[Guida] • Edencraft • [Guida]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zRampage

Utente Emerald
19 Agosto 2011
797
105
127
424
Ultima modifica:
Salve a tutti, Minecraftiani Di Inforge! Questa Sera Voglio Presentarvi La Nuova Espansione(Possiamo Chiamarla Così, ma in realtà è una sorta di server) Di Minecraft:
Premessa: Nella Guida Sono Presenti Discussioni (IMPORTANTISSIME PER LA SOPRAVVIVENZA SU EDENCRAFT) , Dove è Presente Appunto il Forum Di Edencraft, Avvisatemi se devo toglierle , ma sono davvero importantissime.


Edencraft

Edencraft - La Nuova Espansione Di Minecraft:

Edencraft , Secondo Me , non è altro che una Sorta di server , Completamente diverso dai server Standard che trovate sul Web!

Come Detto In Precedenza , è Un'Espansione Di Minecraft , Con Un Proprio Server.

Edencraft Dispone Di :



  • [*=left]Un Proprio Client
    [*=left]Un Proprio Server 0 Lag (100% Di Fluidità)

    [*=left]Un Client Altamente Moddato (e quando dico Moddato non Intendo Client Hack)

    [*=left]Un AutoPatcher (Che Aggiorna Anche Il Client)

    [*=left]Una Giocabilità Fluidissima , Ma Non Troppo Facile (Capirete Poi)
    [*=left]Tanto Divertimento , Singolo e In Comitiva :D

Le Novità Di Edencraft :



  • [*=left]Materiali Nuovi
    [*=left]Cibi Nuovi
    [*=left]Tool e Armature Nuove
    [*=left]Piante Nuove
    [*=left]Launcher Aggiornato
    [*=left]Aggiunta Web Trac

Bhe, Il Server Come Enunciato in precedenza , è praticamente fluido ;
Il Lagg non è assolutamente presente , salvo in alcune zone del nether Per Motivi Sconosciuti (LoL).

Ci Sono materiali nuovi , craftabili con quelli standard ; Cibi nuovi ; Piante e Tantissimo altro.

Il client , è completo , con molte mod , ma quando intendo mod , non intendo Hack come x-ray :D , ovviamente le protezioni da queste hack sono Insormontabili xD.
Le Mod presenti sono molto interessanti , Tra queste mod , è presente Anche la Smart Movie , che a me piace un botto xD.

Ovviamente , essendo un client personalizzato , anche i comandi sono personalizzati nel senso che :
Per cambiare visuale da 3 Persona - Frontale - 1 Persona , il tasto non è piu F5 , ma Cambia (in Seguito i Comandi Utili).

Comandi Standard:

Coordinate : Alt + C
Cambio Visuale : Alt + V
Statistiche : Non è Possibile Vedere a Quanti FPS gira il gioco o roba Varia (Inutile Su Edencraft) o Almeno Credo XD.

Vi Ricordo Le Cose Più Importanti :

Gli admin del server , sono molto attrezzati per i controlli , infatti sono risaliti a delle aperture delle chest comandi ecc ecc per bannare alcuni utenti che facevano Abuso Di Bug ; Quindi non vi consiglio di fare la loro stessa Fine. xD

Spero Abbiate Capito che non è permesso creare 1 o più account Salvo per gli Utenti Che Hanno Fratelli o Sorelle ; In tal caso potrete rivolgervi Qua : Segnalazioni Account Multipli - Bacheca - Edencraft Forum e Segnalare i 2 Nickname Dei Giocatori che usufruiscono della stessa connessione.

Il Regolamento è Molto Dettagliato , e se non rispettate una regola , riceverete un warn (penalità) o un Ban se più grave.

Vi Ricordo Che :
Lasciare Gli Alberi Con I tronchi sospesi in aria , è considerato GRIEFING.
La Chat è locale , ovvero vi leggeranno solo gli utenti nel raggio di 200 blocchi ; in alternativa potrete parlare in privato con il comando /msg NomeGiocatore Messaggio , oppure se è offline potete inviargli una mail con il comando /mail send NomeGiocatore Messaggio.
All'inizio potete acquistare un Lotto , andando nel Mondo Dei Lotti e digitando il Comando /lotto auto (per acquistarlo) e /lotto home (per tornare al proprio lotto, ESSENDO SEMPRE NEL MONDO DEI LOTTI).
Vi Ricordo Che è Possibile Creare delle Monete Con I Nuovi Minerali (Lingotti) e Ricevere appunto dei Soldi (Virtuali Ovviamente)
CERCARE una fazione è quasi impossibile dato che le creazioni sono limitate (in questo momento chiuse).
Potete Comunque prenotare il posto per la riapertura delle creazioni Fazione.
Vi ricordo anche che essendo un server con una media di 40 giocatori online (MA CON LAGG ASSOLUTAMENTE ASSENTE!) , i posti subito opo lo spawn (Wildreness) sono stati completamente SETACCIATI per trovare i minerali , quindi dovrete andare un pò lontanuccio per cercare Adamantio o anche Adamantite (Nuovo Materiale Molto Raro) , Infinio (Rarissimo) , Oricalco (Trovabile).

Altri Comandi Utili:
/money oppure /portafoglio (per vedere i soldi che avete).
/money pay Nome Giocatore Quantità (Per Donare Dei Soldi A Un Giocatore tipo quando lui vi da 64 frecce e voi gli date tipo 60 money)
/sethome (molto conosciuta, utile per settare la home fuori dal territorio nemico e dallo spawn)
/home (per tornarci)



Eccovi Anche Una Lista Dei Sub-Blocchi Che Si Possono Craftare:
Vi Lascio Il Link : http://wiki.edencraft.it/Sub-Blocchi

Eccovi Anche un Breve Anticipo Riguardante I Nuovi Blocchi :
Qua Potete Osseravare Una Piccola Parte Dei Blocchi Inseriti ; il Resto Come Detto In Precedenza Lo Potrete Osservare Nel Museo Quando Entrerete Su Edencraft.
http://wiki.edencraft.it/Blocchi


Di Seguito Vi Spiegherò Come Scaricare e Installare
Edencraft


Come Prima Cosa dovete andare su : Download | EdenCraft

Qua Trovate Sia La versione Mac OSX , Che Quella Windows.
Scaricante il Launcher Di Edencraft , E Apritelo.
Quando Il Caricamento è Concluso , Apparirà Una Schermata Di Accesso , Dove è Presente Anche Il Bottone -Registrati-.
Cliccate Su Registrati e Inserite I Dati Con E-Mail Ovviamente Vera (Da Convalidare).
Scegliete Una Skin A Vostro Piacimento (Anche Se Siete SP)
, Perchè Edencraft Vi Permette Di Inserire Una Skin VISIBILE A TUTTI!.
Cosi Vi Create Il Personaggio , Scegliendo Una Delle 6 Classi Presenti ( Io Sono Petra).
E In Seguito Cliccate Su -Gioca- .
Una Volta Entrati In Game Andate Nel Museo e Seguitelo Per Vedere Le Novità E I Nuovi Blocchi.
Su Edencraft avete anche la possibilità di scrivere un libro con questi comandi (ovviamete tenendo il libro in mano)
/write Titolo
/Write testo
/write :: (Doppi Punti ) Prima del testo per andare Da Capo.

Il Resto Potrete Trovarlo Sul Wiki Di Edencraft , Link Presente Sotto =).

Qui Sotto Vi Lascierò Dei Link Utili :
Download | EdenCraft
Segnalazioni Account Multipli - Bacheca - Edencraft Forum
EdenWiki
http://www.edencraft.it/

Spero Di Avervi Fatto Le Idee Chiare E Aspetto Al Piu Presto i Vostri Commenti Sulla Guida , O La Segnalazione Di Imperfezioni ; Credo Che I Link che riportino al forum di edencraft non siano spamm altrimenti chiedo all'admin di mandarmi un messaggio privato e li eliminerò al più presto ! (Spero Di No)!
Grazie =) Fatemi Sapere!
Fonti: ME =)




- - - Updated - - -

Mi Raccomando Lasciate Un Commento Like o +1 Se Vi Gusta *-* xD
 
Non hai scritto che c'è anche la mod di smart moving, mettila.
Magari se dai una descrizione dei nuovi materiali (tin, adamantio, silver etc..) e cosa ci si può fare, +1 sicuro.
 
ho messo la smart moovie già c'era prima xD ora faccio una lista dei nuovi blocchi che si possono craftare :3 speriamo bene xD vorrei tanto un rilievo ^^

- - - Updated - - -

cmq grz del Mi Piace ^^
 
Bellissimo questo tipo di Server, sono rimasto stupito. Il Lag come promesso non si sente minimamente, ed è molto bello il fatto di crearsi una classe personalizzata. +1 Meritato ;)
 
Grazieee :D ^^ speriamo mi diano rilievo T.T è la Mia 2 Guida xD ma la Prima nn ha ricevuto molto successo cmq grz ancora a tutti e 2 =)
 
dare il rilievo ad un server non mi sembra assolutamente corretto nei confronti di tutti gli altri server! questo indipendentemente dal fatto che sia bellissimo o brutto! l'unico server che ha avuto il rilievo è quello di inforge e spero che sarà l'unico!
 
mmm... forse non hai letto la guida (credo proprio di si) non è Un server -.-"
C'è Differenza Tra Server e Espansione .-.".
Questo è Come Se Fosse Un Minecraft A Parte come Un Gioco Nuovo Di Minecraft nn so se mi spiego.
 
dare il rilievo ad un server non mi sembra assolutamente corretto nei confronti di tutti gli altri server! questo indipendentemente dal fatto che sia bellissimo o brutto! l'unico server che ha avuto il rilievo è quello di inforge e spero che sarà l'unico!
Non è un vero e proprio server.. comunque secondo me andrebbe in rilievo nella sezione dei server.
 
  • Mi piace
Reazioni: zRampage
Ultima modifica:
mi credete scemo o cosa? edencraft è un server l'ho provato so che cosa sia! la guida che hai scritto e i link contenuti in essa confermano ciò che ho detto non raccontate palle almeno! un conto è rilasciare il client moddato in modo da poterlo giocare in single player, un conto è mettere il link al vostro sito per farvi pubblicità al server!
e ripeto spero proprio che non vi mettano in rilievo! uppatevi la discussione se proprio ci tenete!
 
mi credete scemo o cosa? edencraft è un server l'ho provato so che cosa sia! la guida che hai scritto e i link contenuti in essa confermano ciò che ho detto non raccontate palle almeno! un conto è rilasciare il client moddato in modo da poterlo giocare in single player, un conto è mettere il link al vostro sito per farvi pubblicità al server!
e ripeto spero proprio che non vi mettano in rilievo! uppatevi la discussione se proprio ci tenete!

The-Bestia, ma devi sempre fare il guasta feste?
Se non è giusto nei confronti degli altri servers allora nemmeno quello di inforge dovrebbe essere in rilievo, solo perché è quello del forum...
Quindi, se gli vogliono dare il rilievo lo danno, punto, e preciso che mettendo il minecraft.jar di EdenCraft nella cartella di minecaft diventa come un client modano, gli basta scrivere questo e può essere inserito anche nella sezione per le mod.
 
mi credete scemo o cosa? edencraft è un server l'ho provato so che cosa sia! la guida che hai scritto e i link contenuti in essa confermano ciò che ho detto non raccontate palle almeno! un conto è rilasciare il client moddato in modo da poterlo giocare in single player, un conto è mettere il link al vostro sito per farvi pubblicità al server!
e ripeto spero proprio che non vi mettano in rilievo! uppatevi la discussione se proprio ci tenete!
Prima cosa non è un server e ti consiglio VIVAMENTE di leggere la guida
Seconda cosa nesusno ha chiesto il tuo appoggio e stai solo spammando messaggi
Terza Cosa e controlla hai la noob mode on :D

- - - Updated - - -

Ashura U.U Rulez Whit Nonno BiscoBafofne lOL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.