Unmantained Guida [GUIDA]Aumentare yang commerciabili Anti-Noob

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

»SAFE

Utente Emerald
10 Febbraio 2013
566
58
206
445
Ciao a tutti, sto facendo questa guida non per il fatto che voglio spaccheggiarmela (Anche se non c'è niente per cui spaccheggiarsela perchè è una cosa talmente semplice) ma perchè ho letto domande che chiedevano come aumentarli e alcuni su skype me l'han chiesto. Detto questo inizio la spiegazione.
Allora iniziate decriptando l'archivio:
Codice:
Root.eix / epk

Per chi non sa come decriptare un archivio seguite questa guida e scaricatevi il decripter (è il più semplice che ho trovato):


Una volta decriptato dirigersi nel posto in cui è stato estratto l'archivio e cercare il file:
Codice:
uiexchange.py

Apritelo con un normale editor di testo (Consiglio notepad
Notepad++ v6.3.2) e cercate la stringa:
Codice:
dlgPickMoney.SetMax(7)

Se usate notepad basta che schiacciate "Ctrl+f" e scrivete la parola che dovete cercare. La stringa dovrebbe trovarsi alla riga 56 comunque.
Una volta trovata la stringa vi basterà sostituire il numero "7" che c'è tra le 2 parentesi tonde, con il numero 8 (se volete mettere massimo 99KK commerciabili), oppure con il numero 9 (se volete mettere massimo 999kk commerciabili).


Guida finita. Prego agli utenti di evitare i commenti tipo "Guida vecchia" oppure "è talmente facile che non dovevi fare la guida" oppure qualsiasi altro commento dispregiativo verso di me, perchè se faccio questa guida è perchè so che ad alcuni serve.

Ciao e buon divertimento :rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.