guida all'installazione di blackarch linux in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

linuxprime

Utente Bronze
28 Gennaio 2017
17
6
0
29
Salve a tutti!

Premetto che a quanto pare blackarch linux su netbook acer aspire one sembra funzionare,però nel sito ufficiale c'è la guida in inglese.

https://blackarch.org/blackarch-install.html

Oltretutto i simboli essendo che non è impostata con tastiera italiana sono tutt'altra parte di dove dovrebbero stare quindi la cosa diventa ancora più difficile.Per caso si trova una lingua in italiano per la guida oppure installare il tutto via internet?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti!

Premetto che a quanto pare blackarch linux su netbook acer aspire one sembra funzionare,però nel sito ufficiale c'è la guida in inglese.

https://blackarch.org/blackarch-install.html

Oltretutto i simboli essendo che non è impostata con tastiera italiana sono tutt'altra parte di dove dovrebbero stare quindi la cosa diventa ancora più difficile.Per caso si trova una lingua in italiano per la guida oppure installare il tutto via internet?
per i simboli nel login manager se non ricordo male ti fa selezionare il layout della tastiera, se non funge:
Codice:
loadkeys it
 
ok ma questo è per impostare la tastiera durante l'installazione.....ma per la guida in italiano?Esiste?altrimenti bisogna seguire passo passo la guida che ho messo nel link?Non e possibile installarla via internet?
 
ok ma questo è per impostare la tastiera durante l'installazione.....ma per la guida in italiano?Esiste?altrimenti bisogna seguire passo passo la guida che ho messo nel link?Non e possibile installarla via internet?
cosa intendi con installarla via internet? comunque si, segui la wiki ufficiale, non credo esistono wiki in italiano
 
Guarda mai provato blackarch cmq io ho arch e penso che l installazione si la stessa ti consiglio di andare su YouTube e cercare xeoon arch Linux guida buona

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
se non conosci l'inglese, ti consiglio di impararlo. non andrai tanto lontano nel mondo linux senza..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.