[GUIDA] Allo shop con postepay, consigli sul cosa shoppare e FAQ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xLaw

Utente Emerald
14 Ottobre 2009
1,805
38
278
539
Ultima modifica da un moderatore:
Un buon salve a tutti.

Oggi volevo illustrarvi come shoppare utilizzando una carta Postepay, cosa shoppare per la prima volta e un po' di risposte in caso di problemi che sono successi anche a me.

PRIMA PARTE: SHOPPARE CON UNA POSTEPAY.


1. Apriamo Steam e clicchiamo sul nick del nostro account in alto a destra.
2. Clicchiamo su " Aggiungi fondi al tuo portafoglio Steam "
3. Clicchiamo su " Aggiungi fondi " che si troverà alla destra di ogni possibile importo eseguibile ( Da €5 a un massimo di €100)
4. Selezioniamo come carta di pagamento " Visa ", inseriamo i nostri dati personali (NO FAKE). [In " Indirizzo di fatturazione - riga 2 " potete lasciare così com'è, il Numero di carta è quello che si trova nel fronte della carta, composto da 16 cifre e il Codice di sicurezza sono le ultime 3 cifre reperibili sul retro della vostra carta, la Data di Scadenza è la data di scadenza effettiva della carta, la trovate sul retro].
Screen:
screnshot1.png
5. Premiamo " Continua " e Steam ci informerà sui dati che abbiamo inserito, e ci chiederà se stampare i dati dell'operazione eseguita.
P.S: Dovreste ricevere una mail sulla casella allegata al vostro account.
6. I soldi saranno subito reperibili sul vostro conto Steam, ci potrete comprare giochi, pack o, come nel nostro caso, acquistare oggetti in-game.


SECONDA PARTE: COSA SHOPPARE

I miei sono solo consigli, non vi obbligo ad acquistare per forza ciò che vi sto suggerendo.

Innanzitutto di sicuro avrete una classe preferita e una modalità preferita, vi piacciono i jump? Comprate uno sticky per il demolitore (Costo €0,39) o un Salta-razzo (Costo €0,39), insomma: ci sono ampissime scelte, ci tengo solo a precisare che con QUALUNQUE oggetto acquistato a QUALUNQUE prezzo per la prima volta otterrete GRATUITAMENTE il premium (6 pagine in più nello zaino, drop maggiori e migliori, potrete droppare anche i cappelli anche se è una cosa MOLTO rara e scambiare i vostri oggetti con gli altri utenti della Steam community).
Vi consiglio solo di prendere 2-3 chiavi e usarle con le casse N°33


TERZA PARTE:F.A.Q. (Frequently Asked Questions)


• Perchè, una volta entrato su TF2 e scelto cosa voglio comprare mi dice " Cassa al momento non disponibile " ?
Sono problemi dovuti alle ultime patch, aspetta dalle 3 alle 12 ore, dopo di chè ritenta.


• Perchè mi è arrivato un conto doppio dopo che ho comprato un dato oggetto?
È un problema fastidiosissimo ma che dovrebbe essere stato fixato ultimamente, comunque sia, vai sul sito di Steam e chiedi aiuto mandando un ticket.


Se avete consigli scrivete quì sotto, commentate dicendomi cosa ne pensate D:

Crediti: Me, Terriskill e Quetzalcoatl.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.