[GUIDA] Bonus Switcher by UnPublished FUNZIONANTE SU TUTTI I SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello Switcher, davvero utile. L'unica cosa è che mancano diversi Bonus, tipo gli Assorbiti o Difesa Campana.. In più è palloso tutte le volte andarsi a vedere la traduzione.
 
Ottimo :D davvero buono... eppoi do un po un po che lo usi impari pure i bonus a memoria ;) Direi di metterlo in rilievo =P
 
raga io ho un problema con sto bot e darkmetin2 lo faccio partire tutt come dice la video guida ma quando dovrebb iniziare a girare i bonus mi dice ''das switch item konnte nicht gefunden werden, der switch bot wurde fur den 1. -5. bonus deaktiviert. wenn es doch im inventar ist dann lege es ins 1. inventar unten rechts hin und gehe su optionen->auslesen.'' aiutatemi
 
raga io ho un problema con sto bot e darkmetin2 lo faccio partire tutt come dice la video guida ma quando dovrebb iniziare a girare i bonus mi dice ''das switch item konnte nicht gefunden werden, der switch bot wurde fur den 1. -5. bonus deaktiviert. wenn es doch im inventar ist dann lege es ins 1. inventar unten rechts hin und gehe su optionen->auslesen.'' aiutatemi

anche a me fa lo stesso errore che cosa vuol dire che non funge o sbagliamo ad usarlo??
 
Quando lo uso su Bamboomt2 mi dice effetto gia in uso, cm se stessi usando quegli oggetti ke danno trafiggenti e critici.
Help me Pleaseeeeeee :D
 
non sono spiegate le funzionalita delle opzioni!!
Sono quelle le funzionalità.... tutto il resto lo devi lasciar perdere..
ci sono dei tasti nn tradotti e nn si sa a cosa servono!!
Sono bonus inutili che non servono xke nei dedicati non ci sono eppoi io li capisco anche senza la traduzione asd.. non è molto difficile

P.S MOLTO EFFICACE =)
 
alla faccia de bonus inutili "grz al dio google traduttore" ho capito ke uno serve x comprare bonsu in automatico,quindi lasci il pg tt la notte vicino a bottegaia a tentare i bei bonus(in alcuni server i bonus costano talmente poco, ke il pg puo continuare a girare x giorni)!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo nessuno ha ancora inventato un girabonus istantaneo =/

+1 Kealler =)
 
Siete pregati di non creare doppi post.
@Jeffry rileggi il regolamento... non è consentito rispondere alle discussioni scrivendo segnalo e la motivazione... basta la segnalazioni stessa.
 
Il "Comando" per comprare bonus in automatico quale sarebbe?
Grazie in anticipo.

---------- Post added at 08:10 ---------- Previous post was at 08:07 ----------

Trovato il comando. lo dico a tutti in caso avessero bisogno
nachkäufer
 
Usa ghostmouse.. registra i tuoi movimenti (del mouse) e li ripete.. invece di cliccare stop, clicchi play (durante la registrazione)... e si ripete fino all'infinito...
 
mi da errore.. ecco lo screen:
vdmtk4.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.