[GUIDA]Aumentare di MOLTO gli FPS[GUIDA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KIIAL

Utente Jade
23 Settembre 2011
1,631
89
337
724
Ultima modifica da un moderatore:
Allora, ci sono già molte guide su inforge ma nessuna è strutturata come questa mia, inoltre gli fps vi aumentano di circa 20... (Giocavo con 35 fps ora gioco a 55/57 fissi) Possiamo suddividere la guida in tre fasi : Fase Download, Ottimizzazione e fase FINALE. Iniziamo :)!

PROGRAMMI UTILI : Game Booster DOWNLOAD ; Advance System Care DOWNLOAD ; CCleaner DOWNLOAD.

FASE 1 :
Installate tutti e tre i programmi che avete scaricato.
FASE 2 :

Aprite tutti e 3 i programmi e procedete in questo MODO :
CCLEANER : Cliccare "Analizza" e attendere... Alla fine del caricamento cliccate "AVVIA PULIZIA".
Game Booster : Cliccare su "Strumenti" in alto e cliccare "OTTIMIZZA", vi comparirà un elenco voi mettete la spunta su tutti gli elementi e cliccate "OTTIMIZZA".
Cliccate ancora una volta su "Strumenti" e andate su "Defrag", selezionate il gioco "S4League" e cliccate sul tasto "Defrag"... Aspettate il lungo caricamento e sarete già a buon punto nell'ottimizzazione.
Advace System Care : Dopo l'installazione cliccare sul tasto rotondo "SCAN" a destra e durante il caricamento mettete la spunta su "Auto-Repair", aspettate che finisca e voilà Avete finito :omfg:


NOTA: Dopo aver fatto tutto riavviate il computer

FASE 3 :
1)Aprite S4 League
2)Aprite il TASK MANAGER ( Ctrl + alt + canc )
3)Nel processo "agrsmsvc.exe" fate click destro>Imposta Priorità>Da Normale mettete Tempo Reale.
NOTA : Se non trovate agrsmsvc.exe : Cliccare applicazioni>Tasto Destro su S4>Vai al processo.
Infine:
Riaccendete il computer, aprite ancora Game Booster andate su "GameBoX" selezionate S4 League e cliccate "Boost & Lancia"

Bene, ora i vostri FPS dovrebbero essere saliti :)
OPZIONALE ( CONSIGLIATO ) : Andare su : Start>Nella barra di ricerca scrivete "Prestazioni" e cliccate "Modifica l'aspetto e le prestazioni di Windows">Cliccare su : "Regola in modo da ottenere le prestazioni migliori"



Consigli Utili :
1)Giocare a risoluzione Massima.
2)Giocare a modalità Finestra.
3)Giocare a qualità Media
4)Giocare a RATIO Massima

+1 e rep sempre accettati!

 
Anchio ho un pc vecchiotto e usavo advanced e gamebooster e il pc va molto meglio anche su s4 il lagg mi e diminuito parecchio..
LIKE
 
Grazie a tutti, spero sia utile a tutti :)

- - - Updated - - -

#02/06/2013 Aggiornato con nuovo consiglio (opzionale).
 
Scusa ma ccleaner cosa c'entra col gioco? quello pulisce i browser o sbaglio?

No fa anche una bella pulizia di alcune risorse del sistema ed ecc... inoltre risolve gli errori del registro di sistema e ti fa scegliere che programmi bloccare all' avvio e per questo lo reputo Ottimo come programma ;)
 
Ma non si dovrebbe giocare a risoluzione minima anziche massima? E con ratio minimo anziche massimo?
Non mi ricordo dove ma ho letto che lo sfondo del desktop usa una cosa di nome strano che non ricordo, inoltre me lo ha pure detto un pro in game...

- - - Updated - - -

#Aggiornato con metodo per fare andare il gioco più fluido ancora :)
 
Allora, ci sono già molte guide su inforge ma nessuna è strutturata come questa mia, inoltre gli fps vi aumentano di circa 20... (Giocavo con 35 fps ora gioco a 55/57 fissi) Possiamo suddividere la guida in tre fasi : Fase Download, Ottimizzazione e fase FINALE. Iniziamo :)!



NOTA: Dopo aver fatto tutto riavviate il computer

FASE 3 :
1)Aprite S4 League
2)Aprite il TASK MANAGER ( Ctrl + alt + canc )
3)Nel processo "agrsmsvc.exe" fate click destro>Imposta Priorità>Da Normale mettete Tempo Reale.
NOTA : Se non trovate agrsmsvc.exe : Cliccare applicazioni>Tasto Destro su S4>Vai al processo.
Infine:
Riaccendete il computer, aprite ancora Game Booster andate su "GameBoX" selezionate S4 League e cliccate "Boost & Lancia"


+1 e rep sempre accettati!

ehm il pc lo riavviamo prima della fase 3 o dopo? perche dici di riavviare il pc , poi fare la fase 3 e dopo dici di riaccenderlo x'D (come faccio la fase 3 se il pc dovrebbe essere spento poi?) comunque bella guida +1 e like u.u
 
ehm il pc lo riavviamo prima della fase 3 o dopo? perche dici di riavviare il pc , poi fare la fase 3 e dopo dici di riaccenderlo x'D (come faccio la fase 3 se il pc dovrebbe essere spento poi?) comunque bella guida +1 e like u.u
Finisci la fase 2, Riavvii e fai la fase 3 :).

Grazie a tutti :)
 
Ottima guida anche se quella di error era meglio di questa perche piu dettagliata :/
Ma va bene lo stesso.
Bravo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.