[GUIDA]Aumentare velocita del pc e riddure lag MOLTO MA TANTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saimonmarley

Utente Silver
12 Dicembre 2010
85
7
11
68
Ultima modifica da un moderatore:
Potreste metterlo in rilievo grazie
allora cominciamo da qui con questa guida aumenterete non solo la velocita del pc ma il ping di s4 sara portato a 11-14 come me per ridurre ping andate qui e scaricate questo:
Downloads - cfosSpeed - cFos IPv6 Link - cFos - hrping - Skins - cFos Software GmbH
scaricare la versione 6.60 (AGGIORNAMENTO 16.2.2012 xD rilasciata versione 7.04 state tranquilli la crack funge sempre anche con questa versione se l antivirus vi rileva virus non fa niente intedo nella crack per dovrete disabilitarlo e farlo manualmente perche se lo mettette automatico l antivirus potrebbe bloccare il crack quindi fatelo ogni 40giorni e quando lo facete disabilitate l antivirus e poi riattivatelo quando avete cliccato su manual e reset ti compare la scritta trial resected bla bla ecc) seguite questa video guida per diminuire ping ricordate che per inserire un programma su di questo dovete usare search vabbe e tutto spiegato qua anche se in Portoghese (grazie a
darklynx per averlo segnalato!!) http://www.youtube.com/watch?v=TR60L...eature=related
dovreste capirlo da solo il prog se non riuscite son cax vosssia
per aumentare la velocita del pc inserire questi valori su regedit:
1.) Fate clic su START–>Esegui
2.) Digitate “regedit” sulla casella di testo e fate clic su OK.

3.) Si aprirà una finestra di dialogo, molto simile a “Esplora risorse”, con cartelle e sotto-cartelle sfogliabili; l’unica differenza è che ogni cartella contiene “chiavi” con valori modificabili, che determinano le impostazioni di funzionamento del sistema e dei software installati.

4.) Sfogliate le cartelle che vi indico ora, fino ad arrivare a questo percorso: “\HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Cont rol\Session Manager\Memory Management”
.) Selezionate quindi la cartella “Memory Management” e spostate lo sguardo sulla finestra di destra.
Noterete una lista di “chiavi”, ciascuna con un nome specifico, e i relativi valori.
6.) Fate clic con il tasto destro del mouse sulla chiave “DisablePagingExecutive” e selezionate modifica
Modificate il valore “0″ dalla casella “dati valore”, inserendo “1″ al posto dello zero.
************************************************** **********
NON SPEGNETE ANCORA UNO:
Accedere al regedit (Avvio--> esegui--> scrivere "regedit" e poi fare invio) seguire il percorso tra le cartelle sulla sinistra HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Contro l\SessionManager\ MemoryManagement\PrefetchParameters\

Quindi cliccare 2 volte su EnablePrefetcher (a destra nello schermo) e cambiare il valore esadecimale 3 nel valore 5. Uscire e riavviare quindi il PC affinchè le modifiche abbiano effetto.
FATTO IL VOSTRO PC ANDRA A BOMBA POTETE FIDARVIi +1 serviranno a darmi fiducia per mettere altre guide io Sono un Cracker non potete immagginare cosa sono in grado di fare se avete bisogno PMATEMI:asd:
Aggiornamento del 18 giugno 2011:
scaricate questo programma andate nella cartella TR e estrete in una cartella su desktop chiamiamola per esempio TR..
poi leggete il readme se volete cmq sia aprite l'exe e cliccate su manual io ho cliccato su quello perche automated te lo rinnova di 40 giorni ogni volta che spegni e accendi il pc AHAHAH pero manual mi piace di piu cosi mi fa ricordare che sto usando un crack cmq sia poi cliccate su reset e ecco 40 giorni rinnovati prog:
http://www.mediafire.com/download.php?zhiod06ihs3ccrk (REFRESH 12.4.2012)

[UPDATE] La mia migliore discussione e stata questa come sepre chiedo i mod di metterla in rilievo ormai a 2 anni che uso il programma e devo dire che non mi fa lagare niente ora sto passando all LTE ovvero al 4g purtroppo io sto in germania e le fibre ottiche si stanno evolvendo raggiungero la velocita di: 50 Mbit/s di download e upload 10 Mbit/s e cmq vi ricordo che questo programma e bello per il traffic shapening ora lo usero anche con quella conessione perche grazie alla sua velocita e all traffic shapening che distribuisce la velocita in parti uguali su tto ora rilasciero qui sotto "I COPIONI DELLA ASROCK PARTE 1" intedo dire che il nuovo utility asrock 50% connessione velocita whit traffic shapening la novita che tutti stanno aspettando e cfoosspeed mascherato da questo programma con skin e immaggini cambiate guardate voi stessi le specificazioni della scheda ci sara un motivo in piu per scaricare questo programma xDDDDD Ricordo che fra versione trial e a pagamento e quella asrock e la tessa identica cosa xDDD:omfg:;)
X79 Motherboard Series Manufacturing - ASRock Inc. dove ce scritto Xfast LAN ASrock guardate gli screeen e cfoos e aumenta la velocita finalmente per quelli che non ci credono avranno la prova che il prog inalza la potenza e diminuisce il lag eco gli screen be che dire aspetto vostre rispote e spero davvero che mettiate la guida in rilievo se volete potete modificare quello che dico all inizio delle discussione pero senza togliere i link per la crack e il prog che servono soltanto se mi corregete gli errori grammatticali xDD ancora Saluti S.M (ASRock XFast LAN - cFos Software GmbH)
XFastLAN-Desc.jpg
 
Re: [IN RILIEVO] Aumentare velocita del pc e riddure lag MOLTO MA TANTO

asd cosi mi fate perdere le speranze cmq non e solo per il lag fa andare piu velocemente l avvio di windows e dei programmi e del browser
 
Re: [IN RILIEVO] Aumentare velocita del pc e riddure lag MOLTO MA TANTO

dicendoci che sei un cracker non ci tranquillizzi, anzi.
 
Re: [IN RILIEVO] Aumentare velocita del pc e riddure lag MOLTO MA TANTO

a me non me lo installa, mi da errore quando cerca di installare un driver, soluzione?
 
Re: [IN RILIEVO] Aumentare velocita del pc e riddure lag MOLTO MA TANTO

devi fare accetta nel video compare quella finestra con la x rossa e lo scudo come firewaal devi cliccare su permetti...
perche il programma si installa come driver anche se non ce nessuna unita rimovibile ma consente di connettersi piu velocemente alle reti
 
Ultima modifica:
Re: [IN RILIEVO] Aumentare velocita del pc e riddure lag MOLTO MA TANTO

saimon ma devo fare sto procedimento tutte le volte?? no omgg.... spero proprio di no...
edit: ma io nn trovo il file rf online.bin dato quanto indicato nel video...
 
Re: [IN RILIEVO] Aumentare velocita del pc e riddure lag MOLTO MA TANTO

Allora per istallare il programma dovete andare nel sito ufficiale dovete scaricare il programma quando quasi a meta vi compare un schermo con driver ecc cliccate permetti
poi da li in poi usate il regedit riavviate pc ed ecco fatto e facillissimo la video guida serve soltanto per farvi vedere come ridurre ping e non installare il prog
 
Re: [IN RILIEVO] Aumentare velocita del pc e riddure lag MOLTO MA TANTO

bello fare copia incolla delle guide di mondoinformatico.info o da siti simili ;) almeno inserisci la fonte alla fine dato che la guida nn l'hai fatta te
 
Re: [IN RILIEVO] Aumentare velocita del pc e riddure lag MOLTO MA TANTO

allora la guida non e copiata lo presa da 3 siti poi lo messa insieme o aggiunto video e o pensato di metterla con questo programma che non conosceva nessuno 1. non puoi mettere quel sito di nabbi mondo informatico chi lo conosce e poi cosi si va HOT perche e spam...se vi e piaciuto mettete +1 la guida e mia e non si tocca asd a se la mettete in rilievo mi piacerebbe tanto.e POI SI VEDE CHE E FATTA DA ME IO SCRIVO SENZA ITALIANO CIOE SENZA ACCENTI O VIRGOLE IO FACCIO SOLTANTO ... 3 PUNTI 3> METRI SOPRA IL CIELO E BYE BYE(SALUTO AMERICANO PER DIRE CIAO)
 
Re: [IN RILIEVO] Aumentare velocita del pc e riddure lag MOLTO MA TANTO

allora la guida non e copiata lo presa da 3 siti poi lo messa insieme o aggiunto video e o pensato di metterla con questo programma che non conosceva nessuno 1. non puoi mettere quel sito di nabbi mondo informatico chi lo conosce e poi cosi si va HOT perche e spam...se vi e piaciuto mettete +1 la guida e mia e non si tocca asd a se la mettete in rilievo mi piacerebbe tanto.e POI SI VEDE CHE E FATTA DA ME IO SCRIVO SENZA ITALIANO CIOE SENZA ACCENTI O VIRGOLE IO FACCIO SOLTANTO ... 3 PUNTI 3> METRI SOPRA IL CIELO E BYE BYE(SALUTO AMERICANO PER DIRE CIAO)
e con cosa l'hai scrita JPN ? :sisi:
 
Re: [IN RILIEVO] Aumentare velocita del pc e riddure lag MOLTO MA TANTO

no scrivo cosi perche mi viene piu veloce:no scrivo così perchè mi viene più veloce...
 
Re: [IN RILIEVO] Aumentare velocita del pc e riddure lag MOLTO MA TANTO

allora la guida non e copiata lo presa da 3 siti poi lo messa insieme o aggiunto video e o pensato di metterla con questo programma che non conosceva nessuno 1. non puoi mettere quel sito di nabbi mondo informatico chi lo conosce e poi cosi si va HOT perche e spam...se vi e piaciuto mettete +1 la guida e mia e non si tocca asd a se la mettete in rilievo mi piacerebbe tanto.e POI SI VEDE CHE E FATTA DA ME IO SCRIVO SENZA ITALIANO CIOE SENZA ACCENTI O VIRGOLE IO FACCIO SOLTANTO ... 3 PUNTI 3> METRI SOPRA IL CIELO E BYE BYE(SALUTO AMERICANO PER DIRE CIAO)

la guida non è tua!! non ci vuole un genio per capirlo , basta cercare le prime righe che hai scritto su google ed ecco che la guida è spicicata identica a un sacco di siti quindi sono due le cose: o i siti hanno copiato la "TUA" guida(cosa che dubito fortemente) o hai fatto un semplicissimo copia incolla (come in realta stanno i fatti)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.