[GUIDA] Bonus Switcher by UnPublished FUNZIONANTE SU TUTTI I SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi consiglio di non usare l'injector linkato perchè è complicatissimo, scaricatene uno qualsiasi da internet.
 
scusate avete provato su infinity??lo so che funziona ma ho paura ancora vengo bannato per uso switch bot voi ke ne dite?
 
Io riesco ad usarlo e ance molto bene ... un programma eccellente poiché quando tu imposti i bonus che vuoi farti uscire quando sono usciti su oggetto ti manderà anche un segnale. Comunque rimane il fatto che alcuni bonus non ci sono come Rigenerazioni Hp non lo riesco a trovare però per tutti gli altri dalle difese spada ,forte contro animali ec.., svenimento e gli altri ci sono tutti anche i MEDI sono riuscito a farmi 1 vele 49 medi in 1 oretta e 1 rancore 49 medi in 20 minuti programma davvero straodinariooooooooo
 
ah quindi io sono l'unico che non riesce-.-.... perchè il mio problema è che dopo avere inseretito i file ddl(come scritto nella guida) non mi cerca il processo di metin2.... secondo te dov'è che sbaglio??? il processo si cerca automaticamente o devo cliccare qualcosa io??? grazie in anticipo :)
 
Sarebbe ancora piu spettacolare se si potesse mettere che es:
devo fare 40 medi e gli dico al programma che appena escono dai 40 medi in su si stoppasse
perchè adesso se gli dico 40 medi ma ne escono 50 lui continua.....
 
Sarebbe ancora piu spettacolare se si potesse mettere che es:
devo fare 40 medi e gli dico al programma che appena escono dai 40 medi in su si stoppasse
perchè adesso se gli dico 40 medi ma ne escono 50 lui continua.....

Guarda che funge così eh, se te tipo metti 45 medi e ti escono 50 si ferma non va avanti...
Il valore che metti te è il valore minimo >,<
Se funzionasse come dici tu che si ferma solo al valore selezionato per fare 1 vele 40 medi tipo ci sta giorni...

Saluti.
 
anche a me la stessa cosa cioe non mi cerca niente ed ho fatto tutti i passaggi in modo corretto e il processo di metin non me lo trova...non è che è perchè o xp e non vista o 7?
 
Quello di padmak è molto migliore, e soprattutto è più pratico e facile da utilizzare. Inoltre, non so se lo fa anche questo, ti trova anche i value dei gira bonus nel caso venissero cambiati.. u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: gattaferoce e fjk
Raga potrebbe essere che nn mi funge perchè ho Windows XP?? gRazie in anticipo..Cmq Rain ti ho mandato un Mess Privato!! :)
 
Quando lo uso su Bamboomt2 mi dice effetto gia in uso, cm se stessi usando quegli oggetti ke danno trafiggenti e critici.
Help me Pleaseeeeeee :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.