'unica attività è stata quella di postare questa fantomatica strategia senza partecipare in altre conversazioni o altro, idem negli altri forum. Quindi questa cosa fa sospettare che l'energia utilizzata per iscriversi in molti forum ed essere attivi solo per pubblicizzare questo sito , mi fa pensare al classico personaggio che vuole guadagnare qualche soldo su chi pensa che davvero si può "guadagnare" bene con queste "tattiche" nelle scommesse, per poi lasciarli a zero, o nel peggiore delle volte , lasciarli incastrati in un vizio che non avevano prima, come quello di pensare che si possa svoltare qualche soldo con le scommesse in questi tempi amari.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fiore
Ciao.
Non mi sembra proprio....
Ho semplicemente risposto alle domande che mi vengono poste.
Quanto alla pubblicità, hai mai sentito parlare di rete e di ref presentati mister sospettone???
È tutto descritto nel sito che ho mille volte postato. Chi presenta ha un 1% in più di guadagni ogni mese... Cosa che può fare chiunque sia già iscritto come indicato nel sito, nella sezione Area Ref..per avere maggiori guadagni.
Quindi l'energia che vedi, è dettata da questo. Il sito mette a disposizione lo strumento del "presenta un amico" per permettere ai vari utenti di guadagnare di più. È questo vale per tutti gli iscritti caro mio...
Ad ogni modo il sito funziona e fa guadagnare davvero, si guadagna di più se si presentano amici.
Ho consigliato anche, per i più scettici di comprare pochi pacchetti, anche uno, per verificare e poi valutare.
Ma se tutti dovessimo valutare senza conoscere, beh mi sembra, saremmo tutti poco obiettivi.
È facile professare la cultura del sospetto su cose che non si conoscono.
Ad ogni modo rimango a disposizione per le domande di chi davvero vorrebbe saperne di più...
Grazie
Un saluto a tutti ma proprio tutto!!
 
l'argomento lo conosco e lo conosco anche abbastanza bene da anni ( altrimenti non avrei scritto nulla ), e chi conosce il mondo delle surebet sicuramente non affiderebbe denaro ad altri per l'1% settimanale, cosa che già ti fa capire che ci vorrebbe un secolo per rientrare del primo investimento del pacchetto, e ogni volta che ho visto questo meccanismo simil ponzi, tempo di iniziare ad avvicinarti a rientrare del primo investimento casualmente i siti si chiudono o altro, ( sopratutto quando la "società" italia di cui non si sa nulla è registrata secondo le info in: Registrant Country: NZ, non rassicura). quindi solitamente chi si avvicina a questi siti sono persone che non conoscono le surebet o che non hanno perso nemmeno qualche ora a fare una ricerca online per vedere che la stessa cosa è possibile farla da soli, e per esperienza personale ho conosciuto molti di questi ragazzi, e almeno il 50% sono rimasti influenzati dalle prime vincite pensando fosse davvero un metodo che ti fà "svoltare" e purtroppo sono rimasti preda delle scommesse perdendo i soldi che avevano da parte e quelli che rimediano, stando più inguaiati di prima. Ovviamente non devi prendertela sul personale è solo un mio ragionamento e opinione personale che ovviamente devi aspettarti se scrivi su un forum pubblico con utenti attivi.
 
con tutto il rispetto, i.
Il problema è della linea editoriale di questo forum. In altri forum non fanno pubblicare più di un topic sullo stesso sito e se non vengono postate prove di pagamento, vengono cestinati. Purtroppo quando non ci sono regole, prosperano gli spammer.
@Valley
 
  • Mi piace
Reazioni: esoz
l'argomento lo conosco e lo conosco anche abbastanza bene da anni ( altrimenti non avrei scritto nulla ), e chi conosce il mondo delle surebet sicuramente non affiderebbe denaro ad altri per l'1% settimanale, cosa che già ti fa capire che ci vorrebbe un secolo per rientrare del primo investimento del pacchetto, e ogni volta che ho visto questo meccanismo simil ponzi, tempo di iniziare ad avvicinarti a rientrare del primo investimento casualmente i siti si chiudono o altro, ( sopratutto quando la "società" italia di cui non si sa nulla è registrata secondo le info in: Registrant Country: NZ, non rassicura). quindi solitamente chi si avvicina a questi siti sono persone che non conoscono le surebet o che non hanno perso nemmeno qualche ora a fare una ricerca online per vedere che la stessa cosa è possibile farla da soli, e per esperienza personale ho conosciuto molti di questi ragazzi, e almeno il 50% sono rimasti influenzati dalle prime vincite pensando fosse davvero un metodo che ti fà "svoltare" e purtroppo sono rimasti preda delle scommesse perdendo i soldi che avevano da parte e quelli che rimediano, stando più inguaiati di prima. Ovviamente non devi prendertela sul personale è solo un mio ragionamento e opinione personale che ovviamente devi aspettarti se scrivi su un forum pubblico con utenti attivi.
Il problema è che molti presentano le surebet come l'eldorado, quando invece (da surebettor) posso affermare che è un duro lavoro dove una pazienza ferrea è indispensabile per la buona riuscita dell'investimento. Infine le surebet sono un investimento a medio lungo termine, dove i termini di paragone devono essere i rendimenti borsistici a lungo termine e non il mondo delle truffe ponzi
 
Rispetto le vostre opinioni.
Dici solo che quello che stato detto sul sito non è vero ma va bene così . Ognuno può pensarla come crede.
Buona serata a tutti
 
Il problema è che molti presentano le surebet come l'eldorado, quando invece (da surebettor) posso affermare che è un duro lavoro dove una pazienza ferrea è indispensabile per la buona riuscita dell'investimento. Infine le surebet sono un investimento a medio lungo termine, dove i termini di paragone devono essere i rendimenti borsistici a lungo termine e non il mondo delle truffe ponzi
Grazie per la risposta
Il problema è che molti presentano le surebet come l'eldorado, quando invece (da surebettor) posso affermare che è un duro lavoro dove una pazienza ferrea è indispensabile per la buona riuscita dell'investimento. Infine le surebet sono un investimento a medio lungo termine, dove i termini di paragone devono essere i rendimenti borsistici a lungo termine e non il mondo delle truffe ponzi
ti sei risposto da solo... grande!!
 
Rispetto le vostre opinioni.
Dici solo che quello che stato detto sul sito non è vero ma va bene così . Ognuno può pensarla come crede.
Buona serata a tutti
Senti tu hai presentato un sito senza portare una prova diretta di pagamento. Non hai rispettato un utente che ha già pubblicato da molti mesi un topic sul sito. Infine chi ci dice che tu stai millantando che hai investito nel sito? potresti essere benissimo uno dei tanti spammer che non investono soldi propi nelle hype ma guadagnano solo dalle commissioni di affiliazione
 
  • Mi piace
Reazioni: esoz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.