Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

W

WE ARE LEGION

Ultima modifica da un moderatore:
68747470733a2f2f692e696d6775722e636f6d2f776974745562662e706e67


0e11dae6041c5bf6a9c4f64b7e767e13.gif


Sono qui per presentarvi il miglior bot LEGIT per pokemon go.
Dato che è stato considerato il miglior bot da utilizzare al momento su epvp ho deciso di condividerlo con voi dato che nessuno ancora lo aveva postato.
Tra l'altro questo è il dev che ha preso in mano il project di necrobot dopo la sua chiusura.

Ecco qualche idea di quello che fa il bot e di come lo fa:
041a39e256fe49d1b7b8bc28c4deaae1.png


Tutorial


Download
https://github.com/Lunat1q/Catchem-PoGo/releases

Se non sapete come scaricare
||
|
\/

e7d1ea0a34d1495da739eb753fb268c6.png


847699d2c22d4cd595cc6f556dd21e8a.png


4129a20e0200427f8f7a99920b4388a2.png


47f4ee0edab740d5a94023ccfe79ca45.png


f0325581838e47619068f0e0e9d8fea9.png

Per far si che il bot faccia esclusivamente le strade senza dover passare tra palazzi come un fantasma, bisogna richiedere a google la direction api key.
Per poterla richiedere bisogna accedere al link sottostante:


https://developers.google.com/maps/documentation/directions/get-api-key

Si accede al proprio account google e si seleziona la voce get a key, verrà chiesto di creare un progetto, voi createne uno a vuoto e successivamente copiate e incollate la key generata nella voce Google directions api key del bot e si mette "Google Directions" nella voce superiore nel menù a tendina.
Salvate e avviate
Vedrete due linee, quella verde che salta da un Pokestop all'altro ( sono quelli in cui andrà il personaggio ) e la linea rossa che indica la strada reale che compirà.
Risultato:
57ebb2b389.png


commento by @Nicholas26




ATTENZIONE
NOTA BENE:

Non vi sto dicendo di cambiare il tipo di bot che già utilizzavate però vi consiglio di prendere in considerazione l'idea che con questo il rischio di ban è molto basso.


credits by dr.Heisenberg
Translate by RATEPI
source EPVP

 
Ultima modifica:
va configurato come gli altri bot sul conf e auth dopo aver creato il profilo ? vanno usate google api key ??
 
  • Mi piace
Reazioni: RATEPI
cosa avrebbe di speciale che gli altri bot non hanno? giusto per capire
Me lo chiedo pure io.

Finchè i bot utilizzano API non complete, Niantic potrà sempre bannare chi botta in modo abbastanza easy.

Se è un discorso di bassa xp per ora, tutti i bot permettono, opportunamente configurati, di simulare una sessione il più possibile normale.
 
@RATEPI Oltre a copiare screen e immagini da reddit riesci a creare qualcosa che viene direttamente dal tuo cervello spiegandoci cosa ci sarebbe di diverso dagli altri bot? No perchè il copia e incolla lo possono fare tutti, oppure ancora non lo hai provato e lo hai postato sperando che qualcuno faccia da cavia?
 
  • Mi piace
Reazioni: Boris79
@RATEPI Oltre a copiare screen e immagini da reddit riesci a creare qualcosa che viene direttamente dal tuo cervello spiegandoci cosa ci sarebbe di diverso dagli altri bot? No perchè il copia e incolla lo possono fare tutti, oppure ancora non lo hai provato e lo hai postato sperando che qualcuno faccia da cavia?

Povero [emoji23]
Comunque penso che sia come tutti gli altri, solo che questo ha una GUI, sto pensando di testarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
lo sto provando, mi piace parecchio, è un PokeMobBot ma con in più anche una grafica più veloce e intuitiva. Però non capisco una cosa, ho messo velocità tra 3 km/h e 5 km/h e comunque mi fa lo stesso 50k di exp all'ora , com'è possibile?
 
Beh, da grafico, ti dico subito l'interfaccia grafica è veramente ben fatta...per le cose serie: il fatto di poter modificare e personalizzare molte cose, rendendole umane
 
La gui è davvero bella , però a me sembra PMB + GUI e nnt di più, a vedere il tutorial. Vedendo le impostazioni che puoi scegliere sui lanci ha le stesse di pmb e quindi lo stesso punto debole secondo me, non sbagliare mai un lancio. Come può non essere sgamabile non capisco.
 
La gui è davvero bella , però a me sembra PMB + GUI e nnt di più, a vedere il tutorial. Vedendo le impostazioni che puoi scegliere sui lanci ha le stesse di pmb e quindi lo stesso punto debole secondo me, non sbagliare mai un lancio. Come può non essere sgamabile non capisco.
veramente qui ad esempio c'è la possibilità di missare il lancio che non c'è in PokeMobBot
 
Tutti si chiedono cosa ha di diverso per non farsi bannare.
Beh è semplice prima di tutto questo bot usa un percorso specifico "Human pathing" come si può notare dallo screen
693994b319887a030a1c9b918bbe1577.gif


Niente di più basta tenere i set bassi con questo percorso e la % di ban è già calata rispetto ad un altro bot.

PS: per tutti quelli che mi rompono le pal.le per aver copiato la guida in fondo al thread ci sono FONTI e CREDITI quindi evitate commenti inutili grazie ;)
PPS: Riquoto un messaggio del thread cosi magari capite:
ATTENZIONE
NOTA BENE:

Non vi sto dicendo di cambiare il tipo di bot che già utilizzavate però vi consiglio di prendere in considerazione l'idea che con questo il rischio di ban è molto basso.