Guida [GUIDA] Bonus/Perk Call of Duty: Modern Warfare 3.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F r a n

Utente Gold
17 Novembre 2011
663
61
79
253
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, notando la mancanza, ho deciso di fare una guida sui perks/bonus o come li volete chiamare, su Call of Duty: Modern Warfare 3!

La prima cosa che dovete sapere, è che questi bonus si dividono in 3 "classi".

Comincio con la prima:

Ricognitore: I danni esplosivi colorano il bersaglio nella minimappa.
PRO: I danni da proiettili lo coloreranno alquanto.


Gioco di prestigio: Qualsiasi arma sarà ricaricata più velocemente.
PRO: Si cambierà l'arma più velocemente.


Invisibilità: Sarai invisibile agli aerei e alle sentinelle nemiche.
PRO: Agganciamento più veloce (tipo le Javelin, ecc.) e maggior danno al supporto aereo nemico.


Oltre il limite: Ti permetterà di correre più velocemente.
PRO: Salterai gli ostacoli più velocemente.


Sciacallo: Recuperi munizioni dai giocatori morti.
PRO: Parti con munizioni extra.


Lista-Bonus-perk-1-mw3.jpg



Bene, ora la seconda categoria:

Estrazione rapida: Mira più veloce.
PRO: Ripresa rapida da lanci di granate o equipaggiamenti.

Scudo blindato: Resistenza agli esplosivi.
PRO: Resistenza extra a flashbang e granate stordenti.

Inflessibile: Le serie uccisioni richiedono un punto in meno. (Per esempio, la M.O.A.B si aggiudica a 25 kill? Con Inflessibile la si aggiudicherà a 24.)
PRO: Due assist verranno contate come un'uccisione per la serie e le serie di morti richiederanno una morte in meno.

Risposta eccessiva: Si potranno equipaggiare due armi primarie rinunciando agli accessori della secondaria.
PRO: Si potrà equipaggiare di nuovo un'accessorio all'arma secondaria.


Lista-Bonus-perk-2-mw3.jpg


Ed infine la terza:

Tiratore scelto: Si potranno identificare i nemici da più lontano.
PRO: Mantieni più a lungo il respiro.

Predatore: Movimento più veloce durante la mira.
PRO: Ritarda l'esplosione delle Claymore.

Rapporto: Rileva esplosivi ed infiltrazioni tattiche nemiche.
PRO: I passi nemici saranno più forti.

Mira stabile: Aumenta la precisione dell'arma nell'hip fire.
PRO: Riduce il ritardo dell'arma dopo la corsa.

Silenzio mortale: I tuoi passi saranno silenziosi.
PRO: Nessun danno da caduta.

Lista-Bonus-perk-3-mw3.jpg


Ho fatto questa guida per aiutare la community e non per mi piace o reputazione, anzi: non mi interessano affatto.

Inoltre, spero che finirà in rilievo siccome penso sia un'argomento abbastanza importante.

Da F r a n è tutto, ciao ciao!
 
Good... Io purtroppo ho fatto uno sbaglio incredibile: Ho acquistato MW3... 3 Partite, e non mi piace per nulla. Sono ritornato sul fantastico Black Ops, e dopo più di 4 anni da player dei vari CoD posso ammetterlo:
Il miglior Call of Duty fino ad ora, è Black Ops :sisi:
P.S: Se mai vorrò fare uno sforzo e giocare al bruttissimo MW3 (Perchè alla fine non è brutto... Ma le mappe fanno altamente schifo) questa guida mi sarà utile :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Hyde
Whos, sinceramente io non ho pensato a guide mastodontiche di MW3, anche perché dopo 10 partite consecutive di CoD in cui c'erano camper dappertutto, mi sono dato a BF3. Quello sì che si può definire FPS :asd:

Comunque sia, io ho cercato guide sui perks e non ho trovato nulla, quindi ho deciso di aprire questo topic. :omfg:

MHz: Già, davvero "brutto". La mappa che più odio è Dome. Piccolissima, ed estremamente odiosa per tutti quei cavolo di camper. Comunque sono felice di esserti stato d'aiuto!
 
Ultima modifica:
E' un'eresia rendersi utile? No, fammi capire eh.. Magari a qualcuno piace ed ha bisogno di aiuto sui Perks..

Ah, inoltre mia madre sta' guardando non so' cosa in TV quindi non posso stare all'XBOX :asd:

Avrei anche voluto farne un'altra di guida ma su BF nell'eventuale sezione, ma è spopolata..

PS: Copiata? Non penso proprio. Mi sono rotto il c**** a scriverla tutta a mano, guardo le immagini che ho postato per ricordarmeli..
 
Forse tutto il tempo passato a screditarlo vi ha dato alla testa e siete passati al far delle guide? lol
btw smettiamola, complimenti, quando raggiungi un livello alto su bf fa' una guida su come fare tanta exp su mw3 :asd:
 
Non ho capito nulla del tuo commento. :omfg:

Guida su come fare tanta exp su MW3? Giocando :asd:

No ok, non sono di livello molto alto su BF3, sono appena livello 27. :I

Ma..

1) Stiamo andando in O.T.

2) Perché stiamo parlando di Battlefield quando la sezione è dedicata a Call of Duty? :eek:mg:


PS: Se vi servono altre guide, ricordo che sono sempre disponibile per farne altre.
 
Mi chiedo se utilizzare Mira Stabile PRO per i cecchini serva a qualcosa (oltre a fare i No-scope logicamente) , quell'abilità di "ridurre il tempo di preparazione dell'arma" è veramente utile?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.