[GUIDA] Acquistare Account Minecraft GRATUITAMENTE E LEGALMENTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldie

Utente Silver
9 Giugno 2011
167
13
13
96
Salve a tutti, prima di cominciare la guida voglio precisare una cosa cosi da evitare subito accanimenti da parte di qualcuno che non sa leggere e commenta.

LA GUIDA NON E' MIA, METTERO' CREDITI ALLA FINE.

Detto ciò ecco a voi la guida :V:

REQUISITI

  • Un po' di pazienza;
  • Un account PayPal;
  • Un indirizzo di posta elettronica VALIDO.

ACCOUNT PAYPAL
Creare un profilo PayPal è facile e del tutto gratuito.
Basta cliccare su questo indirizzo -->
https://www.paypal.com
Cliccare su "Registrati", seguire la procedura mostrata e avete finito.
BEE PREMIUM 4 FREE
Prima di iniziare vorrei fare una piccola premessa:
Tutta questa procedura consiste nel far registrare, tramite un link, un certo numero di persone. Raggiunto il numero di utenti che ci servono per ottenere il nostro regalo gratis, questo ci verrà inviato tramite email con le dovute istruzioni per attivarlo.

Per ottenere il nostro regalo, Minecraft, bisogna completare un'offerta che ci farà ottenere 1 Full Credit e bisognerà anche invitare 18 persone. Se non si ha il Full Credit, ma si hanno le persone, è lo stesso tutto inutile. Quindi è molto importate che facciate come riportato. Comunque spiegheremo più avanti, non vi preoccupate. Iniziamo:



  1. Cliccate sul seguente link Bee Premium 4 free - Free gifts for everyone! MMO prepaid game time card, xbox 360 live points, amazon gift cards, free paypal money
  2. Cliccare su "Sign Up Now";
    38418186.png
  3. Nella casella in alto "Choose a Category" impostare "PayPal and Amazon Gifts Cards" (lasciate perdere l'altra casella, verrà impostata in automatico), poi cliccate il tasto blu "Get it!";
    69287949.png
  4. Selezionare "PayPal Deposit 25 USD" e nel secondo rettangolo color arcobaleno, completare l'iscrizione con un indirizzo e-mailVALIDO! Dopo cliccare il bottone blu "Claim your gift";
    51013306.png
  5. Completate la registrazione (il rettangolo piccolo vi mostra che "Tu paghi: Gratis" che non pagate nulla, è gratis!);
    16242023.png
  6. Andate a vedere nella posta elettronica, ovviamente nella stessa email che avete utilizzato nel passaggio di sopra, l'email di confermainviata dal sito e ovviamente diamo la conferma cliccando sul link all'interno. (Se non la trovate guardate bene nella "Posta in arrivo" e/o "Posta indesiderata/Spam"). Cliccato sul link, avrete attivato il vostro profilo. Riandate sul sito e ri-loggatevi se non siete connessi (il "Log in" si trova in alto). La schermata che vi si presenterà davanti è quella della "Member area --> My account". Le cose che ci interessano in questa schermata sono le seguenti:
    27343790.png


    Numero 1: "You have not been credited yet to qualify for your gift. You need to complete a (1) Full Credit offer." Indica quanto credito dobbiamo avere per ottenere il nostro regalo. Per ottenere il credito serve completare un'offerta.
    Numero 2: "You currently have 0 referral(s), and you need 18 referrals to get your free gift." Indica il numero necessario per prendere il regalo. Attualmente ne abbiamo 0 e ce ne servono 18 per prendere il regalo gratis.
  7. Per completare un'offerta serve cliccare "Offer list" (guardare dove ho scritto "Lista offerte" nell'immagine di sopra). Successivamente dobbiamo cliccare su "[Show] Full Credit";
    85080354.png
  8. Andiamo sulla prima offerta "Toluna" e selezioniamo "View Offer";
    77791471.png
  9. Clicchiamo "Toluna IT" (lasciate aperta questa finestra, perchè ci servirà più avanti);
    84381024.png
  10. E' molto IMPORTANTE registrarsi perchè quando si cliccherà sul bottone "I completed this offer" nel prossimo passaggio, verranno controllati i cookie del browser e chi non avrà COMPLETATO la registrazione e CONFERMATO l'indirizzo email, non gli verranno accreditati i "Full Credit". Detto questo:
    Completiamo quest'altra registrazione (potete utilizzare anche info false, modestamente chissene frega :D);
    75649209.png
  11. Andiamo nella posta elettronica dell'indirizzo email utilizzato nella registrazione di prima, confermiamo l'email di conferma cosi daattivare l'account. Successivamente rechiamoci nella finestra che abbiamo lasciato aperto e clicchiamo "I completed this offer";
    85875363.png
  12. Fatto ciò dobbiamo aspettare circa un giorno di tempo per vederci accreditati il "Full Credit". Questi crediti vengono accreditati singolarmente direttamente dagli admin del sito. Mentre aspettiamo però, possiamo intanto raccogliere dei "Referral". Andiamo nella "Member area" e poi clicchiamo "Refer friends". Visualizzerete questa schermata;
    CLICCA PER VISUALIZZARE L'IMMAGINE

    In questa schermata è possibile inviare fino a 10 email contemporaneamente ai nostri amici per esempio, chiedendogli diREGISTRARSI e di CONFERMARE l'email, quindi di CONFERMARE il referral. Se invece vogliamo invitare direttamente i nostri amici, ci dobbiamo recare nella "Member area --> My account", copiare tutto il link riportato sotto la voce "Your referral link" e mandarlo all'amico in chat per esempio. Direttamente o indirettamente è indifferente, l'importante è che confermino la registrazione ;)

ACQUISTARE MINECRAFT
Quando raggiungerete i 18 Referrals, le 18 persone che si sono registrate (e che hanno confermato!) tramite il vostro link, quindi si hanno i25$ su PayPal, bisogna andare sul sito ufficiale di Minecraft, questo -->
http://www.minecraft.net
, registrarsi, acquistate il premiumche costa 19.95€, utilizzate il metodo di pagamento "PayPal". Enjoy!
ALTRE INFO

  • Completata perfettamente un'offerta per ottenere un Full Credit ma sono passati uno/due/tre giorni e ancora non ve l'hanno accreditato visualizzate questo topic --> http://forum.beepremium4free.com/viewtop...f=18&t=142
  • E' molto importante NON CREARE DOPPI PROFILI/ACCOUNT o UTILIZZARE BOT, il sito è molto serio come i loro controlli e su questo sono severi! E' inutile cambiare IP, vi sgamano ugualmente!
  • Quando una persona si registra tramite il vostro "Referral Link", visualizzerete nella lista sotto la voce "Your referral's status" l'indirizzo email e lo stato dell'utente. All'inizio lo stato sarà "No Offer filled yet", praticamente la persona ancora non ha completato l'offerta per ottenere il "Full Credit". Forse non ho precisato prima ma i punti referral VALGONO solamente quando l'utente che si registra tramite il vostro link ottiene anche lui un Full Credit! Quando poi avrà ottenuto anche lui l'offerta e quindi il Full Credit, lo stato passerà a "Pending", in attesa di approvazione. In questo modo TUTTI gli utenti, punti, referrals & co vengono controllati dallo Staff del sito.

Se vogliamo aiutarci a vicenda basterà seguire questa guida, fare tutto come riportato poi, arrivati alla parte di mandare link agli amici, mettere il nostro/vostro link qua sotto e cosi ci ricambiamo il favore, arriviamo in brevissimo tempo a 18 persone e il regalo è nostro ;) Che ve ne pare? :)

Direi che è tutto. Se avete qualche domanda, a disposizione ;)
Ciao :)

PS: Se invitate persone che non hanno seguito questa guida e non sanno come prendere il Full Credit, linkategli pure questo topic.

[FONT=Verdana, Arial, sans-serif]SE COPIATE LA GUIDA METTETE LE FONTI!![/FONT]
-CREDITI: Saturday. Che appunto vorrei ringraziare per la guida :)

 
  • Mi piace
Reazioni: MyBB Engine
Già fatto post io , chiedo chiusura.

---------- Messaggio aggiunto il alle 17:59 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 17:57 ----------

Ah , comunque è una truffa.
 
Ultima modifica:
Sicuro? hai avuto i 25€? Vabbè io ho voluto comunque provare, d'altronde non ci ho perso nulla se non 15 minuti :)
Edit: Ho visto la tua guida, la "mia" è più approfondita e fatta meglio voglio testare se funziona o meno personalmente. Comunque leggendo alcuni commenti ho visto che la guida sembri funzionare poi bho, tentar non nuoce :)
 
Sicuro? hai avuto i 25€? Vabbè io ho voluto comunque provare, d'altronde non ci ho perso nulla se non 15 minuti :)
Edit: Ho visto la tua guida, la "mia" è più approfondita e fatta meglio voglio testare se funziona o meno personalmente. Comunque leggendo alcuni commenti ho visto che la guida sembri funzionare poi bho, tentar non nuoce :)

scusa ma posti una guida senza prima provare?:patt: genialità allo stato puro!:bye:
comunque smettetela con queste cavolate! spendetevi sti 20 euro e non fate i tirchi se proprio volete minecraft! nemmeno fossero miliardi! 20 euro! se non potete permettervi di spenderli.... beh..... non giocate e andate a lavorare che è meglio!:patt:,
 
  • Mi piace
Reazioni: Orazio12
scusa ma posti una guida senza prima provare?:patt: genialità allo stato puro!:bye:
comunque smettetela con queste cavolate! spendetevi sti 20 euro e non fate i tirchi se proprio volete minecraft! nemmeno fossero miliardi! 20 euro! se non potete permettervi di spenderli.... beh..... non giocate e andate a lavorare che è meglio!:patt:,

Mi servono i 18 referral per provare se funziona o no? e comunque non mi servono i tuoi "insulti" e vai a spammare altrove, non è un tuo problema se qualcuno si può o non si può permettere minecraft :D Io ho postato una guida per chi fosse interessato, se tu non 6 interessato non commentare.
 
Nel forum in cui ho trovato la guida chi l'ha postata dice che funziona, io voglio solo accertarmene aspettando i 18 referral
 
Si, questa guida funziona ma ci metti tanto a trovare 18 persone...
Se la metà di quelli che hanno visto il topic avessero seguito la guida avrei già i 18 referral e poi se scrivete il vostro link per il referral non ci mettiamo niente e ci aiutiamo a vicenda...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se la metà di quelli che hanno visto il topic avessero seguito la guida avrei già i 18 referral e poi se scrivete il vostro link per il referral non ci mettiamo niente e ci aiutiamo a vicenda...
Adesso mi registro...Ma se tu sei già registrato puoi aiutarmi lo stesso con i referral?

EDIT: ecco il mio referral, qui
 
Ultima modifica:
Certo mi creo altro account e risulta. Consiglio di non imbrogliare e/o usare programmi che modificano IP e cose simili, gli Admin vi sgamano e non vi fanno accedere più al servizio.
EDIT: Fatto dimmi se ti è uscita la mia e-mail e la scritta PENDING
 
pazzo! Ma finitela! Se vi piace un gioco e volete comprarlo PRENDETE I VOSTRI SOLDI! Non state a postare guide se non le avete testate!

P.S. Il sito funziona ma per ottenere il credito per far funzionare tutto ci vogliono giorni!
 
Se vi piace un gioco e volete comprarlo PRENDETE I VOSTRI SOLDI! Non state a postare guide se non le avete testate!
Ti rispondo Io.
1)La guida è creata per chi non ha minecraft e NON può comprarselo, per motivi personali.
2)Per questi tipi di guide, serve prima postarle per testarle.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.