[GUIDA] Acquistare una buona mira

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R.o.y.a.l

Utente Palladium
20 Giugno 2011
3,246
229
2,455
1,773
Ultima modifica:
[GUIDA] Acquisire una buona mira

Salve Ragazzi oggi scriverò una guida su come avere una buona mira

Prima Cosa...


Un pò di chiarezza sul necroposting

3.9 Controlla sempre la data di creazione del topic e dell’ultima risposta prima di riaprire una discussione morta da mesi (necroposting). Non è considerato necroposting scrivere in topic di guide, release e annunci (es. server privati)

Ora Possiamo Passare Alla Guida!

allora vi consiglio di entrare in modalità come TD e DM giustamente fino ad ora molte volte vi hanno detto DM e vi spiego perché anche la modalità TD
Nella modalità TD scegliete la mappa Station 2

s420120715.jpg


Questa mappa è la mappa più gettonata dove entrano persone brave..
Le caratteristiche di questi player
Saper Sparare
Saper Triccare
Saper Anchorare
Sapere Giocare
Saper Bindare

In questa mappa è consigliato usare questo equip


Revolver / Smash Rifle / Hand Gun Skill: Bind

s42012kik.jpg




Revo/ Counter / Smash Skill: Bind/Half Hp Mastery o Hp Mastery

s42012tdt.jpg




RailGun / Counter Revo Skill: Bind

s42012cwc.jpg

Se Imparerete ad usare il bind contro le persone che triccano imparerete velocemente ad usare Hg e Revo. Come sapete la revo e Hg non sono armi ne facili ne difficili da usare.. per a sparare bene vedete questa guida

Ora chiedete a i vostri amici forti, che sanno fare trick killare o hanno un ottima mira di mettersi vestiti e armi PEN e voi invece naked con i set citati sopra

Codice:
Revolver / Smash Rifle / Hand Gun Skill: Bind 

Revo/ Counter / Smash Skill: Bind/Half Hp Mastery o Hp Mastery

RailGun / Counter Revo Skill: Bind

Successivamente quando avrete imparato ad usare queste combinazioni armi (Combinazioni armi = Equip)
Iniziate a giocare naked (Senza vestiti)
Pian piano vedrete che la vostra mira aumenterà :)
Quando siete soddisfatti iniziate a giocare con i set PEN e i vostri amici/nemici con STAT SHOP/Pen dipende da loro
La parte fondamentale di questo esercizio è

"Se il vostro avversario è AP Giocate PEN/Naked"
"Se il vostro avversario è PEN giocate NAKED"
"Se il vostro avversario gioca naked fate lo stesso"
"Se il vostro avversario gioca con armi AP e senza set Giocate con armi sempre pen e naked"

Mini- Guida Migliorare Aim

Per pochi giorni, ho provato a giocare S5 (Una modalità di gioco, altre informazioni qui)

Video dimostrazione match S5


[video=youtube;RzMlhiRYQzc]http://www.youtube.com/watch?v=RzMlhiRYQzc[/video]

Consiglio di giocare S5, nei match da 2vs2 fino a 4vs4
MAI 5vs5 o 6vs6, troppi svantaggi, poi scegliete voi..

Nel free italiano, spesso ci si creano room s5, vi consiglio di partecipare, magari ci si becca
Consiglio sempre il server tedesco per questo tipo di gioco PEN...

Mini-Guida Come Usare Revo E HandGun

Con l'eqip citato sopra Revolver / Smash Rifle / Hand Gun Skill: Bind

Avrete un totale di 72 munizioni (senza chip ) il consiglio per aumentare la mira con revo e Hg è che se un avversario viene contro di te in 3 vs 1 si usa lo smash se invece siete più persone contro lui colpirlo fino a quando non muore e ricaricare se invece continua ad avere HP e la revo è scarica selezionate velocemente lo slot del HG per avere lo stesso spread :D


Bene ora potete acquisire una buona mira anche giocando e divertendovi ecco il link del gioco

I giochi che più aiutano sono ...

Exact Aiming Pro- Exact Aiming Pro V2 - E Exact Aiming (Il pallino blu)


Mini Guida Equip

Quello che voglio farvi capire è questo "Più munizioni sono più vi è facile uccidere il nemico"
Quello che vi voglio suggerire io è mettere le armi BENE
Il fatto è questo da oggi sono poche le persone che giocano per divertirsi
Bhe ora ti farò vedere che giocate con le munizioni
Iniziate a giocare con

"
Revolver / Smash Rifle / Hand Gun Skill: Bind" Con un totale di 72 Munizioni Senza Chip
"Sub/Smash/Hg Skill : +15 " Con un totale di 95 Munizioni Senza Chip
Voi credete che l'equip più facile da usare è il secondo
Non è così, quello più facile da usare è il primo il motivo? Se riuscite a bindare con un colpo di revolver subito fate critical e shottate
Senza Bind è più difficile perché per uccidere qualcuno dovete solo colpirlo
o colpirlo facendo critical...


Miniguida Semi Rifle


s420121014.jpg

Il semi rifle è un arma che da molti è definita Nabba ma per usarla ci vuole mira parecchia mira

Con un semplice semi rifle +1 facendo critical puoi anche killare i player con i set premium e le armi force pack

L'esercizio per migliorare la mira con quest'arma è il più semplice, stupido ed efficacie metodo che abbia mai visto

Create una room trick/Pratica

Senza zoom provate a sparare al Rail (Dove molti player OS gli ultimi td o per vendicarsi lo usano)
Provateci così

1. Iniziate a spararlo da fermi poi vi verrà facile
2. Ora come secondo punto continuate a spararlo in movimento
Se ci riuscite
3. Provate a spararlo in movimento e mentre saltate

PS: Le 3 fasi vanno fatte senza zoom


Guida Scritta Interamente Da Me
Se Qualcosa Non é Chiaro Commentate E Proverò Ad Aggiustare :D
Bye Bye
 
Bella Guida però devi dire sopratutto che per avere una mira devi ricordarti una cosa : NERD!

Non sono d'accordo comunque xD.... R.o.y.a.l bella guida mi piace meritato comunque uno la mira la acquisisce con l'esperienza .. ogni cosa non ha un manuale comunque non era per criticare... sei stato bravo =)
 
  • Mi piace
Reazioni: NeoN
Fino ad Ora S4League mi è apparso un gioco incasinato al 100%,dove nelle modalità DM tutti sembrano conigli saltellanti ovunque,e mentre saltellano ti sparano...credo che no ci voglia una buona mira,ma un ( . ) così (culo per chi non lo avesse capito).
 
  • Mi piace
Reazioni: Simmy1997
Fino ad Ora S4League mi è apparso un gioco incasinato al 100%,dove nelle modalità DM tutti sembrano conigli saltellanti ovunque,e mentre saltellano ti sparano...credo che no ci voglia una buona mira,ma un ( . ) così (culo per chi non lo avesse capito).

Non è vero.... almeno per me.. io saltellando riesco a fare 3 critical di seguito anche di piu con la revolver... comunque poi dipende tutto dalla persona, se uno non è abile non ci può far nulla
 
Era per scherzare...la suscettibilità comincia a farsi sentire in questo Forum.

Oggi ho ucciso solo 7 Player in una partita...
...e comunque la guida non l'ho capita tanto bene :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.